Elga Enardu e Diego Daddi: così si sono innamorati

Elga Enardu e Diego Daddi: così si sono innamorati

elga enardu e diego daddi, protagonisti della passata stagione di uomini e donne, hanno parlato della loro storia d'amore in una intervista al settimanale visto

    Dopo tanto gossip sulla loro storia d’amore Elga Enardu e Diego Daddi, protagonisti della passata edizione di Uomini e Donne, escono finalmente allo scoperto e per la gioia dei più curiosi adesso sono loro a parlare. “Marcelo e Claudia sono stati il nostro ultimo pensiero” hanno confessato i fidanzatini a Visto.

    Elga Enardu e Diego Daddi si sono conosciuti a Uomini e Donne: lei tronista, corteggiata dall’ex migliore amico di Diego, Marcelo Fuentes (ora salito sul trono), lui corteggiatore di Claudia Piumetto, compagna di viaggio di Elga. Durante i mesi di trasmissione non sono mai usciti insieme per una esterna, non si sono mai scambiati uno sguardo che fosse indice di qualcosa di più dell’amicizia, e nessuno poteva immaginare che tra loro potesse nascere una storia. E invece una volta finito il programma di Maria De Filippi, lontani dalla telecamere si sono innamorati. A fare il primo passo è stato Diego che ha insistito per vederla in occasione di una serata che ha fatto a metà giugno in un locale della Sardegna.

    Mi ha mandato un messaggio appena è finito il programma – ha raccontato la Enardu a Visto – Mi scriveva che aveva avuto la possibilità di osservarmi e di conoscermi e che avrebbe voluto abbracciarmi dal vivo, perché ero una bella persona e meritavo tanto dalla vita”.

    Inizialmente Elga non pensava di potergli piacere anche per via dei nove anni di differenza che li separano, ma poi evidentemente le cose sono cambiate ed è nato l’amore. Il primo bacio se lo sono dati in macchina il 19 luglio, il giorno dopo il 32esimo compleanno delle gemelle Enardu che però è anche il giorno in cui ricorre l’anniversario della morte della madre di Diego.

    La nuova coppia nata grazie a Uomini e Donne (in fondo è lì che si sono conosciuti) smentisce però che in tutti questi mesi abbiano cercato di tenere nascosta la loro love story: “Semplicemente non l’abbiamo né confermata né smentita. Non volevamo mettere la nostra vita in piazza, alla mercé di chiunque – ha spiegato l’ex tronista –. Non ci sentiamo persone del mondo dello spettacolo, ci sentiamo due persone che hanno partecipato a Uomini e donne, un programma con un inizio e una fine. Se Diego fosse stato il mio corteggiatore sarebbe stato diverso, ma ci siamo conosciuti al di fuori e volevamo vivere questa storia da persone normali”.


    Elga insomma respinge le accuse di falsità e a proposito di Fuentes e della Piumetto ha voluto sottolineare che con Diego sapevano benissimo che la loro unione non avrebbe fatto soffrire né Marcelo né Claudia (non stavano mica insieme giustamente, anzi il neo-tronista ha rifilato un bel No all’imprenditrice sarda, ma poi entrambi hanno dichiarato di esserci rimasti male quando lo hanno saputo): “Loro due sono stati il nostro ultimo pensiero” ha confessato la Enardu.
    E forse non hanno avuto tutti i torti…

    574

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE