Eco Challenge, il reality nella discarica

Eco Challenge, il reality nella discarica

Eco Challenge, il reality di Channel 4 ambientato in una discarica

    Eco Challenge, reality in discarica

    Channel 4 è in cerca dei volontari che dovranno vivere un mese in una grande discarica a Croydon, un quartiere sud di Londra. “Eco Channel” ha il fine si sensibilizzare i telespettatori sulla quantità di rifiuti che produce la civiltà moderna.

    Parlando di reality e discarica non si più che pensare all’ultima edizione del Grande Fratello nella quale la discarica è stata, insieme alla Casa vera e propria, l’ambiente in cui i concorrenti hanno vissuto la loro avvenuta. Non so quanto la discarica italiana avesse un intento ecologico ma sicuramente da tanti ragazzi del GF è stata apprezzata quasi più della lussuosa casa nella quale a parte litigare, dormire e cucinare c’era ben poco da fare ed era facile annoiarsi.

    In Eco Challenge i dieci concorrenti volontari dovranno cercare di sopravvivere un mese nella grande discarica di Croydon, non è ancora chiaro se ci saranno eliminazioni, prove e vincitori e nemmeno se i partecipanti avranno qualche genere di aiuto esterno. Il programma verrà trasmesso su Channel 4 in autunno.

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Reality Showchannel-4
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI