Elio lascia X Factor: non sarà tra i giudici della decima edizione

Elio lascia X Factor: non sarà tra i giudici della decima edizione

L'annuncio del cantante degli Elio e le storie tese a Deejay Chiama Italia

    Elio non sarà uno dei giudici nella prossima edizione di X Factor Italia‘: questo l’annuncio a sorpresa apparso sul profilo Twitter della trasmissione Deejay Chiama Italia condotta ogni mattina da Nicola Savino e Linus. Ospite del programma mattutino, il cantante di Elio e le storie tese ha parlato del suo addio al talent show di Sky Uno e ha anche anticipato la data in cui verrà svelata la nuova formazione della giuria con l’annuncio ufficiale dei giudici che dovrebbe arrivare per metà maggio, si è parlato del 15 di questo mese.

    Perché Elio lascia X Factor, così da non sedere più tra i giudici della decima edizione, lo ha spiegato il diretto interessato: ‘Un po’ perché sono stanco, un po’ perché mi manca Mika, un po’ perché mi stava trasformando in un formula‘, ha fatto sapere rispondendo alle domande com’è nel suo stile.

    Poi alcune precisazioni: ‘Non è una passeggiata fare X Factor, ci si fa un mazzo così, ci vuole una grande alchimia tra i giudici‘, ha fatto sapere.

    Elio lascia X Factor

    Da un lato, quindi, il riferimento alla giuria che si sgretola, dall’altro Elio ha parlato anche di altri impegni: ‘Visto che non mi fermo da due anni e che ho delle cose da fare con il gruppo, penso che sia meglio per tutti: per me, per il gruppo, per il pubblico’, ha detto ospite di Deejay Chiama Italia, di fatto ufficializzando così il suo addio al talent show X Factor, che nell’edizione numero 10 dovrà fare a meno di lui.

    Al momento non si conoscono con certezza i destini dell’attuale formazione della giuria, ma sembrerebbe che dopo l’addio di Mika – annunciato solo qualche giorno fa – anche la superstar Skin stia per dire ‘no’ ad un nuovo impegno con X Factor.

    Fedez dovrebbe restare tra i giudici, ma a questo punto il quadro generale della situazione sarà più chiaro fra qualche giorno, quando secondo alcune fonti vicine alla produzione del programma, verranno svelati i nomi dei nuovi giudici.

    541

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI