Eccezionale Veramente 2017 su La 7: conduce Francesco Facchinetti

Eccezionale Veramente 2017 su La 7: conduce Francesco Facchinetti

Il 24 febbraio la prima puntata della seconda edizione del talent show dedicato ai comici

da in Eccezionale Veramente, Francesco Facchinetti, La 7, Programmi TV, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Eccezionale Veramente 2017 è al via su La 7: il conduttore sarà Francesco Facchinetti. L’appuntamento con la seconda edizione del talent show dedicato ai comici è per venerdì 24 febbraio quando sarà trasmessa la prima puntata delle dodici previste. Nato da un’idea di Gabriele Cirilli, che ha condotto la prima edizione, il programma tv è pronto a tornare in onda tra conferme e novità. Infatti, anche quest’anno in giuria ci saranno Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini che ogni settimana saranno affiancati da un quarto giudice ospite speciale della puntata.

    Francesco Facchinetti, dunque, sarà il conduttore di Eccezionale Veramente 2017, il talent show di La 7, e raccoglierà il testimone da Gabrielle Cirilli che, oltre a presentare il primo ciclo di puntate del programma tv, ne è anche l’ideatore. La prima puntata della seconda edizione del talent show dedicato ai comici debutterà venerdì 24 febbraio 2017 e sarà il primo dei dodici appuntamenti previsti. Squadra che vince non si cambia. La giuria di Eccezionale Veramente 2017 sarà composta come l’anno scorso da giudici di eccezione: Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini avranno il compito di esprimere il loro parere sulle performance dei comici in gara. A loro, però, ogni settimana si aggiungerà un quarto giudice, un ospite speciale che sarà scelto tra i personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo.

    Eccezionale Veramente 2017 è pronto nuovamente ad intrattenere il pubblico con le risate che porteranno sul piccolo schermo i tanti comici che parteciperanno alla trasmissione in qualità di concorrenti. Infatti, il meccanismo di gioco resta pressoché invariato: gli sfidanti si esibiranno in spassose gag davanti al pubblico e ai giudici e avranno pochissimi minuti a disposizione per convincere la giuria di meritare un posto alla finale.

    Il vincitore di Eccezionale Veramente 2017 si aggiudicherà come premio un contratto per il cinema e la tv con Colorado Film del valore di 100.000 euro.

    Tra le novità di Eccezionale Veramente 2017 ci sarà Roberto Lipari, il vincitore della prima edizione del talent show. A lui il compito di aprire ai telespettatori le porte del backstage, attraverso originali e divertenti incursioni nel dietro le quinte del programma tv.

    Tutto è ormai pronto per il talent show di La 7 dedicato alla comicità, in cui Francesco Facchinetti, in veste di conduttore, porterà la sua brillante verve. Non resta che attendere la messa in onda della prima puntata di Eccezionale Veramente 2017, prevista per venerdì 24 febbraio, in prima serata, alle 21.10.

    527

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eccezionale VeramenteFrancesco FacchinettiLa 7Programmi TVTalent Show