Elisa On, il concerto live su Italia 1 giovedì 12 gennaio 2017

Elisa On, il concerto live su Italia 1 giovedì 12 gennaio 2017

Co-prodotto da Fascino PGT e F&P Group, lo spettacolo musicale è stato registrato lo scorso novembre al Mediolanum Forum di Assago: una trentina le canzoni previste in scaletta

    Elisa On, il concerto live su Italia 1 giovedì 12 gennaio 2017

    ‘Elisa ON’ approda su Italia 1. Giovedì 12 gennaio 2017 il concerto che la cantante ha tenuto live al Mediolanum Forum di Assago (Milano) arriverà televisione. La rete ‘giovane’ di Mediaset ora diretta da Laura Casarotto ha deciso di trasmetterlo integralmente in prima serata. Tante, quindi, circa una trentina, le canzoni previste in scaletta, tra cui anche i brani estratti dall’ultimo album di successo dell’artista, che adesso il pubblico potrà ascoltare e guardare in TV.

    Il concerto live ‘Elisa On’, atteso su Italia 1 a partire dalle ore 21.10 di giovedì 12 gennaio 2017, consentirà ai fan di riascoltare molti dei grandi successi dell’artista di Monfalcone.

    In ‘Elisa On’, infatti, la Toffoli intonerà brano dopo brano tutte le canzoni previste in scaletta, dalle ultime hit ai brani meno recenti, ma non per questo meno apprezzati.

    In particolare, lo spettacolo musicale trasmesso da Mediaset si aprirà con ‘Bad Habits’ e si concluderà qualche ora dopo con ‘Cure me’. Saranno due brani in inglese, dunque, ad inaugurare e a chiudere lo show registrato lo scorso novembre 2016 sul palco milanese.

    Show TV che su Facebook la stessa Elisa definisce ‘un appuntamento imperdibile per rivivere le emozioni di questo live’.

    Elisa On Italia 1

    Inoltre, i fan di Elisa nell’ordine potranno anche cantare a squarciagola:

    ‘No Hero’, ‘Catch the light’, ‘Ready now’, ‘Stay’, ‘Bruciare per te’, ‘L’anima vola’, ‘Eppure sentire (Un senso di te)’, ‘Qualcosa che non c’è’, ‘The Window, Broken’, ‘Ti vorrei sollevare’.

    E, poi, ancora:

    ‘Almeno tu nell’universo’ (la cover della canzone di Mia Martini), ‘Heaven Out of hell, Luce (Tramonti a Nord-Est)’, ‘A modo tuo’, ‘Yashai’, ‘Hallelujay’ (il brano di Leonard Cohen), ‘Love Me Forever’, ‘Peter Pan’, ‘Labyrinth’, ‘Together’, ‘Rainbow’, ‘With The Hurt’, ‘Gli ostacoli del cuore’, l’ultimissima prima del finale.

    ‘Elisa On’ è tratto da On Tour 2016, la tournée che la cantante ha tenuto in giro per i palasport di tutta Italia, ma anche nel Regno Unito e per la prima volta anche Irlanda.

    Ad esibirsi insieme a lei, anche nella tappa fatta al Mediolanum Forum di Assago sono stati i musicisti Andrea Rigonat (chitarra), Curt Schneider (basso), Victor Indrizzo (batteria), Cristian Rigano (tastiere), e le coriste Jessica Childress e Sharlotte Gibson.

    Per il resto, il concerto arriva in TV dopo che l’artista ha annunciato la sua assenza dal prossimo Serale di Amici, il programma di Canale 5 ideato, prodotto e condotto da Maria De Filippi a cui ha partecipato come ‘direttore artistico’ nell’edizione 2015-2016.

    Prodotto da Fascino PGT (società metà di Mediaset, metà di Maria De Filippi) e da F&P Group, il concerto sbarca in TV dopo i precedenti appuntamenti musicali (e relativi ascolti) trasmessi da Italia 1: quello di Gianna Nannini, Alessandra Amoroso (finora quello che ha reso di più in termini di share) e di Emma Marrone.

    649

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI