Edie lascia le Casalinghe, ma come?

Edie lascia le Casalinghe, ma come?

In America è l’argomento più gettonato del momento, ossia: posto che Nicollette Sheridan lascerà lo show, come avverrà l’uscita di Edie Britt dalla serie? Seguono, ovviamente, spoiler…

    Neal McDonough, Nicollette Sheridan

    In America è l’argomento più gettonato del momento, ossia: posto che Nicollette Sheridan lascerà le Casalinghe Disperate, come avverrà l’uscita di Edie Britt dalla serie? Seguono, ovviamente, spoiler

    Rumors non confermati su internet dicono che il personaggio della Sheridan sia destinato a morire, cosa che ci porta a pensare che non fosse poi tanto distante dalla realtà la supposizione di TV Guide (ad oggi però misteriosamente ‘scomparsa’) secondo cui Edie sarebbe potuta essere la nuova voce narrante delle Casalinghe Disperate.

    Come avevamo già scritto, nell’articolo originale che annunciava l’addio (adesso però editato), Mickey O’Connor di TV Guide sottolineava come la ABC, nel suo comunicato ufficiale, parlava di un’uscita di scena del “personaggio”, e non dell’“attrice”.

    Sempre TV Guide ha intervistato il misterioso Neal McDonough, che pur dicendosi “votato” alla segretezza, ha riso di gusto all’ipotesi che Dave Williams possa aver qualcosa a che fare con l’addio di Edie.

    Nicollette, ha anticipato l’attore, avrà un’uscita fantastica, noi due ci siamo molto divertiti e sono molto triste per il fatto che ci lascerà”. Ipoteticamente parlando dell’eventuale morte di Edie, McDonough ha anticipato che “Dave ne sarebbe sicuramente distrutto, perché ama veramente Edie.

    È per questo che mi piace interpretare il mio personaggio, perché c’è una parte di lui che ama la moglie attuale, la stessa parte di lui cui piace avere Mike come amico”.

    Ma, ha aggiunto l’attore, c’è anche un’altra parte di lui, che ogni tanto esce fuori e gli dice di ‘fare il suo lavoro, di finire quello che ha cominciato’. Comunque, Nicollette ha preso bene l’uscita del suo personaggio dalle Disperate. Ha lavorato per 20 anni in tv senza mai fermarsi, quindi quando le hanno detto che c’era questo storyline ha detto ‘Ok, non c’è problema’”.

    Immagine tratta da: www.imdb.com

    481

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI