Edicola Fiore, su Sky Uno dal 10 ottobre torna la sveglia di Fiorello

Edicola Fiore, su Sky Uno dal 10 ottobre torna la sveglia di Fiorello

Lo showman più famoso d'Italia riporta in televisione la sua irriverente rassegna stampa

    Fiorello torna dal 10 ottobre su Sky Uno con la sua Edicola Fiore. Ogni mattina commenterà ancora i fatti del giorno, presi dalla carta stampata e dal web, il tutto sempre all’insegna del buonumore. Insieme a tutti gli amici e agli ospiti che si alterneranno nello studio televisivo improvvisato all’interno di un bar romano, Fiorello e la sua travolgente allegria daranno la sveglia al pubblico di Sky Uno. A fare da spalla a Fiorello ci sarà di nuovo Stefano Meloccaro, giornalista sportivo e volto noto di Sky Sport.

    Dopo il successo dell’esperimento delle nove puntate trasmesse in diretta (ed in replica mezz’ora dopo anche sul Canale 8) prima dell’estate, Sky Uno presenta la nuova edizione in onda dal 10 ottobre con l’appuntamento ormai più atteso del mattino, creato da Fiorello nel 2011 e lanciato in questi anni via Twitter.
    Nuove puntate speciali, quindi, da trenta minuti per l’Edicola Fiore col racconto spassoso di Fiorello sull’attualità, le notizie ed i personaggi del giorno attraverso l’ironia e le sue memorabili imitazioni.

    Divertimento e complicità, la faranno ancora da padrone su Sky Uno in quella che è diventata l’Edicola più famosa d’Italia ed in cui Fiorello, assistito dagli stravaganti personaggi comuni avventori del bar, lancia e rilancia temi di cui si discuterà poi per tutto il giorno con gli immancabili sketch che lo hanno reso negli anni lo show man più amato dal pubblico.

    294

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI