Eleonora Rocchini, dopo Uomini e Donne pensa solo al business? I follower infuriati

Eleonora Rocchini, dopo Uomini e Donne pensa solo al business? I follower infuriati

Fan in polemica contro la fidanzata di Oscar Branzani

    Eleonora Rocchini, dopo essere stata protagonista di Uomini e Donne, pensa solo al business? I follower dell’ex corteggiatrice sono infuriati perché la loro beniamina, che si era presentata da Maria De Filippi come una ragazza semplice e per niente attratta dalle luci dei riflettori, pare abbia cambiato idea e si dedichi all’attività su Instagram con cifre da capogiro. La polemica si solleva in seguito alla pubblicazione dei tariffari della fidanzata di Oscar Branzani da parte di una pagina social che si occupa di gossip sui personaggi Mediaset. L’ex corteggiatrice, però, si difende e risponde alle critiche dei fan in rivolta.

    Conclusa l’esperienza a Uomini e Donne, pare che Eleonora Rocchini si sia fatta tentare dal business e, la sua nuova attività, ha fatto infuriare i fan che l’hanno accusata di essere inciampata nel ‘limbo degli influencer’. Si era presentata negli studi del dating show di Maria De Filippi come una ragazza semplice, una gelataia di Firenze che non approvava la grande presenza sui social delle altre corteggiatrici di Oscar Branzani.

    Sono stati il suo carattere, schietto e sincero, e la sua ‘normalità’ a colpire il tronista che, alla fine, l’ha scelta tra una cascata di petali di rose.

    In tanti hanno apprezzato la spontaneità di Eleonora Rocchini tanto da chiedere a Maria De Filippi di ‘assumerla’ come opinionista per la prossima stagione di Uomini e Donne. Ma è bastato rendere noto il tariffario da capogiro dell’ex corteggiatrice per far infuriare i follower: pare, infatti, che per pubblicare un post lei chieda 250 euro, 600 euro per due, 1000 euro per cinque. Inoltre, la sponsorizzazione di alcuni prodotti su Instagram non è affatto piaciuta a chi, da sempre, ha sostenuto Eleonora Rocchini ritenendola ‘diversa’ da tutte le altre protagoniste di Uomini e Donne.

    Ma la fidanzata di Oscar Branzani non ci sta e ha voluto rispondere alle critiche mettendo in riga tutti coloro che si sono scagliati contro di lei: “Ogni lavoro esige rispetto, ogni lavoro che non nuoce alla salute degli altri – ha esordito Eleonora replicando ad un commento sulla sua pagina Instagram - Io non do fastidio a nessuno, sono una ragazza come tante altre, lavoro e conduco una vita da persona comune, se ho il fidanzato che svolge un lavoro diverso e mi aiuta a fare qualche soldino in più per arrivare a fine mese, HAI PROBLEMI???”.

    IMG_20160614_121806

    La Rocchini, dunque, si è fatta tentare dal business o si tratta di semplice lavoro extra?

    528

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI