Elisa Isoardi: prova del cuoco con Simone Rugiati

Elisa Isoardi: prova del cuoco con Simone Rugiati
  • Commenti (2)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Elisa Isoardi, Simone Rugiati

Elisa Isoardi con La Prova del Cuoco ha davvero fatto centro: oltre ad essersi guadagnata un seguitissimo programma quotidiano sulla rete ammiraglia della Rai, ha anche trovato l’amore: da poco ha iniziato una storia d’amore con il cuoco Simone Rugiati.

  • Elisa Isoardi, Simone Rugiati
  • Elisa Isoardi, Simone Rugiati, abbraccio
  • Elisa Isoardi, la prova del cuoco
  • Elisa Isoardi, la prova del cuoco, rai uno
  • Simone Rugiati

Tutti i giorni all’ora di pranzo su Rai Uno la bella Elisa Isoardi cerca di districarsi al meglio tra i fornelli de La Prova del Cuoco e chissà se qualcuno nei mesi del suo “apprendistato” le aveva detto che spesso gli amori nascono proprio in cucina! Da un po’ di tempo infatti pare che la ex Miss Cinema 2000 sia stata cotta a puntino da Simone Rugiati, il giovane e affascinante chef che ogni mercoledì improvvisa un piatto nella gara che vede in sfida due amici proprio contro il cuoco, volto anche di Gambero Rosso Channel su cui conduce diversi programmi culinari (Simone alla griglia, Sos Simone, Oggi cucino in…).

Mi attrae molto” ha confessato la Isoardi a Tv Oggi, il nuovo settimanale televisivo della Rcs a cui ha raccontato com’è scoccata la scintilla: “Mi ha invitato a uscire per fare compere con lui lungo via del Corso a Roma e si è dichiarato. Ma io l’avevo notato anche prima di averlo in trasmissione e mi attraeva molto“.

La conduttrice del programma portato al successo da Antonella Clerici non vorrebbe sbilanciarsi troppo sulla neonata relazione e cerca di frenare anche sulla parola fidanzamento.

È un bellissimo ragazzo, ma anche un bellissimo cervello – ha aggiunto –. Era tempo che non stavo con qualcuno, non trovavo la persona giusta. Siamo giovani entrambi, quasi coetanei, felici di esserci incontrati. Però fidanzati è una parola grossa – ha sottolineato – ci stiamo frequentando e vediamo come va“.

Di fronte a un amore appena nato che si può dire: se son rose (come speriamo per lei), fioriranno… Di certo vederli lavorare gomito a gomito nella stessa trasmissione sarà quantomeno curioso per tutti i telespettatori!

402

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 28/10/2009 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Valeria Crismartin
Valeria Crismartin 29 ottobre 2009 00:26

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooi

Rispondi Segnala abuso
Alessandra 23 aprile 2010 15:31

BELLO LEGGERE APOSTERIORI QUESTI POST FANNO RIDERE ORA SAPPIAMO CHE I FOTOGRAFI LI HA CHIAMATI ELISA PER FAR SALIRE LA P.D.C. QUANDO SI DICE LA CLASSE….POVERO RUGIATI

Rispondi Segnala abuso
Seguici