Eleonora Anania a X Factor 9 [SCHEDA]

Eleonora Anania a X Factor 9 [SCHEDA]

Eleonora Anania è una concorrente di X Factor 9, la sua scheda su Televisionando

da in Sky, Sky Uno, Talk Show, X Factor 10

    Eleonora Anania è una delle concorrenti di X Factor 9, la sua scheda su Televisionando. La 18enne di Lamezia Terme è già una star del web e Skin non ha potuto rinunciare a lei nella squadra Under Donne. Eleonora Anania si è presentata alle audizioni con Bad Romance ed è stata subito soprannominata la Lady Gaga italiana. L’interpretazione di Sally di Vasco Rossi ha lasciato tutti a bocca aperta e le ha fatto guadagnare il passaggio agli Home Visit e un posto nella squadra della cantante degli Skunk Anansie.

    Eleonora Anania, cantante 18enne della provincia di Catanzaro, è una delle concorrenti del talent show di Sky Uno, giunto quest’anno alla nona edizione. La Anania ha scelto, per la prima esibizione, Bad Romance e, immediatamente, si è guadagnato l’appellativo di Lady Gaga italiana. Skin e Mara Maionchi non hanno resistito alla sua interpretazione di Sally di Vasco Rossi durante i Bootcamp e per lei, il passaggio agli Home Visit è stato immediato. Ora Eleonora Anania è, a tutti gli effetti, una concorrente di X Factor 9 e gareggia nella squadra Under Donne di Skin.

    La cantante ha specificato, fin dalle prime esibizioni, di essere un’autodidatta. Ha iniziato a cantare a 14 anni e ha sempre considerato la musica un hobby che, oggi, spera si possa trasformare in un vero e proprio lavoro.

    Non ha esperienze importanti alle spalle ma si è sempre divertita ad intrattenere con la sua voce amici e parenti. I suoi cavalli di battaglia sono C’è chi dice no di Vasco Rossi e Applause di Lady Gaga. Skin l’ha definita “selvaggia” e Mara Maionchi è pronta a scommettere su di lei. La grinta e il talento di Eleonora Anania la rendono una delle concorrenti più promettenti di X Factor 9.

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SkySky UnoTalk ShowX Factor 10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI