Elenoire Casalegno a Sipario, la Martani a teatro

Elenoire Casalegno condurrà dalla prossima settimana Sipario alternandosi con Raffaella zardo: questa le decisione del direttore del Tg4 Emilio Fede

da , il

    Elenoire Casalegno, Daniela Martani

    Elenoire Casalegno condurrà Sipario con Raffaella Zardo a partire dalla prossima settimana. Lo ha deciso Emilio Fede. La ‘ripudiata’ Daniela Martani, invece, debutterà in teatro con Lillo e Greg.

    Il direttore del Tg4 ha finalmente sciolto la prognosi per il nuovo volto di Sipario: dopo la telenovela Daniela Martani la scelta di Emilio Fede è caduta sulla bella Elenoire Casalegno, che prenderà ‘servizio’ a partire dalla prossima settimana. “E’ molto bella, intelligente ed è piena di ironia. Insomma, mi piace molto e mi sembra perfetta per alternarsi nella conduzione di Sipario” ha detto Fede a Tv Sorrisi e Canzoni.

    Non resta a ‘terra’ però, Daniela Martani, l’ex hostess dell’Alitalia, l’ex concorrente del GF9, l’ex concorrente de La Fattoria 4, che ha preso al volo una scrittura teatrale. Lavorerà al fianco di Lillo e Greg in Crazy Airplane, commedia tratta dal film L’aereo più pazzo del mondo e che vede nel cast anche Justine Mattera e Cristina Moffa, proprio nel ruolo di un’assistente di volo. Pare chiudersi, così, per lei un momento di grande stress che l’ha fatta dimagrire di quattro chili: “Sono distrutta – ha detto a Tv Sorrisi e Canzoni – sono stata male per tutto quello che è successo. E ogni volta che leggo qualcosa di cattivo su di me, mi si chiude lo stomaco“. Avrebbe detto Totò “ma ci faccia il piacere!”. In ogni caso i nostri in bocca al lupo a lei e a Elenoire Casalegno.