Edicola Fiore 2017 su Sky Uno dal 20 marzo: Fiorello torna con Stefano Meloccaro e il resto del cast

La trasmissione riapre i battenti da Roma in una nuova location

da , il

    Edicola Fiore 2017 tornerà su Sky Uno dal 20 marzo. Fiorello, con Stefano Meloccaro e il resto del cast, sarà in diretta da Roma ogni mattina con la sua consueta rassegna stampa, in compagnia di numerosi ospiti. Sono stati annunciati 40 nuovi episodi, visibili anche in chiaro su TV8, che verranno trasmessi dal lunedì al venerdì ogni mattina alle ore 7,30 ed ogni sera alle ore 20,30. Alcune novità caratterizzeranno l’edizione in partenza, come la nuova location che la ospiterà e un inedito collegamento da Milano.

    Dal 20 marzo l’Edicola Fiore 2017 si trasferirà infatti in un nuovo bar di Roma e avrà anche spazi all’aperto. L’ideatore della trasmissione, Fiorello, sarà ancora una volta affiancato dalla spalla Stefano Meloccaro, giornalista di Sky Sport, e dalla comica Gabrielle Germani, che interverrà tra una notizia e l’altra con le sue imitazioni. Saranno presenti come di consueto ‘gli amici del bar’, che abbiamo imparato a conoscere nei cicli precedenti del programma, e non mancheranno artisti ed ospiti di ogni sorta provenienti da spettacolo, sport, musica e cultura.

    Vignette, curiosità, eventi e molto altro: dalla carta stampata al web, la rassegna stampa di Edicola Fiore prenderà in esame svariati argomenti e ironizzerà in maniera lucida e puntuale sui temi più forti della settimana.

    La seconda novità di Edicola Fiore 2017 è rappresentata dal collegamento da Milano con l’inviato d’eccezione Danti (dei Two Fingerz), che dispenserà piccole perle rap ai telespettatori. Come per la precedente edizione la sigla sarà firmata da Jovanotti ed accompagnata da esibizioni e filmati divertenti.

    Cos’è Edicola Fiore della sera?

    Sta per tornare anche Edicola Fiore della sera, la riproposizione serale della rassegna stampa trasmessa nel corso della rispettiva mattina: Sky Uno e TV8, a partire dalle ore 20,30, proporranno infatti la versione rieditata della diretta, arricchita di contenuti inediti.

    L’appuntamento con Edicola Fiore 2017 è fissato tra il 20 marzo e il 19 maggio, in diretta ogni mattina e dal lunedì al venerdì dalle ore 7,30 su Sky Uno HD (disponibile anche dalle ore 8.00 in chiaro su TV8). L’Edicola Fiore della sera rimane riconfermata sugli stessi canali alle ore 20,30. Il weekend invece è ‘Edicola Fiore – The Worst of’, con il meglio e il peggio della settimana appena trascorsa racchiusi in una sorta di collage televisivo.