Edoardo Sylos Labini tra Paura d’Amare 2, Come un Delfino 2 e i progetti futuri

Edoardo Sylos Labini tra Paura d’Amare 2, Come un Delfino 2 e i progetti futuri

Intervista esclusiva ad Edoardo Sylos Labini presto protagonista in Paura d'Amore 2 e Come un delfino 2

    Protagonista di spot, celebri fiction italiane e spettacoli teatrali Edoardo Sylos Labini è un altro di quelli attori che nella sua carriera non si fa mancare proprio nulla. Presto protagonista della seconda stagione di Paura d’Amare 2, abbiamo incontrato Edoardo per fargli delle domande e scambiare quattro chiacchiere con lui su temi come carriera, televisione, teatro e persino su quella che è la situazione poco felice in cui viviamo in questo periodo, difficile anche per chi fa l’attore. E a chi vuole intraprendere questa carriera, un utile e sempre verde consiglio “Quello d studiare sul serio!”. Sentite cosa ci ha raccontato durante il nostro incontro.

    Così proprio come raccontato da Edoardo nell’intervista, sembra che a sentire il suo nome di venga subito in mente il celebre spot che gli ha regalato la fama, quello dedicato ad una nota marca di the dove Edoardo recita accanto di una giovanissima Karin Proia in una tipica scenetta coniugale. E come dimenticare quella scena famosa? Lei, la povera Karin Proia, sopraffatta dal caldo torrido di una tipica giornata estiva, quelle dove si ha la sensazione che nulla o nessuno possa donarti il sollievo tanto ricercato, continuare a declinare le avances del marito, dicendogli continuamente “Antò, fà caldo!”. Ma meno male che il bell’Antonio/Edoardo non si dà per vinto perché ecco pronta la soluzione che può risollevare le sorti della sua giornata. Il finale della scenetta ce lo ricordiamo tutti ma se a qualcuno venisse voglia di fare un tuffo nel passato, ecco che vi accontentiamo con il video dello spot.

    Insomma da allora Edoardo ne ha fatta davvero di strada. Basta pensare che è stato protagonista di numerose fiction italiane, alcune molto amate dal pubblico italiano, altre un po’ meno. A cominciare dalla fiction di successo Le tre rose di Eva dove ha avuto il piacere di recitare, ancora una volta, proprio accanto a Karin Proia.

    In tutti questi anni Edoardo Sylos Labini è sempre stato in grado di farsi valere per le sue doti di artista e attore televisivo, da quello di semplice comparsa in fictione televisive come Don Matteo, Un prete tra noi, Un posto al sole, a vero protagonista come in Vivere – dove vestiva i panni del poco diplomatico e simpatico Andrea Gherardi – o Incantesimo – dove interpretava Jacopo Davi – fino alle più recenti. Presto Edoardo Labini sarà di nuovo in tv con Paura d’Amare 2 e sarà presto protagonista di Come un delfino 2 accanto a Raul Bova.

    E come tanti altri attori anche lui non nasconde un certo interesse per il teatro, universo così tanto diverso da quello del piccolo schermo che ti permette di entrare a diretto contatto con la gente, di sentire il calore del pubblico e di trasmettere emozioni ben diverse da quelle della tv. Ma quella sul rapporto tra Edoardo e il teatro è un’altra storia e di certo ve ne parleremo in futuro.

    Leggi anche l’intervista a Karin Proia!

    551

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntervistePersonaggi Tv
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI