Eleonora Daniele, è morto il fratello Luigi: Storie vere non va in onda

Eleonora Daniele, è morto il fratello Luigi: Storie vere non va in onda

Eleonora Daniele, è morto il fratello Luigi: Storie vere non va in onda oggi 17 febbraio 2015 e nei prossimi giorni, sostituito da Franco Di Mare e Uno Mattina

    Eleonora Daniele

    “Oggi Eleonora Daniele non sarà in onda”. E’ morto il fratello Luigi, quindi questa mattina la presentatrice di Storie Vere non ha condotto il programma di Rai 1. A dare l’annuncio poche ore fa, Giancarlo Leone su Twitter. Il direttore di Rai Uno le ha espresso tutto il cordoglio della rete per cui lavora. La conduttrice di Storie Vere ha infatti perso il fratello Luigi, 6 anni più grande di lei, affetto da autismo e ricoverato da tempo in una struttura a Padova. Leone ha così scritto via social: “Tutta Rai Uno si stringe intorno a lei per il lutto che ha colpito la sua famiglia”.

    Questa mattina al posto di Storie Vere è andata quindi in onda una versione estesa di UnoMattina. Franco Di Mare, il conduttore del programma, ha annunciato che il talk show di cronaca nera solitamente condotto da Eleonora Daniele non ci sarà anche nei prossimi giorni: “Eleonora purtroppo non può esserci oggi e non ci sarà neppure nei prossimi giorni“, ha fatto sapere il giornalista di Rai 1 in diretta.

    E pensare che solo lo scorso 7 febbraio, Eleonora Daniele aveva parlato del fratello Luigi ospite in seconda serata da Maurizio Costanzo a S’è fatta notte, mostrando già allora la paura di perdere il fratello:

    “Il primo ricordo che ho di mio fratello è… io ero piccola e stavamo sempre insieme … Io e Luigi siamo un po’ cresciuti insieme. Siamo cresciuti forse più insieme nella vita, parte della sua vita in cui lui ha vissuto l’adolescenza e poi tutto il resto.

    Lo portavo spesso a passeggiare, mi prendevo cura di lui per cui ho e ho avuto questo rapporto con lui e ho tuttora questo rapporto con lui molto intenso, molto forte”, concludendo in quell’occasione: “E’ una ferita aperta sempre”.

    Anche noi di Televisionando ci stringiamo intorno al dolore di Eleonora Daniele.

    leone

    392

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI