Elena Santarelli, vera sorpresa di Kalispéra

Notevole successo personale per Elena Santarelli in Kalispéra

da , il

    Elena Santarelli Kalispera

    Elena Santarelli si sente già una showgirl, intanto è lei, un gradino sotto solo alla Golden Retriver Vespa, la vera sorpresa di Kalispéra, il programma di Alfonso Signorini in onda il mercoledì in seconda serata. La Santarelli, che incontrò il successo dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, si muove bene nella casa di Signorini, tra ospiti, il cane e un padrone di casa sempre sull’orlo di una crisi di nervi. Diciamo che la buona volontà la ragazza ce la sta mettendo, certo, il talento non si trova al mercato, ma la minaccia di Signorini di voler fare di lei una vera primadonna, forse, sproneranno la giovane soubrette a dimostrare che la stoffa ce l’ha davvero.

    Di sicuro ha temperamento Elena Santarelli e lo ha dimostrato già molto tempo fa quando disse no a Controcampo proprio per non essere etichettata nel ruolo di bellona su un trespolo in un programma di calcio. E a proposito della sua scelta dice senza mezzi termini nel servizio apparso sull’ultimo numero di Sorrisi e Canzoni Tv, “Ho detto no a Controcampo perché non mi ritengo un’opinionista di calcio solo perché sono la fidanzata di Bernardo Corradi. Qui a Kalispéra sono stata presa per la mia ironia. Certo, anche per la mia bellezza. Ma a Controcampo sono sicura che sarei stata scelta solo per quella”.

    La sua forza è quella di riuscire sempre a ridere di se stessa, anche se confessa che ci riesce molto meglio fuori dal palco. In effetti la Santarelli è proprio l’elemento migliore del programma di Signorini che per il resto rimane troppo autocelebrativo e con poco mordente. Lui, Alfonso Signorini con i suoi gridolini rende tutto finto, come il salotto, il divano e tutta la casa. In conclusione a Kalispéra, la splendida Golden Retriver Vespa e la Santarelli, miracolata dal reality e baciata da madre natura, sono sul serio l’unico buon motivo per affacciarsi nel salotto color caramella più finto della tv.