Eleonora Rocchini e Chiara Biasi, scontro social tra presente e passato di Oscar Branzani

Eleonora Rocchini e Chiara Biasi, scontro social tra presente e passato di Oscar Branzani

Fidanzata ed ex si beccano tramite Instagram e Twitter

    Tra Eleonora Rocchini e Chiara Biasi è scontro: dopo la scelta di Oscar Branzani a Uomini e Donne, era inevitabile il commento della ex fidanzata del tronista che, seppur in modo velato, ha definito la nuova fiamma dell’influencer un ‘po’ scialba’. Dopo la registrazione del 20 maggio del trono classico, il web si è scatenato dividendosi tra pro e contro Eleonora Rocchini. Un colpo di fulmine inaspettato quello di Oscar che, dopo la relazione terminata per un tradimento con la fashion blogger, si è innamorato di una ragazza ‘comune’, completamente diversa da quella che in passato lo ha fatto tanto tribolare.

    Botta e risposta a suon di post sui social tra Eleonora Rocchini e Chiara Biasi. Lo scontro social tra presente e passato di Oscar Branzani nasce in seguito agli spoiler sulla sua scelta a Uomini e Donne.

    Il commento della nota ex fidanzata del tronista non poteva passare inosservato e il post ‘accontentati tu di una cosa tiepida’ non ha lasciato indifferente Eleonora che, già durante il dating show di Canale 5, aveva dimostrato grande carattere: “[…]Sei stata una ragazza come tante altre anche tu, e a parer mio lo sei ancora, la popolarità piace a tutti, ma bisogna stare attenti a non confonderla con la fame di potere e di successo! – e continua accusando la fashion blogger di giudicare chi non conosce veramente – non ti conosco e sono abituata a non giudicare le persone solo dall’apparenza quindi mi limito a dirti, che io la mia vita opposta dalla tua la ho e ne vado fiera, anche se non ho i soldi che hai tu e non vedo i posti meravigliosi che vedi te […] – e conclude con un insegnamento di vita – a me piace la mia vita, così com’è, però mi piacerebbe che le persone imparassero a godersi la vita, lasciando stare gli altri. Mi reputi una plebea? Si lo sono, e ne vado fiera”.

    Era quasi scontato che la scelta di Oscar Branzani non portasse a delle polemiche, quanto durerà lo scontro social tra Eleonora Rocchini e Chiara Biasi?

    401

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI