Elga Profili dopo Uomini e Donne: Giorgio Manetti e i messaggi post trasmissione

Elga Profili dopo Uomini e Donne: Giorgio Manetti e i messaggi post trasmissione

Chi racconta la verità tra la ex del trono over e l'ex della Galgani?

da in Canale 5, Maria De Filippi, Personaggi Tv, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Elga Profili continua a far discutere dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne rivelando dei messaggi di Giorgio Manetti post trasmissione. La saga Profili, Manetti, Galgani sembra non avere fine e la partecipazione dell’ex dama del trono over al programma pomeridiano di Canale 5, sembra essere solo l’inizio di una querelle tra i tre. Elga continua a non accettare di buon grado il “due di picche” di Giorgio e, dopo averlo accusato di avere un accordo con Gemma e messo in dubbio la coerenza della redazione, la Profili decide di togliersi qualche altro sassolino dalla scarpa.

    Elga Profili fa parlare di sé nonostante non faccia più parte di Uomini e Donne. Dopo il rifiuto di Giorgio Manetti, la ex del trono over decide di togliersi qualche sassolino dalla scarpa rivelando di aver ricevuto dei messaggi post trasmissione da Manetti che continua a scusarsi per l’atteggiamento assunto negli studi Mediaset e la invita a capire la sua posizione: “Ci credo che il nostro Giorgetto continua a dire che sono bellissima e intelligente, forse ha paura che faccio vedere i messaggi???… è questo il sassolino..volevo verificare se i suoi inviti valevano solo perché non ero in trasmissione…ed ho avuto la conferma li’…probabilmente la sua piccola etica vale solo per la tv…perchè finita la registrazione ha continuato i messaggi, con lusinghe e tanti “capiscimi”…”.

    Dove sarà la verità? Elga ha patito troppo il “no” di Giorgio o Manetti ha davvero un accordo con Gemma? Chissà se la redazione di Uomini e Donne deciderà di ospitare di nuova la dama per avere delle delucidazioni e mettere a confronto i due così da poter capire chi racconti il vero.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 2 dicembre 2015

    Elga Profili, ex di Uomini e Donne, torna a parlare del suo rientro al programma e non risparmia frecciatine e accuse per Giorgio Manetti e la trasmissione. Il “due di picche” che le ha dato l’ex di Gemma Galgani non le è andato giù e, già dopo la messa in onda della puntata, Elga aveva promesso di togliersi “qualche sassolino dalle scarpe” e, così, ha fatto. Con un video pubblicato sul suo profilo Facebook, non le ha mandate a dire a Manetti e alla trasmissione di Maria De Filippi ipotizzando un accordo tra George e Gems e parlando di un atteggiamento poco coerente della redazione di Uomini e Donne.

    Elga Profili è rientrata a Uomini e Donne per corteggiare Giorgio ma il cavaliere le ha dato il ben servito. La ex del trono over è tornata a casa ma ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa accusando Manetti e Gemma di avere un accordo: “Perché se lui continua a ripetere che gli piaccio, non mi ha tenuta in trasmissione?”. Elga ha una sola possibile motivazione: gli piacciono le bionde che assomigliano a Gemma ma, se lui ha continuato a ripetere che un caffè fuori sarebbe stato possibile mentre, in trasmissione no, in questo modo “Uomini e Donne non perde il vero intento del programma”?

    Messe in dubbio le parole di “Giorgietto” e la sua scelta etica, Elga ipotizza un accordo tra Giorgio e Gemma, deduzione abbastanza logica per le dinamiche della trasmissione. Proprio a Uomini e Donne, Elga Profili lancia delle accuse: il programma è cambiato, prima si dava priorità alle conoscenze che avvenivano all’interno degli studi e non a quelle che accadevano lontano dalle telecamere ma, a quanto pare, le regole sono cambiate.

    La ex del trono over, però, rassicura i suoi follower: nonostante il rifiuto di Manetti, “il suo ego non è stato intaccato”.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 1 dicembre 2015

    A volte ritornano: è il caso di Elga Profili che torna a Uomini e Donne per corteggiare Giorgio Manetti. Contro ogni previsione, lui la congeda educatamente pur riconoscendo in lei una delle donne più belle e sensuali della trasmissione di Canale 5. Il trono over dell’edizione 2015/2016 ha perso alcuni dei personaggi centrali delle passate stagioni ma, non è detto, che alcuni di loro non possano ricomparire in studio. È quello che è accaduto durante la puntata di oggi, 24 novembre, di Uomini e Donne: Elga Profili, ex dama del trono over, vorrebbe rientrare per corteggiare Manetti ma lui ha un ‘codice etico’ da rispettare.

    Continuo ‘via vai’ a Uomini e Donne, per un cavaliere che se ne va, c’è una dama che torna o, almeno, prova a tornare. Elga Profili fa la sua ricomparsa negli studi Mediaset per corteggiare Giorgio Manetti. I due si sono conosciuti telefonicamente ai tempi della relazione del cavaliere toscano con la storica ex, Gemma Galgani. Lei ed Elga sono (o erano?) molto amiche e, durante la scorsa estate, ha avuto la fortuna di conoscerlo telefonicamente. I due, poi, hanno conversato occasionalmente sui social ma è stata l’ultima puntata di Uomini e Donne che ha ‘acceso il fuoco della passione’ in Elga a l’ha spinta a tornare in studio per dichiarare il suo interesse per Giorgio.

    Nonostante Giorgio sia lusingato dalla presenza di Elga Profili, preferisce rispettare il suo codice etico e, sebbene la storia con Gemma sia finita il 4 settembre, lui non ama frequentare le amiche delle sue ex, non fa parte del suo essere e lo mette in imbarazzo, è uno scoglio che non riesce a superare. La Profili sembra essere stupita dalla reazione e dal rifiuto di Giorgio ma Tina le ricorda che, ai tempi del suo trono, lei pretendeva l’esclusiva dalle persone che frequentava e ora, come potrebbe corteggiare il ‘gabbiano George’, un uomo che ha sempre dichiarato di sentirsi libero di vedere più donne? Al termine delle registrazioni, dopo il rifiuto di Giorgio, Elga scrive un post su Facebook: “Ieri, mi sono presa una giornata per togliermi, da donna, un sassolino dalla scarpa! Il rifiuto era previsto…ma ha confermato il tutto!!!!…poi vi dirò…[…]”. Cosa avrà, ancora, da raccontare Elga?

    1211

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiPersonaggi TvUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Mercoledì 02/12/2015 17:08
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI