Eleonora Rocchini e Oscar Branzani in crisi: amore (quasi) al capolinea

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani in crisi: amore (quasi) al capolinea

L'ex tronista conferma il periodo difficile che sta vivendo con la fidanzata

    Pare essere confermata la crisi tra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani: la coppia – che pare essere sul punto di dirsi addio – ha scatenato la curiosità dei fan tanto che l’ex tronista di Uomini e Donne si è visto costretto a rispondere ad alcuni follower: ‘Io non ho voluto far sapere nulla a nessuno, sono cose mie e sue’. Eleonora e Oscar, che proprio fino a qualche giorno fa si erano mostrati felici e sereni insieme per l’anniversario del loro sesto mese di fidanzamento, pare che stiano attraversando un momento particolare: colpa di un litigio o la rottura si avvicina? L’ex corteggiatrice, però, ha minacciato di sparire dai social.

    È bastato che Eleonora Rocchini e Oscar Branzani non si seguissero sui social per confermare la crisi tra i due, i fan temono che il loro amore sia giunto al capolinea. Sempre molto teneri e innamorati, i due, che si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne, sono apparsi particolarmente distanti sulle rispettive pagine Instagram e Twitter tanto da scatenare la curiosità dei fan. Oscar, però, che ha sempre preferito non spettacolarizzare la sua relazione con Eleonora, ha replicato stizzito: ‘Io non ho voluto far sapere nulla a nessuno, sono cose mie e sue. Non darò più giustificazioni a nessuno. Sono una persona per bene e tale rimarrò’. Parole che non hanno fatto altro che confermare la crisi di coppia e accrescere la curiosità dei fan.

    Intanto, però, Eleonora Rocchini pare abbia deciso di chiudere le sue pagine social: ‘Un saluto e un addio a tutti quelli che si fanno gli affari miei OGNI giorno. E agli altri lunga vita statemi bene!’ – ha scritto su Instagram. Ma, l’amore tra Oscar e Eleonora è davvero finito o si tratta solo di un litigio momentaneo?

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 25 novembre 2016

    Sul web e sui social si parla già di un’ipotetica crisi tra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, i fan della coppia si sono allarmati dopo aver notato alcuni strani ‘like’ dell’ex corteggiatrice su Instagram e un paio di post che sono stati immediatamente rimossi. Cosa sta accadendo tra Oscar e Eleonora? È possibile che si tratti di un semplice litigio – e quale coppia normale non ne ha – ma qualcuno inizia a pensare che la relazione stia scricchiolando e che l’ex tronista e la sua scelta possano separarsi a breve.

    Da parte dei due ex di Uomini e Donne nessuna notizia ufficiale ma, forse, nelle ultime ore le acque si sono calmate.

    Una crisi si sta abbattendo su Eleonora Rocchini e Oscar Branzani? I fan sospettano che tra i due sia accaduto qualcosa e, per cercare di capire il motivo per cui tali voci si siano diffuse, è necessario fare un passo indietro. A causa del lavoro dell’influencer, lui e Eleonora sono stati separati per alcuni giorni: Oscar in giro per l’Italia e l’ex corteggiatrice in quel di Firenze, la città natale di lei e nella quale i due convivono dalla fine di Uomini e Donne. Proprio mentre Branzani era assente, alcuni follower hanno notato un ‘like’ sospetto della Rocchini alla foto con il suo ex e, proprio da quel momento, pare si sia alzato un vero e proprio polverone sui due.


    Di quanto si siano detti Oscar e Eleonora nessuno ne è al corrente, ma visti i post che sono seguiti su Instagram pare proprio che la coppia abbia vissuto una giornata all’insegna della lite. Una foto – poi rimossa – pubblicata dalla Rocchini parlava chiaro: un’immagine nera accompagnata da una didascalia dubbia: ‘Solo le relazioni più forti, quelle legate da un amore puro e sincero, possono attraversare le acque più turbolente e gli oceani più profondi, le altre al massimo superano le pozzanghere’. E, mentre i fan si chiedevano se Branzani e la Rocchini si fossero definitivamente lasciati nel giorno del loro primo mesiversario, sono arrivate le prime notizie rassicuranti: i due hanno festeggiato insieme il compleanno del press agent dell’ex tronista.

    Nessuna crisi, dunque, tra Eleonora e Oscar. Molto probabilmente i due ex di Uomini e Donne hanno discusso in merito al ‘like’ sospetto dell’ex corteggiatrice ma, alla fine, tutto è bene quel che finisce bene.

    830

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI