Elisa di Rivombrosa 3, la terza serie in autunno

Elisa di Rivombrosa 3, la terza serie in autunno

In autunno Elisa di Rivombrosa 3 con Sarah felberbaum e Giulio Berruti

    Elisa di Rivombrosa 3

    Dopo il successo riscosso dalle prime due serie grandi aspettative per Elisa di Rivombrosa 3 che arriverà su Canale 5 in autunno. Passa il tempo e cambiano le generazioni è infatti Agnese (Sarah Felberbaum), figlia di Elisa, la protagonista di questa nuova serie.

    Elisa (Vittoria Puccini) e Fabrizio (Alessandro Preziosi) sono ormai morti è quindi la volta della figlia Agnese e della sua storia d’amore con Andrea (Giulio Berruti).

    La terza serie è ambientata nel 1797, vent’anni dopo la storia di Elisa e Fabrizio, Agnese e Andrea si innamorano e sono felici, ovviamente a “guastare la festa” l’immancabile cattiva di turno (Jane Alexander, presente anche nelle prime due serie della fiction).

    Sarah Felberbaum è nota al pubblico italiano per aver condotto Unomattina e Top of the pops e aver recitato nelle serie Caterina e le sue figlie e Via Zanardi, Giulio Berruti era nel cast de La freccia nera, Melissa P e Vite Spericolate.

    La fiction Mediaset prodotta da Guido e Maurizio De Angelis per la regia di Stefano Alleva è arrivata alla metà delle riprese e la potremo vedere in autunno su Canale 5 nel frattempo per chi volesse “rinfrescarsi la memoria” quest’estate Rete 4 trasmetterà le repliche di Elisa di Rivombrosa 2.

    315