Eccezionale Veramente, la seconda edizione su La7: il cast e le novità

Il 24 febbraio 2017 ritorna il talent show che lancia i comici nel mondo dello spettacolo

da , il

    Eccezionale Veramente, la seconda edizione su La7: il cast e le novità

    Eccezionale Veramente torna con la seconda edizione su La7 e con un cast in parte rinnovato. La prima puntata è fissata per il 24 febbraio 2017 in prime time: tra le novità la presenza di Francesco Facchinetti, nuovo conduttore del talent show che lancia giovani comici nel mondo dello spettacolo, che si occuperà di presentare, nel corso dei dodici appuntamenti con Eccezionale Veramente, tutti gli aspiranti alla vittoria del premio finale. Accanto a lui la giuria, super confermata dalla precedente edizione, e Roberto Lipari, vincitore del talent nel 2016, che si divertirà a disturbare con delle divertenti incursioni dietro le quinte. Il comico che trionferà nella puntata finale si aggiudicherà un contratto biennale per il cinema e la tv con la produzione del programma, la Colorado Film, del valore di 100mila euro.

    La seconda edizione di Eccezionale Veramente riparte su La7 venerdì 24 febbraio 2017. Il cast di questa nuova stagione vede l’arrivo di Francesco Facchinetti, prima grande novità di quest’anno: a lui è stata affidata la conduzione del talent show nel corso delle dodici puntate previste. Accanto al ‘figlio dei Pooh’ la super giuria composta da Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini ai quali si aggiungerà un quarto giudice d’eccezione nel corso delle puntate. Tra gli ospiti di questa seconda edizione del talent comico ci saranno Alex Zanardi, Enzo Iacchetti, Francesco Mandelli, Antonio Catania, Fabio De Luigi, Elio di Elio e le storie tese, Simona Izzo e Ricky Tognazzi.

    Ma le novità della seconda edizione di Eccezionale Veramente non finiscono: nel cast, accanto a Francesco Facchinetti, ci sarà anche Roberto Lipari, il comico che ha trionfato nel talent show durante la prima edizione, che intratterrà il pubblico con delle incursioni nel backstage presentando e raccontando i concorrenti e completando tutti i dodici appuntamenti previsti per lo show con un monologo. Eccezionale Veramente, inoltre, ha scelto di fare un restyling alla scena e al logo, affidando la sigla della seconda edizione ai Royal Deluxe che cantano ‘Get That Feeling’.

    Come abbiamo anticipato, Eccezionale Veramente 2017 si articolerà in dodici puntate a partire dal 24 febbraio 2017: cinque serate dedicate alle selezioni, quattro serate ai quarti di finale, due semifinali e la finalissima che decreterà il comico trionfatore di questa seconda edizione del talent show di La7. A lui/lei verrà consegnato un contratto biennale per il cinema e la tv con la produzione del programma, la Colorado Film, del valore di 100mila euro.