È stato solo un flirt, Antonella Clerici spiega il suo nuovo programma in onda dal 21 aprile

È stato solo un flirt, Antonella Clerici spiega il suo nuovo programma in onda dal 21 aprile

Antonella Clerici svela È stato solo un flirt, il suo nuovo programma in onda da sabato 21 aprile alle 21:10

    Antonella Clerici è pronta per il suo nuovo programma in prima serata È stato solo un flirt in onda da sabato 21 aprile. Nello show si parlerà di quelle storie d’amore mai dimenticate, quei flirt che ci hanno fatto battere il cuore protagoniste di un’estate o nate fra i banchi di scuola. Grazie allo show di Antonellina sarà possibile rincontrare quei flirt in trasmissione, e a chi l’accusa che È stato solo un flirt è una via di mezzo fra Carramba e Stranamore, la presentatrice dice: ‘Siamo tutti figli di Stranamore e, prima ancora, di Portobello. Alla Rai mancava un programma emozionale e noi abbiamo pensato a questo‘.

    A raccontare qualche dettaglio in più sul programma è stata proprio la Clerici, che ha tenuto a chiarire come È stato solo un flirt non sia un clone né di Carramba, né di C’è posta per te dell’ormai ex amica (?) Maria de Filippi, anzi a ispirare il nuovo show romantico di Rai 1 è stato il social network più amato dagli italiani e non solo: ‘L’idea è partita da Facebook, sul quale ciascuno di noi ha cercato, almeno una volta, “quella” persona magari solo per rivederla in foto, per vedere com’è diventata. Noi non facciamo altro che portare questo in tv‘.

    È stato solo un flirt è prodotto da Ballandi Entertainment e Antonella Clerici avrà ancora la collaborazione di Massimiliano Pani, già inviato in esterna per Ti lascio una canzone. Il nuovo programma, che andrà in onda dopo l’ultima puntata di Ballando con te, sarà anche un’occasione di rivivere il passato, grazie alle storie d’amore ambientate in anni differenti. La redazione è ancora al lavoro alla ricerca di nuove storie (se volete potete inviare il vostro amore da ritrovare a: È stato solo un flirt – Viale Carso 14 – 00195 Roma), ma la sera vedremo l’esito di queste storie. Si inizia con il contatto dell’amore da ritrovare, ma nessuna sorpresa, chi ha contattato la redazione saprà già se il suo flirt è o non è in studio.

    E se accetta, la storia verrà raccontata a due voci, ecco che ci sono riferimenti alla canzone del cuore, il film, il luogo del primo bacio e come per magia l’artista o l’attore che fecero da Cupido si presentano in studio. Dunque, l’incontro non è la parola fine della loro storia o del programma, ma è alla base di È stato solo un flirt. Gli eterni romantici accendano la tv sabato 21 aprile alle 21:10!

    446

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE