Eliana Michelazzo, è Simone Coppi il suo futuro marito

Eliana Michelazzo, è Simone Coppi il suo futuro marito

ecco svelata l'identità del misterioso Simone Coppi, futuro marito di Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice del tronista Federico Mastrostefano di UOmini e DOnne

    Dopo l’annuncio choc delle nozze di Eliana Michelazzo, una delle corteggiatrici più amate della scorsa edizione di Uomini e Donne, ecco finalmente svelata l’identità del suo futuro marito: si chiama Simone Coppi e si dice che tra le sue ex fidanzate possa vantare una delle attrici più belle e sensuali del cinema italiano.

    La notizia dell’imminente matrimonio di Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano a Uomini e Donne, ha lasciato sbigottiti i tantissimi fan del programma di Maria De Filippi che si erano affezionati alla simpatica 30enne romana.

    Lo scorso 25 agosto infatti attraverso la sua pagina di Facebook Eliana ha annunciato le sue nozze:
    Ciao a tutti, da oggi è ufficiale: sono sposata con Simone. Abbiamo fatto la promessa, poi il 20 dicembre faremo la cerimonia in chiesa. Spero che siate felici per noi… Baci”.

    Adesso si scopre finalmente chi è il suo promesso sposo, conosciuto appena due mesi fa: trattasi di Simone Coppi. E se il nome non vi dice nulla pazienza, ma secondo gli appassionati di gossip è stato uno dei tanti ex fidanzati di Manuela Arcuri.

    Beh, Eliana ha scelto bene! Alto, moro, mediterraneo, sorriso e forma smagliante: il bel Simone non ha nulla da invidiare allo sportivo Federico, l’ex tronista che Eliana ha corteggiato per l’intera stagione 2008-2009 di Uomini e Donne. A lui sono bastate davvero poche settimane per conquistare il cuore della Michelazzo, farle dimenticare la delusione per la “non scelta”, ritrovare la serenità e decidere in un batti baleno di compiere il grande passo.

    Non resta che aspettare il 20 dicembre per vederla andare all’altare vestita da sposa. Di certo i paparazzi di Visto o Vero non mancheranno.

    344

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE