El Internado, anticipazioni e trama della sesta puntata [VIDEO]

El Internado, anticipazioni e trama della sesta puntata [VIDEO]

El internado, sesta puntata

È inarrestabile il successo della serie TV spagnola El Internado che va in onda già da qualche settimana su La5. Trasmessa in Spagna su Antena 3 è stata chiusa dopo sette stagioni. La prima stagione, che ha esordito a partire da metà luglio sul canale del digitale terrestre di Mediaset, si concluderà proprio domani sera con l’episodio La notte di santa Isabella. Preparatevi per i colpi di scena nella puntata che verrà trasmessa domani sera alle 21:10 su La5.

Nell’episodio conclusivo della prima stagione i misteri dell’istituto Laguna Negra si infittiscono. Victoria, Carolina, Cayetano e Roque sono rimasti incastrati nel passaggio segreto: la porta – situata dietro il camino – è rimasta chiusa alle loro spalle. Disperati decidono di continuare a camminare all’interno del labirinto in cerca di una via di uscita, ma si rendono conto che sono in trappola. Proprio in questo momento qualcuno si avvicina, ma quel che è peggio è quello che hanno sotto i piedi: il cadavere di Alfonso, il loro ex professore e di cinque orfani.

Marcos e Ivan sono rimasti intrappolati nella stanza di Alfonso (ci sono entrati nella fine della scorsa puntata) e anche loro due non riescono a fuggire: i due ragazzi hanno appena scoperto che Ricardo Montoya non era l’uomo che li avevi contattati e a lui hanno lasciato la cassetta con le prove dell’assassino dei cinque orfani. Chi ha rinchiuso i due ragazzi? Ce la faranno a scappare e chi si fa passare per il giornalista Montoya?

Nel frattempo Paula ha rivisto il suo amico lo gnomo, ma questa volta sembra che sia stata ferido. Grazie all’aiuto di Evelyn lascerà il bosco e cercherà di curargli la ferita. La piccola riuscirà a trovarla ed è al sicuro accanto a lui? Con Jacinta assente, in ospedale in attesa di un trapianto, a Maria non resta altro che assumere le funzioni di governante. La donna delle pulizie è molto presa dall’organizzazione della festa di Santa Isabella, una cena tradizionale dell’istituto Laguna Negra nella quale gli alunni, il servizio e i docenti sono seduti al tavolo insieme. Durante tutti i cinque episodi, Fermin, il cuoco ha nascosto qualcosa: chiamate misteriose, furti e pistole. Si scoprirà coda fa realmente a Laguna Negra? La sua ricerca arriverà a un punto e svelerà altre possibili vittime. Quello che non ha mai nascosto è stata la sua attrazione nei confronti di Maria e in questo ultimo episodio organizza un appuntamento romantico con la donna delle pulizie ma non ci vuole molto per fargli capire che se Maria si cura un po’ di più ultimamente non lo fa per lui. Sembra che Maria, a poco a poco, si sia ricavata uno spazio nel cuore di Hector. Nella scorsa puntata, il preside ha chiuso per sempre con Elsa, la direttrice dei corsi. Anche Elsa si è accorta che Hector si sta allontanando da lei. Le cose, però potrebbero cambiare: Pedro potrebbe svelare a Hector qualcosa che potrebbe fargli cambiare idea. Lo farà?

Intanto il figlio di Maria, Ivan, vede come Carolina si allontana da lui e il suo cuore ora batte per Marcos. L’ultimo arrivato a Laguna Negra gli ha dichiarato i suoi sentimenti nel corso della quarta puntata. Finirà per sempre il fidanzamento fra Carolina e Ivan? Maria, intanto, viene a sapere che suo figlio ha un problema molto grave in famiglia e darà tutta se stessa per lui: la sua audacia avrà qualche effetto? Ivan scoprirà che Maria è in realtà sua madre?

Articolo aggiornato da Chiara L il 15 agosto 2012

El Internado, anticipazioni e trama della quinta puntata [VIDEO]

EL INTERNADO cast

Continua il successo della serie tv spagnola El Internado che va in onda già da qualche settimana su La5. Domani andrà in onda sul canale digitale terrestre di Mediaset un nuovo episodio delle appassionanti vicende degli studenti dell’istituto scolastico Laguna Negra. Per quelli di voi che già sono fra i numerosi fan di questa serie tv e per quelli che ancora non lo sono, questa serie tv è legata ad alcuni misteriosi decessi avvenuti vicini a questa scuola di élite in un bosco non lontano da Madrid. Cosa succederà nel prossimo episodio in onda domani alle 21:10 su La 5? Scopritelo dopo il salto.

Su La5 domani andrà in onda il penultimo episodio della prima stagione della serie Tv spagnola: Un cadavere in laguna. Il preside Héctor scopre nella laguna il cadavere fatto a pezzi di Ricardo Montoya, un vecchio amico di Alfonso (la prima vittima della serie) che investigava sul mistero dell’istituto Laguna Negra. I ragazzi, dopo essersi recuperati dallo choc iniziale, si rendono conto che hanno perso l’unica prova che avevano della morte dei cinque orfani. Una volta arrivati al pozzo per cercare nuove prove vedranno gli operai intenti a chiudere definitivamente l’entrata. Secondo quanto riportano i muratori si tratta di ordini ricevuti dalla direzione dell’istituto. A partire da questo momento si succedono incidenti all’interno del Laguna Negra e i ragazzi capiranno che il pericolo del quale sono stati avvertiti in precedenza è reale.

Nel frattempo, Jacinta è depressa: come sempre il postino le ridà indietro le lettere che lei invia a sua figlia Verónica. La donna, interpretata dall’attrice Amparo Baró premiata da un TP de Oro il massimo riconoscimento della tv spagnola per la sua interpretazione, non ha mai conosciuto ai suoi nipoti ed essi non sanno neanche che la loro nonna è ancora in vita. Intanto Maria, grazie a una marachella di Paula ed Evelyn, ritrova tutte le lettere e i giocattoli che Veronica ha rimandato indietro in tutti questi anni, ma non è l’unico segreto che scopre la colf. La donna scopre anche qualcosa di molto peggio: Jacinta è gravemente malata, ma ha perso ormai la speranza e non vuole risolvere il problema.

Amelia porta i bambini in una gita nel bosco e per via di una disattenzione, mentre saluta Pedro, Evelyn cade dentro un pozzo e si fa male a un braccio. Elsa scopre cosa è successo e perde la pazienza a causa del comportamento poco attento di Amelia, così che decide di riferirlo al preside Héctor e ai genitori della piccola. La madre di Evelyn vuole che Amelia si licenzi e in cambio il resto dei genitori non verranno avvisati di quello che è successo.
Ecco alcuni video tratti dal quinto episodio:

Articolo originale pubblicato da Chiara L l’8 agosto 2012

1165

Segui Televisionando

Mer 15/08/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici