Edie Falco rivuole James Gandolfini, la trama di American Horror Story e le altre novità

Edie Falco rivuole James Gandolfini, la trama di American Horror Story e le altre novità

da , il

    edie falco james gandolfini

    Edie Falco vorrebbe di nuovo recitare a fianco di James Gandolfini: i due sono stati per sei anni marito e moglie nei Soprano, e se nei mesi scorsi l’attuale protagonista di Nurse Jackie non aveva escluso la possibilità di un film, adesso pensa che lei e Gandolfini potrebbero apparire di nuovo come coppia sposata nel remake di “Who’s Afraid of Virginia Woolf”, o in Honeymooners o i Flinstones. “Accetterei in un minuto di lavorare nuovamente con lui“, ha spiegato la Falco, aggiungendo che gli è difficile guardare la piece “God of Carnage” visto che la moglie di Gandolfini è interpretata da un’altra donna: “Ho sopportato di vederlo avere mille amanti nei Soprano, ma vederlo con un’altra donna è una cosa proprio fuori posto“.

    Quinton Aaron sarà l’ennesima guest star di Drop Dead Diva, l’attore (The Blind Side) apparirà nel dodicesimo episodio nel ruolo di uno studente in legge che sta per sposarsi con una donna che però viene travolta dalla folla durante una vendita di vestiti da sposa.

    Jonathan Silverman apparirà invece nella terza stagione di White Collar, nel ruolo di un cattivo che lavora con una ‘vedova nera’, una donna che sposa persone ricche per poi ucciderle e impossessarsi dei loro averi. Sempre su Usa Network, nella premiere della seconda stagione di Covert Affairs, vedremo invece Mark Moses, nel ruolo di principale sospettato di un caso che vede coinvolta la Nasa e qualcuno che spiffera qualche segreto di troppo; l’attore sarà un tecnico che voleva essere astronauta, ma non ce l’ha fatta.

    Ted Nugent apparirà nella prossima stagione dei Simpson, nell’episodio intitolato “Politically Inept, With Homer Simpson”, in cui il famoso rocker sarà il candidato alle presidenziali del partito repubblicano che vuole l’endorsement di Homer Simpson, diventato famoso con un programma dal titolo “Gut Check with Homer Simpson”.

    Taissa Farmiga (sorella di Vera) è stata scritturata infine in American Horror Story, il drama FX sceneggiato da Ryan Murphy e Brad Falchuk in cui sarà la figlia di Connie Britton e Dylan McDermott, la coppia al centro dello show, gli Harmon. Trattasi di Ben, uno psichiatra, e sua moglie Vivien che si trasferiscono da Boston a San Francisco, dove dovranno ricostruire la loro relazione, quasi affondata da un aborto e una relazione clandestina. Farmiga sarà Violet Harmon, figlia intelligente e un po’ Goth che diventa amica di Tate Langdon (Evan Peters, pure lui new entry), teenager bello e carismatico, paziente di Ben, descritto come un leader con l’aspetto da rockstar che però è anche pericoloso come Charles Manson. Vicina di casa della famiglia sarà Constance (Jessica Lange) e sua figlia con la sindrome di down, che conosce i segreti della casa degli Harmon meglio di chiunque altro. Nello show vedremo anche Denis O’Hare aka Larry the Burn Guy, ex abitante della casa.