Elisa Isoardi difende Barbara D’Urso su Rai 1: ‘Ma che vuole l’ex marito Michele Carfora?’

Elisa Isoardi difende Barbara D’Urso su Rai 1: ‘Ma che vuole l’ex marito Michele Carfora?’

Elisa Isoardi difende Barbara D'Urso su Rai 1: 'Ma che vuole l'ex marito Michele Carfora?'

da in Barbara D'Urso, Personaggi Tv, Programmi TV, Rai, Rai 1, elisa-isoardi
Ultimo aggiornamento:

    Elisa Isoardi difende Barbara D’Urso nel programma mattutino di Rai 1. Nel segmento finale della puntata odierna, la conduttrice Rai ha pubblicamente preso le parti di Barbarella rivolgendo uno spedito ‘Ma che vuole?‘ all’ex marito di Lady Cologno Michele Carfora. Parlando di alimenti tra ex coniugi, con la complicità in studio del giudice di Torto o ragione Manuela Maccaroni e di un giornalista di Gente, Andrea Tomasi in collegamento, la fidanzata di Salvini, mossa da spirito femminile, si è schierata a favore della conduttrice di Pomeriggio 5. Secondo voi, Carmelita apprezzerà il gesto?

    Isoardi: ‘Ma che v’ole Carfora? Lo posso dire o mi denunciano?’

    Elisa Isoardi

    In studio? Si parla della recente sentenza della Corte di Cassazione: ha stabilito che gli alimenti agli ex coniugi non vanno riconosciuti quando l’ex partner ha creato stabilmente un nuova coppia. Assist perfetto per la conduttrice Isoardi, si è ispirata alla Giurisprudenza per parlare del gossip tra la presentatrice Mediaset e il ballerino. Elisa del Servizio pubblico si rivolge quindi a Michele Carfora e sbotta:

    ‘Ma che v’ole? Scusate, lo posso dire o mi denunciano?’, dice in diretta TV. Poco dopo aggiunge: ‘A torto o ragione, è vero: bisogna risolversele fuori dai riflettori queste cose’. A fare da contraltare – si fa per dire – un giornalista di Gente e Monica Maccaroni, giudice nel programma di Monica Leofreddi nel pomeriggio di Rai 1. A proposito degli ex coniugi D’Urso-Carfora, l’avvocato della TV dichiara:

    ‘In questo caso ci vedo gli estremi per la vittoria della D’Urso, sinceramente. Anche perché, mi permetto da questo punto di fare il giudice di Torto o ragione, effettivamente, come tu hai citato.

    In realtà, nel momento in cui lui ha un’altra storia, un’altra vita tecnicamente, non hanno poi figli in comune…’.

    ‘D’Urso e Carfora trovino un accordo lontano dalle telecamere’

    D'Urso

    Ennesimo assist, poco prima, dal giornalista Andrea Tomasi (Gente); ne parla in questi termini, sintetizzando l’accaduto a parole sue: ‘E’ l’ultimo caso che in qualche modo ha tenuto banco sui giornali, con lui che lamentava questo assegno mensile di 1000 euro che non arrivava e la risposta della D’Urso è proprio stata quella: ‘Tu, ti sei rifatto una famiglia, hai una figlia di tre anni, non vedo perché io devo continuare a mantenerti’.

    Lo stesso giornalista di Gente si un attimo prima che i due trovino un accordo ‘magari lontano dalle telecamere’. ‘Queste cose – dice – dal nostro punto di vista sono divertenti da raccontare. Dal punto di vista di chi le vive, soprattutto in presenza di minori, son sempre delle tematiche piuttosto delicate’. A Conti Fatti? La Isoardi difende la D’Urso a spada tratta in TV. Anche questo è Servizio pubblico.

    569

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Barbara D'UrsoPersonaggi TvProgrammi TVRaiRai 1elisa-isoardi Ultimo aggiornamento: Lunedì 25/05/2015 15:15
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI