Edward Kitsis, Adam Horowitz e Damon Lindelof (Lost) al lavoro su una serie fiabesca

Edward Kitsis, Adam Horowitz e Damon Lindelof (Lost) al lavoro su una serie fiabesca

Avrà una protagonista femminile (Sarah Michelle Gellar) ed è un progetto "fiabesco": è la nuova serie cui stanno lavorando gli ex Lost Edward Kitsis ed Adam Horowitz, cui potrebbe aggiungersi Damon Lindelof come consulente qualora lo show diventasse realtà

    kitsis edward horowitz adam nuova serie con damon lindelof

    Buone notizie per i fan di Lost, un po’ meno per quelli che dopo aver visto il finale di Lost hanno giurato di dar fuoco alla macchina di Carlton Cuse e Damon Lindelof: secondo quanto rivelato da Ausiello pochi minuti fa, Edward Kitsis ed Adam Horowitz, due nomi noti ai fan di Lost, stanno sviluppando uno show con ABC Studios (sotto la cui egida lavorano) che avrà una protagonista femminile (Sarah Michelle Gellar) e sarà…fatato. Se il progetto non vi ispira abbastanza, potrebbe esservi utile sapere che qualora la sceneggiatura dovesse diventare una serie, i due losties saranno coadiuvati da Damon Lindelof.

    Addio isole tropicali e un cast multi etnico che fecero la fortuna di Lost: Edward Kitsis ed Adam Horowitz, due ex produttori dell’intricatissima serie ABC, starebbero sceneggiando un nuovo pilot: massima segretezza sul progetto, ma pare che avrà una protagonista femminile (Ausiello suggerisce Sarah Michelle Gellar) e sarà di tipo fiabesco (fairy tale).

    Nella più tipica segretezza lostiana, sul progetto non si sa altro, a parte che verrà prodotto da ABC Studios e che se dovesse ottenere il via libera da qualche rete – e non vediamo perché no – ad aiutare Kitsis e Horowitz arriverà niente di meno che Damon Lindelof, mente di Lost che nel nuovo progetto dovrebbe ricoprire il ruolo di consulente.

    L’anno prossimo, insomma, potremmo ritrovarci il cast di Lost – attori e produttori – sparso per il piccolo schermo. Terry O’Quinn e Michael Emerson saranno infatti i protagonisti di Odd Jobs nel ruolo di due ex agenti impegnati in operazioni supersegrete: la serie sarà prodotta da JJ Abrams, creatore di Lost che a CBS ha venduto Person of Interest, pilot segreto sceneggiato con Jonah Nolan, e a Fox Alcatraz, drama scritto con l’ex Lost – pure lei! – Elizabeth Sarnoff ed incentrato sul celebre carcere.

    403

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI