Elisabetta Canalis, A Natale mi sposo… con Massimo Boldi

Elisabetta Canalis è nel cast di A Natale mi sposo, il nuovo cinepanettone di Massimo Boldi in uscita il 26 novembre

da , il

    a natale mi sposo elisabetta canalis

    Strano il destino di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, le sensuali vallette del Festival di Sanremo 2011. Prima di vederle insieme sul palco del teatro Ariston al fianco di Gianni Morandi, la Canalis e la Rodriguez si sfideranno a colpi di cinepanettone, anche se a distanza. Poco prima di Natale infatti Belen sarà sul grande schermo tra i protagonisti di Natale in Sudafrica, mentre per vedere al cinema la bella Elisabetta non manca poi molto: la fidanzatina di Hollywood è infatti nel cast di A Natale mi sposo, la nuova commedia natalizia di Massimo Boldi in uscita a fine novembre. La Canalis torna così ad affiancare Boldi dopo l’esperienza ne I fratelli Benvenuti, la serie flop della scorsa stagione tv.

    I cinepanettoni sbancano sempre al botteghino ma se A Natale mi sposo incasserà qualche soldino in più in parte il merito potrebbe essere attribuito ad Elisabetta Canalis. Non certo per le sue doti recitative, sia chiaro, ma semplicemente per l’enorme curiosità destata dalla sua partecipazione alla nuova commedia di Massimo Boldi diretta da Paolo Costella.

    Puntando e giocando molto sui continui rumors relativi al suo imminente matrimonio con George Clooney, alla Canalis è stato affidato il ruolo di Paloma, una bella wedding planner incaricata di organizzare le nozze della figlia di Sara e Tony, interpretati da Nancy Brilli e Vincenzo Salemme. Nel cast del nuovo cinepanettone di Boldi, girato tra Roma e Saint Moritz e in uscita il 26 novembre distribuito da Medusa, ci sono anche Enzo Salvi (nei panni di Rocky), Massimo Ceccherini (Cecco), Valeria Valeri, Jacopo Sarno, Lucrezia Piaggio, Loredana De Nardis, Ric e Teresa Mannino.

    Chissà se l’affascinante divo di Hollywood sarà in platea ad applaudire la sua amata (e invidiata) fidanzata in occasione della prima del film!