El Internado, trama e anticipazioni del quattordicesimo episodio [VIDEO]

El Internado, trama e anticipazioni del quattordicesimo episodio [VIDEO]

Continua la serie TV spagnola El Internado: ecco trama e anticipazioni del quattordicesimo episodio, il sesto della seconda stagione

da in La5, Programmi Digitale Terrestre, Serie Tv, El Internado
Ultimo aggiornamento:

    El Internado, trama quattordicesimo episodio

    El Internado con l’episodio di giovedì, Il polo Nord, chiude la sua seconda stagione. Il quattordicesimo episodio è anche quello più visto di tutte le sette stagioni della serie TV spagnola, il 2 gennaio del 2008 su Antena 3 sono stati ben in 4.693.000 con lo share del 25,4% per vedere l’epilogo conclusivo della seconda stagione. Non sappiamo se replicherà il successo di pubblico, ma la puntata sarà trasmessa su La5 alle 21 di giovedì. Cosa succederà agli studenti del Laguna Negra? Quale altro mistero li aspetta? Leggete dopo il salto!

    I ragazzi decidono di lasciare perdere le indagini. Sono successe troppe cose e parecchie sono brutte: prima la scomparsa dei cinque orfani, poi la morte di Cayetano e della giudice, e ora anche la madre di Carol potrebbe essere in pericolo. Andranno via in autostrada e non torneranno più nel Laguna Negra. Tutti eccetto Marcos, lui è obbligato a restare gli piaccia oppure no.

    Paula è sempre più triste, il suo amico gnomo non si prenderà più cura di lei ed Hector, di cui si fidava ciecamente, è il responsabile di tutto. È la prima volta che passa Natale lontano da casa e spera che i Re Magi (in Spagna sono loro a portare i regali ai bambini) gli portino quello che ha chiesto: il ritorno dei suoi genitori.

    Elsa si recupera dalle ferite che le sono state inferte nella caverna dello gnomo, anche se ha ferite che non si cicatrizzeranno mai, per assicurarsi che tutto proceda per il meglio, il dottor Martin le fa ulteriori esami, una cosa che a Elsa non fa per niente piacere.

    Aggiornamento a cura di Chiara L, pubblicato il 9 ottobre 2012

    El Internado, trama e anticipazioni del tredicesimo episodio

    El Internado, trama del tredicesimo episodio

    El Internado continua a lasciare con il fiato sospeso il pubblico di La 5. Quando manca un solo episodio alla conclusione della seconda stagione, Il mio amico mostro. Dal titolo, se siete fan delle avventure degli studenti del Laguna Negra, avete forse già intuito i protagonisti della prossima puntata, in onda come sempre alle 21 di giovedì.

    Come avete immaginato, si parla dello gnomo di Paula. Il piccolo mostro è la causa del litigio fra Evelyn e Paula, la figlia di Héctor precisa all’amica che lo gnomo è buono anche se si è messa paura quando l’ha visto. Elsa le sente parlare e capisce che la piccola creatura non è un’invenzione di Paula. La preside ha le idee chiare su chi possa essere lo gnomo ed è convinta che Jacinta le può chiarire i suoi dubbi. Se non dovesse ottenere risposte dalla governante, lo scoprirà da sola.

    I ragazzi del Laguna Negra scoprono sul giornale che il giudice Saavedra non si è presentata in tribunale, è scomparsa per sempre, come provano gli indizi ritrovati nella mansarda. Vicky, tuttavia, si ricorda di aver copiato il video di Cayetano nel suo portatile. È un respiro di sollievo per tutti gli studenti del Laguna Negra e specialmente per Carolina, che ultimamente si comporta in modo molto strano. Marcos inizia a sospettare che la ragazza non sia stata del tutto chiara con loro.

    Molti dei segreti del Internado iniziano a essere svelati. Maria continua a scoprire cose sempre più strane legate a Fermin, che, nel frattempo, è molto interessato alle opere d’arte del collegio. Il cuoco chiederà a Maria di fidarsi di lui, ma la donna non può fare a meno di chiedersi perché voglia una pistola. Anche Mateo tenta di nascondere a tutti il suo secreto, ma le indagini sulla scomparsa di Julia lo obbligheranno a dire la verità.

    Articolo originale a cura di Chiara L pubblicato il 2 ottobre 2012

    El Internado, trama e anticipazioni del dodicesimo episodio

    El Internado, dodicesima puntata

    El Internado torna con i suoi misteri giovedì alle 21 su La5 con un nuovo episodio, il dodicesimo, Vedere per credere. Il titolo sembra riprendere il vecchio slogan di un noto mobilificio, ma a parte i riferimenti con mitici spot anni ’80 questa puntata della serie TV spagnola sarà fondamentale. Finalmente alcuni dei protagonisti scopriranno alcune verità e alcuni misteri si risolveranno quando mancano solo due episodi alla chiusura della seconda stagione.

    Ivan, grazie a una lettera di sua cugina, scopre la verità sul suo passato e tutto quello che i suoi genitori gli hanno sempre nascosto. Anche Carol ha ricevuto notizie dalla sua famiglia: sua madre è stata ricoverata in ospedale. E, in più, lo ha scoperto dalla stampa scandalistica. Due crisi che si aggiungono a quella di Jacinta e Miguel. Lei tenta di abituarsi al nuovo ruolo di nonna, mentre lui tenta di superare la morte dei genitori. Miguel è molto triste e arrabbiato e chiederà a Paula se esiste Dio.

    Le indagini dei ragazzi iniziano a raccogliere i primi frutti, hanno pubblicato un annuncio per ritrovare le bambine scomparse e qualcuno li ha contattati. Vicky e Julia, invece, hanno scoperto che anche Mateo, il professore di matematica, ha un passato oscuro. È arrivato al Laguna Negra in fuga dal suo passato, ma le ragazze faranno di tutto per rinfrescargli la memoria. A Fermin, invece, non gliene va bene una, appena scoperto come aprire la cassaforte, il cuoco scopre che il suo mandato nell’istituto è finito. Elsa vorrebbe organizzare una conferenza stampa per chiarire l’incidente della madre di Carol, ma Hector non è d’accordo. La preside non sopporta più questo comportamento. Anche Pedro è stufo del comportamento di Elsa: lei lo ha preso in giro e ha avuto un ruolo nella sua rottura con Amelia. Il professore di Ginnastica non ce la più e medita di dire tutto al suo amico di lunga data Hector.

    Articolo originale a cura di Chiara L il 25 settembre 2012

    El Internado, trama e anticipazioni dell’undicesimo episodio

    El Internado, Jacinta al centro dell'undicesima puntata

    Cosa succederà domani a El Internado nel prossimo episodio? L’ordine alfabetico? Un nuovo decesso scuote i personaggi della misteriosa serie TV spagnola in onda su La5 alle 21:10. Se volete scoprire chi è morto e cosa accadrà nell’undicesimo episodio, leggete dopo il salto.

    A morire è la figlia di Jacinta, la ragazza ha perso la vita in un incidente d’auto: Miguel, il nipote, è uno dei sopravvissuti e adesso la nonna dovrà occuparsi di lui. Il piccolo dovrà lasciare il Laguna Negra e andare a vivere con la nonna che neanche conosce. Nel frattempo, Elsa continua a indagare sul passato di Jacinta: crede che lei sia la risposta a molte delle sue domande, ma capisce che dopo l’incidente non è il momento di farle certe domande.

    I ragazzi sono distratti da altro: Julia ha scoperto che Victoria ha rubato un esame e la foto dalla camera di Mateo e non è stato Ivan, come tutti credono. Vicky, a questo punto, si confida con l’ultima arrivata e le spiega le ragioni del suo gesto, insieme le due ragazze indagano sul professore di Matematica. Nessuno, però, potrà più entrare nella sua stanza, Mateo ha cambiato la serratura. È arrivato il nuovo contatto di Fermin, ma dopo tutto quello che è successo, il cuoco non si fida più di nessuno e mette alla prova il suo nuovo confidente. Fermin non è il solo, Marcos è sempre più preoccupato per la sorellina Paula, per questo ha deciso di lasciare il Laguna Negra.


    Articolo originale a cura di Chiara L il 19 settembre 2012

    El Internado, trama e anticipazioni del decimo episodio

    El Internado, decima puntata

    El Internado terrorizza ancora il pubblico di La5, la serie TV spagnola è giunta alla sua decima puntata (la quarta della seconda stagione) intitolata Il Carillon. Cosa succederà nell’istituto Laguna Negra? A giudicare da alcune immagini che si vedono in Rete, i nostri studenti sono impegnati in una lezione di scherma. Non solo mistero, ultimamente nell’istituto madrileno ha fatto anche capolinea l’amore. Scoprite dopo il salto cosa succederà nel prossimo episodio in onda mercoledì alle 21.

    Elsa ed Hector hanno preso la responsabilità del bambino che la direttrice dei corsi porta in grembo ed è ora di assicurarsi che tutto proceda per il verso giusto. Il dottor Martín, il figlio dell’uomo che ha assistito la madre di Elisa durante il parto, avrà il compito di controllare l’andamento della gravidanza della donna.

    Le sorprese non finiscono qui, anzi sono appena iniziate, si ascoltano due battiti: Elsa aspetta due gemelli. La notizia non è però bella per tutti, quando Jacinta lo viene a sapere per lei è una doccia di acqua fredda. C’è qualcosa che Elsa deve sapere e deve dirglielo quanto prima.

    C’è aria di vacanze al Laguna Negra, con la scuola chiusa per un ponte, tutti gli alunni tornano a casa con i loro genitori. Tutti eccetto Paula, la più triste che non ha nessuno che la visiti, e Marcos, ossessionato da una foto della sorellina trovata nella cassaforte di Alonso, che ci faceva lì? Neanche Carolina è felice di tornare a casa, sua madre, come sempre, è troppo occupata con il suo lavoro e ha annullato tutti i suoi piani di vacanza. L’idea che Carol e Marcos si trovino da soli nell’internato non è gradita da Ivan, che invece torna a casa per il ponte.

    Elsa, che dovrebbe rilassarsi per la sua doppia gravidanza, è preoccupata per una sua studentessa. Julia non è rientrata al Laguna Negra, la ragazza aveva lasciato l’istituto per passare la serata con il suo patrigno. Elsa è doppiamente preoccupata: da un lato Julia è una sua alunna ed è una sua responsabilità se non dovesse ritornare a scuola, dall’altra, pensa che cosa dovesse succedere se gli altri allievi scoprono che Julia ha lasciato il Laguna Negra: nessuno studente può lasciare, infatti, il Laguna Negra. Cosa penseranno gli alunni se si dovesse scoprire che Julia è uscita, penseranno che Elsa ha davvero schiaffeggiato Julia e ha ceduto al ricatto dell’ultima arrivata. Come se non bastasse, alla scuola arriva la madre di Julia che fa una sorpresa alla figlia con l’intento di riconciliarsi con lei. La ragazza tornerà nell’istituto o si aggiungerà alla lunga lista di scomparse del Laguna Negra? Ecco un video tratto da questa puntata

    Articolo pubblicato il 12 settembre 2012 a cura di Chiara L

    El Internado, trama e anticipazioni del nono episodio [VIDEO]
    El Internado, una foto del nono episodio

    El Internado è una delle serie TV spagnole più amate dal pubblico italiano. Le avventure degli alunni della scuola esclusiva, l’istituto Laguna Negra, hanno terrorizzato la Penisola iberica e adesso spaventano il pubblico di La5. Andrà in onda domani il non episodio della serie TV, L’anello, il terzo della seconda stagione. Come al solito sarà all’insegna dei misteri e anche in questo caso, come nella scorsa settimana, ci sarà un nuovo arrivo. Dopo Mateo, il professore di Matematica, chi varcherà la porta del Laguna Negra? Scopritelo dopo il salto e domani sera non perdete la puntata alle 21:10 su La5.

    La nuova arrivata nell’istituto Laguna Negra è Julia, un’alunna ribelle, la ragazza non ha alcuna intenzione di rimanere chiusa neanche un minuto in più nelle quattro pareti della sua stanza nell’istituto. I ragazzi dell’internato sono affascinati dalla nuova arrivata e li distrae dal loro castigo: pulire tutto quello che hanno rovinato gli altri allievi durante un sit-in di protesta.

    Nuovi arrivi e anche (graditi) ritorni, Jacinta ha lasciato l’ospedale, è stata dimessa e può tornare, finalmente, in quella che considera casa sua. Tuttavia, l’attendono molte sorprese al suo ritorno all’internato e non saranno di suo gradimento. Hector si è dimesso e Elsa, nel suo ruolo di nuova direttrice dei corsi, ha deciso di introdurre nuovi cambi intromettendosi in quelli che da sempre erano i compiti della governante del collegio. Anche la relazione fra Hector e Maria è cambiata da quando Jacinta è andata via e questa nuova situazione le porterà molti ricordi anche dolorosi.

    Le relazioni amorose al collegio si complicano, non è un buon momento per Cupido al Laguna Negra. Hector inizia a essere felicissimo per la gravidanza di Elsa, ma lei gli rimprovera che il suo cuore è così lontano da lei. Carol, da parte sua, è tornata con Ivan perché crede di aver bisogno del suo appoggio nel momento così brutto che sta passando, ma non può nascondere i sentimenti che ancora prova per Marcos. Vicky, invece, si trova in mezzo ai due fuochi e soffre moltissimo per questo motivo.

    Ecco un video della nona puntata:

    Articolo originale del 5 settembre 2012 a cura di Chiara L

    El Internado, trama e anticipazioni dell’ottavo episodio [VIDEO]
    El Internado, Inseguendo lucciole

    El Internado continua il suo successo, La5 al momento sta trasmettendo la seconda stagione della misteriosa serie TV spagnola. I misteri, gli omicidi continueranno a terrorizzare il pubblico del canale digitale terrestre di Mediaset, visto che in Spagna la serie si è conclusa alla settima stagione. Dopo aver perso uno studente, come cambia la vita all’interno della scuola? Vi preannunciamo, prima del salto, che al Laguna Negra ci sarà un nuovo arrivo che cambierà – ancora una volta – le carte in tavola. Ecco cosa succede nell’episodio Inseguendo lucciole.

    Al Laguna Negra arriva un nuovo professore di matematica, Mateo che non ha iniziato al meglio la sua permanenza nell’istituto. Mentre tenta ti capire come arrivare all’istituto, Mateo si scontra con contro Amelia e la professoressa decide di vendicarsi a modo suo per l’incidente.

    L’eco della morte di uno degli alunni della scuola è ancora presente nel Laguna Negra: prima di morire ha voluto lasciare una pista affinché i suoi compagni di scuola continuino a cercare. Nel suo suo cellulare ha registrato la chiave per capire tutto: Irene. Se c’è chi cerca di comprendere la misteriosa morta, Ivan però non vuole saperne nulla: è convinto che che non si fossero impicciati di qualcosa più grande di loro il suo amico sarebbe ancora in vita. Non si fida di nessuno, né dei suoi amici, né di Carol e né tanto meno di suo padre.

    Hector, intanto, crede che con le sue dimissioni ha evitato l’espulsione di due alunni e per questo motivo crede che sia giusto che Elsa sia la sua sostituta e che occupi il suo posto. L’ormai ex preside non sa che i genitori hanno dato un ultimatum a Elsa: il posto è suo solo se espelle gli studenti. Mentre Hector tenta di risolvere questa faccenda, Fermin ha una preoccupazione più imminente: liberarsi del cadavere del suo contatto, ucciso da uno sparo nella sua auto. Se non ce la fate ad aspettare ecco una scena (della versione originale) che coinvolge proprio il cuoco della scuola e Maria:

    Articolo originale pubblicato da Chiara L il 29 agosto 2012

    El Internado, trama e anticipazioni del primo episodio della seconda stagione
    El Internado trama e anticipazioni della prima puntata della seconda stagione

    Nonostante sia terminata la prima stagione, El Internado continua a terrorizzare le notti dei suoi fan italiani e noi continueremo a fornirvi anticipazioni e trama dei vari episodi. Andrà in onda domani alle 21:10 su La5 la prima puntata della seconda stagione della serie TV spagnola che va in onda già da qualche settimana sul canale del digitale terrestre di Mediaset. Mercoledì gli studenti del Laguna Negra si chiederanno Cosa sognano i pesci ed è chiaro che i misteri e le morti non si sono chiuse con la prima stagione. Per sapere cosa succede nel prossimo episodio della seconda stagione di El Internado.

    Hector sta passando uno dei momenti più duri della sua vita, in un paio di giorni ha dovuto fare fronte alla perdita di alcuni dei suoi alunni. Hanno trovato il cadavere di uno degli allievi dell’istituto Laguna Negra e probabilmente troveranno un altro corpo visto che un altro alunno è scomparso. Il preside del Laguna Negra si sente profondamente responsabile, non solo per il posto di riguardo che occupa, ma anche perché quei ragazzini li ha visti crescere.

    Elsa ha finalmente preso una decisione sulla sua gravidanza: avrà il bambino con o senza l’appoggio di Hector, il quale dovrà prendersi la responsabilità della sua futura paternità. Tuttavia, in tutta questa faccenda c’è una persona in più con il diritto di dire la sua: Pedro che vuole sapere se il figlio che aspetta la direttrice degli studi potrebbe essere suo.

    La piccola Paula è molto preoccupata per tutto quello che sta succedendo. In pochi mesi ha dovuto superare la morte dei suoi genitori e il trasferimento nell’istituto Laguna Negra. Quando tutto sembra tornare alla normalità, ha assistito al ritrovamento del cadavere di uno degli amici di suoi fratello. È troppo da digerire per una bambina così piccola e per questo motivo Paula inizia ad avere un’ossessione per la morte. A Fermin non interessano, tuttavia, le preoccupazioni di Paula ma la spilla che indossa la sua bambola e che le ha regalato lo gnomo nello scorso episodio. Non è un gioiello qualsiasi e il cuoco sa benissimo quale sia il suo vero significato.
    Articolo originale pubblicato il 22 agosto da Chiara L

    3108

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN La5Programmi Digitale TerrestreSerie TvEl Internado