Eddie Cibrian in CSI Miami 8 (e qualche spoiler da Emily Procter)

New entry nell'ottava stagione di CSI Miami: Eddie Cibrian (già visto in Ugly Betty e nel pilot di Washington Fields) farà parte del cast regolare della serie, nel ruolo di un poliziotto che viene trasferito dal dipartimento di polizia di Hollywood (Los Angeles) a Miami

da , il

    Eddie Cibrian

    New entry nell’ottava stagione di CSI Miami: Eddie Cibrian (già visto in Ugly Betty e nel pilot di Washington Fields) farà parte del cast regolare della serie, nel ruolo di un poliziotto che viene trasferito dal dipartimento di polizia di Hollywood (Los Angeles) a Miami. (Seguono spoiler su CSI Miami a pari con la programmazione americana).

    Di primo impatto ci viene da pensare ad un nuovo medico legale visti i problemi di droga di Tara Price (l’attrice che la interpreta ha un nome inscrivibile, pardon), per quanto il finale della settima stagione, con Eric Delko (Adam Rodriguez) sparito nel nulla, non ci proprio ben sperare sul futuro di questo personaggio (anche se pare che Rodriguez tornerà nella settima stagione.

    Ma qualche spoiler sull’ottava stagione di CSI Miami e (per vie traverse) anche su Delko ci arriva da Emily Procter (Calleigh Duquesne), che spera di …avere un figlio! L’attrice ha confessato di averne già parlato con gli sceneggiatori, “dato che capisco di essere molto europea per quanto riguarda il matrimonio“.

    Non sto dicendo che non mi sposerò – ha detto la Procter – ma che il matrimonio non è una mia priorità. Però penso che la storia tra me Eric e Calleigh funzionerebbe ancora meglio se rimanessi incinta e sperabilmente…così sarà“.

    L’attrice ha anche aggiunto che “per problemi di budget non gireremo a Miami, ma spero di avere più azione. Ho già chiesto di poter saltare da un edificio alto, l’ho chiesto per anni, e magari accadrà proprio in questa stagione“…sperando che Calleigh non sia incinta, vogliamo aggiungere!