Elisa Isoardi al debutto con Linea Verde su RaiUno

Elisa Isoardi al debutto con Linea Verde su RaiUno

Inizia domani una nuova avventura per Elisa Isoardi che sarà la prima donna alla conduzione di Linea Verde, programma storico della mattinata domenicale di RaiUno

da in Programmi TV, Rai, Rai 1, elisa-isoardi, TV-Sorrisi-e-Canzoni
Ultimo aggiornamento:

    elisa isoardi

    Elisa Isoardi, chiuso con dolore il capitolo della Prova del Cuoco, ritorna da domani su RaiUno con Linea Verde. Alla fine nonostante il dispiacere, la giovane conduttrice non sembra essersi abbattuta più di tanto e già racconta di essere felice della nuova esperienza. Linea Verde è uno tra i programmi di punta del palinsesto invernale targato Rai con ascolti molto più consistenti della stessa Prova del Cuoco, quindi alla fine, per la Isoardi si tratta di un bel salto di qualità.

    Dalle pagine di Sorrisi e Canzoni Tv spiega, una volta per tutte di aver superato serenamente il rientro in cucina di Antonella Clerici e ammette, Elisa, di essersi divertita moltissimo quando, ospite della Clerici a Ti lascio una canzone, ha ironizzato proprio sui loro antichi diverbi. Elisa giudica Linea Verde il programma ideale per lei, perché ama viaggiare e lo studio televisivo iniziava a starle stretto. Rivendica anche le sue origini contadine che porterà nel programma per avvicinare il mondo agricolo alla gente. Non risparmia comunque sfrecciatine, chissà forse a colleghe più grandi, quando ammette di essere perfetta per questo programma perché è giovane e senza legami familiari. Linea Verde, inoltre, ha risvegliato in lei la sua vena ecologista, e già ha promesso di abbracciare la causa ricordando ai telespettatori di non sprecare l’acqua e di fare la raccolta differenziata.
    Una svolta, dunque, nella carriera di Elisa Isoardi che ha fatto molta strada da quando, pupilla di Fabrizio del Noce, ha mosso i primi passi nei programmi Rai.

    Ma la sua passione rimane la cucina e così, anche se i fornelli televisivi li ha spenti senza rimpianti, il suo sogno che ormai è una realtà, è quello di aprire un ristorante e lo farà in Piemonte, nei luoghi che l’hanno vista nascere. Il nome già c’è, La locanda di Elisa e assicura anche che preparerà lei stessa le antiche specialità occitane che nulla hanno a che vedere, con quelle francesi. Il recupero dei territori dei propri nonni è, infatti, un altro punto fermo della Isoardi e con Linea Verde avrà modo di farci scoprire tanti luoghi nascosti.
    Tra i desideri di Elisa Isoardi, un programma come, Chef per un giorno, in onda su Real Time e su La7, tanto per non allontanarsi dal tema gastronomico, ma in realtà dice di non avere preferenze particolari, le piacerebbe condurre un talk show e aspira ad avere la grinta della Ventura, il savoir faire di Milly Carlucci, l’eclettismo di Raffaella Carrà, mira in alto la ragazza. Per tutti gli appassionati del vivere nella natura, Linea Verde, domenica ore 12.20, RaiUno.

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVRaiRai 1elisa-isoardiTV-Sorrisi-e-Canzoni