Eleonora Rocchini opinionista a Uomini e Donne? La richiesta del web

Eleonora Rocchini opinionista a Uomini e Donne? La richiesta del web

Maria De Filippi ascolterà la proposta dei fan del dating show?

da in Personaggi Tv, Uomini e Donne
    Eleonora Rocchini opinionista a Uomini e Donne? La richiesta del web

    A grande richiesta, Eleonora Rocchini potrebbe essere la prossima opinionista di Uomini e Donne. Il web se ne è perdutamente innamorato di lei e, la giovane fiorentina, oltre a conquistare il cuore di Oscar Branzani, ha fatto breccia in quello degli appassionati del dating show di Maria De Filippi che, ora, si augurano di poterla rivedere nella prossima stagione. Schietta, diretta, sincera, bella quanto basta e tanto peperina, è la perfetta incarnazione della ‘ragazza della porta accanto’, quella che i telespettatori avrebbero sempre voluto vedere negli studi di Uomini e Donne. E, adesso che è arrivata, perché farsela sfuggire?

    Il web chiede, all’unanimità, che Eleonora Rocchini diventi la prossima opinionista di Uomini e Donne: Maria De Filippi ascolterà le richieste del suo pubblico? La nuova fidanzata di Oscar Branzani ha subito suscitato grande simpatia tra i fan della trasmissione pomeridiana di Canale 5 e, ogni volta che il trono classico era in onda, Eleonora balzava subito tra i trending topic. La Rocchini, finora, era sconosciuta al mondo dello spettacolo e, forse, proprio questo suo essere spontanea e non costruita ha fatto innamorare il pubblico e cotto a puntino il tronista influencer.

    La coppia, nata lo scorso maggio negli studi di Uomini e Donne, continua a stare insieme, ma il web ha una richiesta per Maria De Filippi: ‘Vogliamo Eleonora Rocchini opinionista della prossima stagione’. La conduttrice di Canale 5 soddisferà i desideri del suo pubblico? Di precedenti simili ce ne sono già: ricordiamo Jack Vanore, ex corteggiatore di Serena Enardu e Angela Artosin, che, dopo essere stato anche tronista, è stato convocato accanto a Gianni Sperti e Tina Cipollari. Anche quest’ultima, in realtà, prima di diventare presenza fissa di Uomini e Donne, vi ha partecipato in qualità di corteggiatrice di Roberto, e poi come tronista accanto a Claudia Montanarini.



    Ma, si sa, Maria De Filippi, ha fiuto e, se un personaggio convince il pubblico, lei non se lo lascia scappare. Succederà anche per Eleonora Rocchini che, così, potrebbe abbandonare il lavoro in gelateria per diventare una delle opinionista di Uomini e Donne? Dovremo attendere il prossimo settembre per sapere cosa accadrà negli studi di Canale 5.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI