Elga Profili come Maria De Filippi? Da dama del trono over a conduttrice tv

Elga Profili come Maria De Filippi? Da dama del trono over a conduttrice tv

Da Uomini e Donne a volto di una trasmissione simile al talk show che l'ha lanciata

    Elga Profili, ex di Uomini e Donne, potrebbe diventare una ‘seconda’ Maria De Filippi? La dama del trono over ci prova e si lancia come conduttrice di una trasmissione tutta sua che ripercorre le orme del noto talk show pomeridiano di Canale 5. Che Elga non avesse ‘timore’ delle telecamere si era già capito durante la sua partecipazione a Uomini e Donne dove, oltre ad essere impegnata nella ricerca dell’amore, ha avuto il tempo di attingere qualche trucchetto del mestiere dalla regina dei programmi tv Mediaset. Così Elga Profili, impegnata in questi giorni con i casting, lancia il suo format con un annuncio su Facebook.

    Da dama del trono over a conduttrice tv: Elga Profili prova ad imitare Maria De Filippi? L’ex signora di Uomini e Donne senior, tornata nel talk show che l’ha lanciata per provare a corteggiare – senza successo – Giorgio Manetti, ha scelto il web come strumento di comunicazione e interazione con i suoi fan e, proprio attraverso i social, ha deciso di annunciare il suo prossimo programma televisivo che andrà in onda sulla rete locale Telespazio TV e che pare proprio assomigliare al format della De Filippi: “La prossima settimana si inizia a registrare e avrò l’onore di condurre un format tutto mio supportata dalla produzione Macario”. L’ex di Samuel Baiocchi, anche lui uno dei grandi protagonisti della scorsa stagione di Uomini e Donne, rinuncia alla ricerca dell’amore e diventa la ‘Cupido’ della situazione.

    Come si legge sul canale Youtube di Studiopro Macario, produttore de Il salotto dell’amore, il programma che verrà condotto da Elga Profili ha lo scopo di ‘formare delle coppie che possano iniziare una relazione sentimentale nella vita reale. Prima dell’inizio della trasmissione verranno nominati i tronisti, ovvero coloro i quali sono alla ricerca di un/a compagno/a.

    Essi siedono su di una sedia avente le sembianze di un trono (da qui l’appellativo tronista) e vengono presentati loro alcuni/e ragazzi/e e lui/lei dovrà conoscerle/i. Il/la tronista entro e non oltre 12 puntate dovrà fare una scelta, individuando tra le tante persone conosciute quella destinata ad essere compagna/o. Ovviamente rimane comunque per la persona scelta la facoltà di accettare o meno di iniziare una relazione con il/la tronista’.

    Niente di nuovo, dunque, all’orizzonte! Elga Profili riprende uno dei programmi di successo di Maria De Filippi e lo ripropone indossando le vesti di una delle più note conduttrici Mediaset.

    501

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI