Elena Santarelli è diventata mamma del piccolo Giacomo

nei giorni scorsi elena santarelli ha dato alla luce il suo primo figlio avuto dal compagno bernardo corradi, calciatore dell'udinese

da , il

    Il sito web di Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato che Elena Santarelli è diventata mamma. Mercoledì scorso ha dato alla luce Giacomo, il suo primo figlio nato dalla solida relazione con il calciatore Bernardo Corradi che non appena ha saputo la lieta notizia ha abbandonato di corsa il ritiro dell’Udinese. Mamma e bebè stanno benissimo.

    Con la nascita del piccolo Giacomo Elena Santarelli e Bernardo Corradi hanno suggellato la loro splendida e solida storia d’amore che ormai dura da più di tre anni. Il parto è avvenuto in un ospedale nei pressi di Siena, città natale del calciatore appena passato dalla Reggina (retrocessa in serie B) all’Udinese (l’ingaggio è stato ufficializzato lo scorso 3 luglio).

    Il neo papà si trovava in ritiro pre-campionato quando è stato avvertito del lieto evento ed è stato felicissimo di lasciare gli allenamenti con la sua nuova squadra per correre in clinica, raggiungere la sua amata fidanzata e prendere in braccio per la prima volta il suo adorato bambino dopo averlo coccolato per nove mesi attraverso il pancione della bionda showgirl ventottenne.

    Appena qualche settimana fa infatti la coppia era stata paparazzata su una spiaggia di Castiglione della Pescaia, dove si trovava in vacanza, mentre Corradi accarezzava e baciava teneramente la pancia di nove mesi di Elena che nel frattempo aveva confermato il loro desiderio di convolare presto a nozze.

    Sia per l’attaccante bianconero che per l’ex conduttrice di Trl si tratta del primo figlio e sono ovviamente al settimo cielo per la nascita di Giacomo. Il matrimonio per ora deve aspettare e a noi non resta che fare i nostri migliori auguri ai neo-genitori.