Eliana Cartella: dopo l’Isola dei Famosi 2012 spunta un filmino a luci rosse [FOTO]

Eliana Cartella: dopo l’Isola dei Famosi 2012 spunta un filmino a luci rosse [FOTO]

Spunta un filmino a luci rosse di Eliana Cartella

da in L'Isola dei Famosi, L'Isola dei Famosi 2012, Web, Eliana Cartella
Ultimo aggiornamento:

    Belen Rodriguez ha fatto scuola: dopo quello dell’argentina spuntano in rete altri filmini a luci rosse che ritraggono alcune starlette televisive. Eliana Cartella, ex naufraga di quest’edizione dell’Isola dei Famosi, è apparsa in due video senza veli. Mentre aspettiamo la sua smentita, le immagini senza veli dell’ex naufraga (ha abbandonato il reality show dopo appena 20 giorni) fanno il giro del Web. L’ex di Mario Balotelli e di Renzo Bossi, il Trota, in uno dei filmati indossa solo una collana di perle per dare un tocco di bon ton al tutto. Le immagini subito dopo il salto.

    Contrariamente a Belen – che non ha mai smesso di rinnegare il filmino messo online dall’ex - Eliana pare che appaia solo senza veli in due filmati scaricabili su internet. In uno si spoglia ammiccando in sella a una moto nera, nel secondo di cui vi mostriamo le immagini la copre solo un filo di perle per voler dire, sono nuda sì ma sempre con classe.

    Siamo certi che come nel caso di Belen, il video sia stato messo online da qualche ex fidanzato infuriato e attendiamo con ansia la smentita della lombarda. Il filmino a luci rosse è la “ciliegina” nella carriera della 22enne che può annoverare già due ex famosi (il Trota e Mario Balotelli che ha perso la testa per un’altra naufraga Raffaella Fico) e un secondo post a Miss Italia 2010. Ospite anche al Chiambretti Night, ha vinto un Tapiro d’oro Eliana non è passata neanche inosservata all’Isola nonostante la concorrenza di altre bellissime. In Honduras il Divino Otelma amava odiarla e ha stretto un’amicizia fortissima con Guendalina Tavassi, ma si è rititara dal reality show perché si sentiva troppo sola e proprio il suo manager ha accusato la produzione di averla messa in ombra, sarà ma dopo questo filmino sentiremo ancora parlare di lei.

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN L'Isola dei FamosiL'Isola dei Famosi 2012WebEliana Cartella