Eastwick e The Forgotten, ascolti Usa, Lie To Me, Life Unexpected: le novità

Eastwick e The Forgotten, ascolti Usa, Lie To Me, Life Unexpected: le novità

Cinque episodi aggiuntivi per The Forgotten, Eastwick quasi sicuramente cancellato; ascolti Usa dell'otto novembre 2009; Melissa George in Lie To Me; Pam Grier in Smallville; niente The Rednecks & Romeos per Fox; due serie tv per Austin Winsberg

    Brutte/buone notizie in casa ABC, la rete ha ordinato cinque nuovi episodi per The Forgotten, ma ha deciso di non aggiungere episodi addizionali di Eastwick, che sarà molto probabilmente cancellato, viste le pessime performance nel suo slot. Cliccando su continua, le altre casting news.

    Ed a proposito di ascolti Usa, domenica 8 novembre 2009 Brothers su Fox si classifica ultimo nello slot delle 19 ma dopo i primi tentennamenti sale a 5.7, alle 20 Family Guy ed il suo speciale Family Guy Presents: Seth & Alex’s Almost Live Comedy Show ottengono rispettivamente 7.4 e 6.6 milioni di telespettatori, alle 21 Desperate Housewives straccia Three Rivers e Family Guy con 13 milioni di telespettatori contro 8.6 e 7.7. Alle 22, infine, Brothers & Sisters batte Cold Case 9.1 ad 8.2.

    Semi casting news per Lost, i Darlton stanno cercando un “interessante” attore tra i 30 ed i 40 per interpretare Seamus, uno scienziato cui non dispiace passare dalla teoria alla pratica, ossia cui non dispiace comandare. Potenzialmente ricorrente.

    Dopo Grey’s Anatomy, Melissa George sarà la recurring di Lie to Me, l’attrice sarà una donna tipo Anna Nicole Smith, moglie di un miliardario che è morto assassinato e che avrà a che fare con Tim Roth: il suo personaggio si chiamerà Clara Martin, che una volta giudicata non colpevole nel corso di un processo, assume il controllo dell’impero finanziario del marito.

    Pam Grier sarà la guest star di Smallville nel ruolo della cattiva dei fumetti Amanda Waller: il suo debutto è previsto per l’episodio doppio incentrato sulla Justice Society che, intitolato “Legends”, andrà in onda a Gennaio. E sempre a Gennaio, il 18, debutterà “Life Unexpected” che rimpiazzerà temporaneamente “Gossip Girl”: secondo la CW, infatti, Gossip Girl fa meglio negli ascolti quando viene brevemente interrotta, di qui la decisione.

    Su Fox, invece, non vedremo mai invece “The Rednecks & Romeos“, comedy di Mark Brazill che la rete ha scelto di non produrre: a quanto pare, gli attori non hanno convinto di fronte alla telecamera come durante i casting in studio. La WBTV ha comunque spiegato che la serie potrebbe essere venduta ad altri network.

    Austin Winsberg (“Jake in Progress”) ha in canna due progetti per CBS e Warner Bros. TV, il primo sarà una comedy multicamera da mezz’ora incentrata su due vicini che si odiano finché non scoprono un legame comune, mentre il progetto di Warner Bros. TV sarà un horror con venature comedy su cui per ora non ci sono molti dettagli.

    481