Ed Westwick via da Gossip Girl perché stufo di Chuck?

Ed Westwick via da Gossip Girl perché stufo di Chuck?

Ed Westwick potrebbe lasciare Gossip Girl? Il rumors che sta facendo letteralmente impazzire milioni di fan si è sparso per colpa di un’intervista alla rivista britannica Tatler, cui l'attore ha rivelato che dopo 4 anni di Chuck Bass è pronto a dedicarsi ad altro

    Ed Westwick via da gossip girl

    Ed Westwick/Chuck Bass potrebbe lasciare Gossip Girl? Il rumors che sta facendo letteralmente impazzire milioni di fan si è sparso per colpa di un’intervista alla rivista britannica Tatler, cui l’attore della serie CW ha spiegato che la voglia di lavorare deriva dall’attaccamento al lavoro, ma che dopo quattro anni di Chuck Bass, è pronto per fare qualcos’altro. Il che non significa che lascerà la serie, ma è solo l’ennesimo caso in cui un attore di Gossip Girl dà segnali di scontento.

    Ed Westwick via da Gossip Girl? Non c’è un come, non c’è un quando, non c’è un perché, ma pare che l’attore si sia stufato di interpretare Chuck Bass e sia pronto a dedicarsi ad altro…ovviamente questo non significa che Westwick non possa continuare ad apparire nella serie della CW e contemporaneamente fare altro, ma molto siti inglesi ed americani, leggendo le parole dell’attore, hanno intravisto una voglia di andar via.

    Ma cosa ha detto esattamente il bell’Ed? In un’intervista alla rivisita inglese Tatler, Westwick ha dichiarato che “tutto riguarda il lavoro, e la sensazione che hai quando hai un attaccamento al lavoro.

    E’ una sensazione che avevo con Chuck Bass all’inizio – ero affascinato da lui: ma ora, per essere completamente onesti, sono pronto a fare qualcos’altro, pronto, veramente pronto a fare altro“. Insomma, non un addio, ma semplicemente una legittima ‘noia’ per interpretare da quattro anni sempre lo stesso personaggio.

    Certo, non è la prima volta che Gossip Girl, oggi arrivato alla sua quarta stagione, deve fare i conti con un cast scontento: senza citare i casi ‘archeologici’ di Blake Lively (il cui addio è stato rumoreggiato lo scorso agosto ma smentito dal produttore) e Taylor Momsen (che mancherà per un periodo indeterminato dallo show), risalgono a poche settimane fa le dichiarazioni di Leighton Meester, che aveva detto come dopo sei anni di Gossip Girl, in concomitanza con la scadenza del contratto, avrebbe voluto dedicarsi ad altro, arrivando addirittura ad augurarsi che la serie chiudesse quando era ancora al top. L’attrice aveva poi parzialmente rettificato le sue dichiarazioni, spiegando che alla domanda “Cosa farai dopo Gossip Girl, quando chiuderà?” aveva risposto “Immagino tra un paio d’anni, è quando scade il mio contratto’. Tutte le cose finiscono, ma non so cosa succederà: amo lo show, e non posso predire il futuro“.

    468