Elio e Arisa senza filtri a X Factor 5: i video

Elio e Arisa senza filtri a X Factor 5: i video

I video degli speciali giudici di X Factor 5: partiamo da quelli di Elio e Arisa, in onda su SkYuno giovedì 8 ottobre

    SkyUno sta promuovendo a spron battuto la quinta edizione di X Factor, la prima ad essere ospitata dal canale generalista del monopolista satellitare italiano: oltre ai tradizionali spot, in onda ormai da mesi, SkyUno dà modo da tempo di seguire i casting svoltisi per tutta l’estate grazie al ‘tasto verde’, che apre una finestra sul mondo degli aspiranti concorrenti del talent show prodotto da Magnolia e, inoltre, la rete ha messo a punto una serie di speciali per ‘incuriosire’ il pubblico e tenere alta l’attenzione nonostante la partenza ‘ritardata’ rispetto ai tradizionali kickoff dei talent sui canali generalisti free. Tra le iniziative speciali, due appuntamenti dedicati ai quatro giudici di questa edizione: il primo è andato in onda giovedì scorso e ha riguardato Elio e la new entry Arisa. Vediamo insieme come si sono raccontati al pubblico di X Factor 5. Di seguito i video.

    Partiamo innanzitutto dai video di Elio.





    Sempre giovedì 8 ottobre, lo speciale giudici di X Factor 5 ha dato spazio all’autoritratto di Arisa, per la prima volta alle prese con un talent show. E’ stata già ribattezzata il ‘giudice più imprevedibile’ di X Factor 5, considerato che delle sue performance da capitano e da valutatore e della sua resa in termini tv si sa ancora poco: per molti sarà una vera sorpresa e non dubitiamo che l’interazione con gli altri tre giudici, oltre che con i suoi ‘allievi’, potrà offrire ottimi spunti di intrattenimento e, perché no, divertimento. In basso i video della sua ‘autopresentazione’ al pubblico di SkyUno.







    Giovedì prossimo, invece, sarà la volta di Simona Ventura e Morgan, i giudici/capitani di certo più esperti nella gestione dei concorrenti del talent e del suo meccanismo televisivo. Il tutto per ingannare l’attesa: dal 20 ottobre, infatti, SkyUno trasmetterà in prima serata quattro speciali sui casting, per arrivare il 17 novembre alla prima puntata live della quinta edizione di X Factor. Intanto godiamoci le ‘anteprime’.

    459