E Poi C’è Cattelan 2016, diciottesima puntata su Sky Uno: anticipazioni sugli ospiti

E Poi C’è Cattelan 2016, diciottesima puntata su Sky Uno: anticipazioni sugli ospiti

Il late night show torna il 26 maggio con Danilo Gallinari, Laura Pausini e un ospite speciale

    E Poi C’è Cattelan, il late night show condotto da Alessandro Cattelan torna su Sky Uno per diciotto serate: ecco tutte le anticipazioni sugli ospiti delladiciottesima e ultima puntata, che sarà in onda giovedì 26 maggio 2016 in seconda serata, dalle ore 23.00. Alessandro Cattelan, insieme agli Street Clerks, band musicale fiorentina e anima musicale di EPCC, accoglierà in studio, per ladiciottesima serata di E Poi C’è Cattelan, il cestista italiano Danilo Gallinari, la cantante Laura Pausini e un ospite speciale il cui nome non è ancora stato svelato.

    E Poi C’è Cattelan torna su Sky Uno con la diciottesima puntata, in onda giovedì 26 maggio 2016 nella quale, come rivelano le anticipazioni del late night show condotto da Alessandro Cattelan, assisteremo ad una serata nella quale saranno ospiti Danilo Gallinari, Laura Pausini e un ospite speciale.

    Come anticipato dallo stesso conduttore tramite i suoi canali social, infatti, nella prossima e ultima puntata del programma salirà sul palco di E Poi C’è Cattelan prima Danilo Gallinari, il giocatore di basket dell’NBA, e poi la cantante Laura Pausini, di recente vista alla conduzione di Laura e Paola, il varietà in onda su Rai1 nel quale è stata protagonista insieme all’amica e collega Paola Cortellesi. Successivamente, sarà ospite di E Poi C’è Cattelan, nella diciottesima e ultima serata del late night show, un ospite speciale il cui nome non è ancora stato svelato: chi sarà? Per scoprirlo l’appuntamento è fissato per il prossimo giovedì 26 maggio 2016, in seconda serata, su Sky Uno.

    Aggiornamento del 23 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    E Poi C’è Cattelan, il late night show condotto da Alessandro Cattelan torna su Sky Uno per diciotto serate: ecco tutte le anticipazioni sugli ospiti delladiciassettesima puntata, che sarà in onda giovedì 19 maggio 2016 in seconda serata, dalle ore 23.00. Alessandro Cattelan, insieme agli Street Clerks, band musicale fiorentina e anima musicale di EPCC, accoglierà in studio, per ladiciassettesima serata di E Poi C’è Cattelan, l’attrice Micaela Ramazzotti, il cantante Jack Savoretti e l’ex calciatore Bobo Vieri.

    E Poi C’è Cattelan torna su Sky Uno con la diciassettesima puntata, in onda giovedì 19 maggio 2016 nella quale, come rivelano le anticipazioni del late night show condotto da Alessandro Cattelan, assisteremo ad una serata nella quale saranno ospiti Micaela Ramazzotti, Jack Savoretti e Bono Vieri.

    Come rivelato dallo stesso conduttore tramite i suoi canali social, infatti, nella prossima puntata del programma salirà sul palco di E Poi C’è Cattelan prima Micaela Ramazzotti, l’attrice italiana protagonista del film La pazza gioia (in uscita il 18 maggio), pellicola diretta da Paolo Virzì, marito della stessa attrice, e poi Jack Savoretti, il cantante britannico che ha recentemente collaborato con la cantante Elisa, quest’ultima attualmente impegnata come coach della squadra bianca nel talent-show Amici. Successivamente, sarà ospite di E Poi C’è Cattelan, nella diciassettesima serata del late night show, l’ex calciatore italiano Christian Vieri, soprannominato da tutti Bobo.

    Come ogni giovedì, i tre si lasceranno intervistare dal conduttore Alessandro Cattelan e parteciperanno con lui agli sketck e ai giochi messi in scena per la diciassettesima puntata di E Poi C’è Cattelan.

    Aggiornamento del 16 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    E Poi C’è Cattelan, il late night show condotto da Alessandro Cattelan torna su Sky Uno per diciotto serate: ecco tutte le anticipazioni sugli ospiti dellasedicesima puntata, che sarà in onda giovedì 12 maggio 2016 in seconda serata, dalle ore 23.00. Alessandro Cattelan, insieme agli Street Clerks, band musicale fiorentina e anima musicale di EPCC, accoglierà in studio, per lasedicesima serata di E Poi C’è Cattelan, la cantante Alessandra Amoroso e gli attori Marco D’Amore e Salvatore Esposito.

    E Poi C’è Cattelan torna su Sky Uno con la sedicesima puntata, in onda giovedì 12 maggio 2016 nella quale, come rivelano le anticipazioni del late night show condotto da Alessandro Cattelan, assisteremo ad una serata nella quale saranno ospiti Alessandra Amoroso, Marco D’Amore e Salvatore Esposito.

    Come rivelato dallo stesso conduttore tramite i suoi canali social, infatti, nella prossima puntata del programma salirà sul palco di E Poi C’è Cattelan Alessandra Amoroso, la cantante arrivata al successo grazie alla vittoria conseguita nel corso dell’ottava edizione di Amici (2009), il talent-show di Maria De Filippi che l’ha vista trionfare anche nel corso dell’undicesima edizione del 2011, all’interno della sfida dei Big. Successivamente, saranno ospiti di E Poi C’è Cattelan, nella sedicesima serata del late night show, gli attori Marco D’Amore e Salvatore Esposito, entrambi protagonisti della serie tv Gomorra, attualmente in onda su Sky Atlantic con la sua seconda stagione (al via martedì 10 maggio 2016) e per la quale interpretano rispettivamente i personaggi di Ciro l’Immortale e Genny Savastano.

    Come ogni giovedì sera, i tre si presteranno alla classica intervista del conduttore Alessandro Cattelan e parteciperanno con lui agli sketck e ai giochi ideati per la sedicesima puntata di E Poi C’è Cattelan.

    Aggiornamento del 10 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    E Poi C’è Cattelan, il late night show condotto da Alessandro Cattelan torna su Sky Uno per diciotto serate: ecco tutte le anticipazioni sugli ospiti dellaquindicesima puntata, che sarà in onda giovedì 5 maggio 2016 in seconda serata, dalle ore 23.00. Alessandro Cattelan, insieme agli Street Clerks, band musicale fiorentina e anima musicale di EPCC, accoglierà in studio, per laquindicesima serata di E Poi C’è Cattelan, il rapper Jake La Furia, la cantate e giudice di Italia’s Got Talent, Nina Zilli, e l’ultimo vincitore di X Factor, Giosada.

    E Poi C’è Cattelan torna su Sky Uno con la quindicesima puntata, in onda giovedì 5 maggio 2016 nella quale, come rivelano le anticipazioni del late night show condotto da Alessandro Cattelan, assisteremo ad una serata all’insegna della musica, nella quale saranno ospiti Jake La Furia, Nina Zilli e Giosada.

    Come rivelato dallo stesso conduttore tramite i suoi canali social, infatti, nella prossima puntata del programma salirà sul palco di E Poi C’è Cattelan prima Francesco Vigorelli in arte Jake La Furia, il rapper componente della Dogo Gang e poi Nina Zilli, la cantante italiana attualmente impegnata nel talent-show in onda su Sky Uno e TV8, Italia’s Got Talent, nel quale è giudice al fianco di Claudio Bisio, Luciana Littizzetto e Frank Matano e, infine, sarà nuovamente ospite di E Poi C’è Cattelan, nella quindicesima serata del late night show, Giosada, l’ultimo vincitore di X Factor, il talent-show di Sky Uno che va alla ricerca del nuovo talento musicale.

    Come ogni giovedì sera, i tre cantanti si lasceranno intervistare dal conduttore, Alessandro Cattelan, e, insieme a lui, parteciperanno ai divertenti giochi e ai nuovi sketch messi in scena per la quindicesima puntata di E Poi C’è Cattelan.

    Aggiornamento del 2 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    E Poi C’è Cattelan, il late night show condotto da Alessandro Cattelan torna su Sky Uno per diciotto serate: ecco tutte le anticipazioni sugli ospiti dellaquattordicesima puntata, che sarà in onda giovedì 28 aprile 2016 con un nuovo orario, dalle ore 22.10. Alessandro Cattelan, insieme agli Street Clerks, band musicale fiorentina e anima musicale di EPCC, accoglierà in studio, per laquattordicesima serata di E Poi C’è Cattelan, la cantante Francesca Michielin, la conduttrice Caterina Balivo e gli attori Alessandro Borghi e Luca Marinelli.

    E Poi C’è Cattelan torna su Sky Uno con la quattordicesima puntata, in onda giovedì 28 aprile 2016 nella quale, come rivelano le anticipazioni del late night show condotto da Alessandro Cattelan, assisteremo ad una serata nella quale saranno ospiti Francesca Michielin, Caterina Balivo, Alessandro Borghi e Luca Marinelli.

    Come rivelato dallo stesso conduttore tramite i suoi canali social, infatti, nella prossima puntata del programma salirà sul palco di E Poi C’è Cattelan prima Francesca Michielin, la giovane cantante diventata famosa per la sua partecipazione ad X Factor, il talent-show di Sky Uno che è riuscita a vincere nel corso dell’edizione numero cinque, e recentemente tornata sul piccolo schermo durante la 66esima edizione di Sanremo, la kermesse che l’ha vista classificarsi in seconda posizione e che, grazie alla rinuncia degli Stadio, vincitori del Festival, la vedrà partecipare all’Eurovision Song Contest 2016. Successivamente, saranno ospiti della quattordicesima puntata del late night show di Sky Uno, la conduttrice Rai, Caterina Balivo, e gli attori Alessandro Borghi e Luca Marinelli, entrambi visti nel film Non Essere Cattivo.

    Come ogni giovedì sera, la cantante, la conduttrice e i due attori si faranno intervistare dal conduttore, Alessandro Cattelan, e, insieme a lui, parteciperanno ai divertenti giochi messi in scena per la quattordicesima puntata di E Poi C’è Cattelan.

    Aggiornamento del 27 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    E Poi C’è Cattelan, il late night show condotto da Alessandro Cattelan torna su Sky Uno per diciotto serate: ecco tutte le anticipazioni sugli ospiti dellatredicesima puntata, che sarà in onda giovedì 21 aprile 2016 con un nuovo orario, dalle ore 22.10. Alessandro Cattelan, insieme agli Street Clerks, band musicale fiorentina e anima musicale di EPCC, accoglierà in studio, per latredicesima serata di E Poi C’è Cattelan, il cantante e giudice di X Factor, Mika, la cantautrice Annalisa e il fumettista italiano Zerocalcare.

    E Poi C’è Cattelan torna su Sky Uno con la tredicesima puntata, in onda giovedì 21 aprile 2016 nella quale, come rivelano le anticipazioni del late night show condotto da Alessandro Cattelan, assisteremo ad una serata nella quale saranno ospiti Mika, Annalisa e Zerocalcare.

    Come rivelato dallo stesso conduttore tramite i suoi canali social, infatti, nella prossima puntata del programma salirà sul palco di E Poi C’è Cattelan prima il cantante Mika, già collega di Alessandro Cattelan ad X Factor, il talent-show musicale di Sky Uno che lo ha visto, nel corso dell’ultima edizione andata in onda, in giuria come coach della categoria Under Uomini, al fianco di Skin, Elio e Fedez. Dopo di lui, invece, saranno ospiti della tredicesima puntata del late night show di Sky Uno la cantautrice italiana Annalisa, nota per aver preso parte alla decima edizione di Amici e reduce dalla partecipazione alla 66esima edizione del Festival di Sanremo, e il fumettista toscano Michele Rech, noto come Zerocalcare. I tre, come di consueto, si presenteranno alla classica intervista e ai divertenti giochi messi in scena dal conduttore, Alessandro Cattelan.

    Aggiornamento del 20 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    E Poi C’è Cattelan, il late night show condotto da Alessandro Cattelan torna su Sky Uno per diciotto serate: ecco tutte le anticipazioni sugli ospiti delladodicesima puntata, che sarà in onda giovedì 14 aprile 2016 con un nuovo orario, dalle ore 22.10. Alessandro Cattelan, insieme agli Street Clerks, band musicale fiorentina e anima musicale di EPCC, accoglierà in studio, per ladodicesima serata di E Poi C’è Cattelan, il cantautore italiano Marco Mengoni e il calciatore della Juventus Leonardo Bonucci.

    E Poi C’è Cattelan torna su Sky Uno con la dodicesima puntata, in onda giovedì 14 aprile 2016 nella quale, come rivelano le anticipazioni del late night show condotto da Alessandro Cattelan, assisteremo ad una serata nella quale saranno ospiti Marco Mengoni e Lonardo Bonucci.

    Come rivelato dallo stesso conduttore Alessandro Cattelan tramite i suoi canali social, infatti, nella prossima puntata del programma salirà sul palco di E Poi C’è Cattelan prima il cantautore italiano Marco Mengoni, che, dopo la vittoria ad X Factor e quella a Sanremo nell’anno 2013 con il brano L’Essenziale, si sta attualmente preparando al suo prossimo live tour, Mengoni Live 2016.

    Dopo il cantante, invece, sarà ospite della dodicesima puntata del late night show di Sky Uno il difensore della Juventus Leonardo Bonucci che, come Mengoni, si presterà ad una divertente intervista e ai classici sketch messi in scena dal conduttore, Alessandro Cattelan.

    Aggiornamento del 12 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    E Poi C’è Cattelan, il late night show condotto da Alessandro Cattelan torna su Sky Uno per diciotto serate: ecco tutte le anticipazioni sugli ospiti dell’undicesima puntata, che sarà in onda giovedì 7 aprile 2016 con un nuovo orario, dalle ore 22.10. Alessandro Cattelan, insieme agli Street Clerks, band musicale fiorentina e anima musicale di EPCC, accoglierà in studio, per l’undicesima serata di E Poi C’è Cattelan, Stash, il leader dei The Kolors, gli attori Stefano Accorsi e Matilda De Angelis e il rapper Salmo.

    E Poi C’è Cattelan torna su Sky Uno con l’undicesima puntata, in onda giovedì 7 aprile 2016 nella quale, come rivelano le anticipazioni del late night show condotto da Alessandro Cattelan, assisteremo ad una serata nella quale saranno ospiti Stash, Stefano Accorsi e Matilda De Angelis e Salmo.

    Come rivela il promo della prossima puntata, infatti, saliranno sul palco di E Poi C’è Cattelan prima il leader dei The Kolors, Stash, reduce dalla vittoria nel corso dell’ultima edizione di Amici, il talent-show di Canale 5, e poi i protagonisti del film Veloce come il vento, gli attori Stefano Accorsi e Matilda De Angelis, questa già nota al pubblico per la sua partecipazione alla prima stagione di Tutto può succedere.

    Infine, ultimo ospite dell’undicesima puntata di E Poi C’è Cattelan, sarà il rapper Salmo, che presenterà al pubblico del late night show di Alessandro Cattelan il suo ultimo singolo, 1984.

    Aggiornamento del 7 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    E Poi C’è Cattelan, il late night show condotto da Alessandro Cattelan torna su Sky Uno per diciotto serate: ecco tutte le anticipazioni sugli ospiti della decima puntata, che sarà in onda giovedì 31 marzo 2016 con un nuovo orario, dalle ore 22.10. Alessandro Cattelan, insieme agli Street Clerks, band musicale fiorentina e anima musicale di EPCC, accoglierà in studio, per la decima serata di E Poi C’è Cattelan, la pop star internazionale Natalie Imbruglia, il calciatore Alessandro Florenzi e nuovamente Giosada, vincitore dell’ultima edizione di X Factor.

    E Poi C’è Cattelan torna su Sky Uno con la decima puntata, in onda giovedì 31 marzo 2016 nella quale, come rivelano le anticipazioni del late night show condotto da Alessandro Cattelan, assisteremo ad una serata nella quale saranno ospiti prima la pop star Natalie Imbruglia, la prima artista internazionale che parteciperà al programma, e poi Giosada e il calciatore Alessandro Florenzi.

    Nella prima parte della puntata, infatti, arriverà in studio la cantante australiana Natalie Imbruglia che, dopo il successo ottenuto negli anni ’90 e 2000 con il singolo Torn, racconterà al pubblico di E Poi C’è Cattelan della sua carriera musicale ma anche della sua terra d’origine, l’Australia, e, infine, gareggerà con Alessandro Cattelan in due divertenti sfide, la SilentDisco, un gioco a base di cultura musicale, e un altro, a base di cultura culinaria.

    Nella seconda parte della decima puntata di E Poi C’è Cattelan, invece, salirà nuovamente sul palco del programma Giosada, ultimo vincitore di X Factor, che tornerà a trovare Alessandro Cattelan per dimostrare al pubblico le sue abilità al di fuori del campo musicale.

    Infine, terzo e ultimo ospite di E Poi C’è Cattelan sarà Alessandro Florenzi, calciatore e capitano della Roma che, insieme ad Alessandro Cattelan, intratterrà il pubblico del late night show prima con il gioco Cose da fare da lontano e poi in un circuito ad anelli all’interno di grandi palloni di plastica.

    Aggiornamento del 31 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    E Poi C’è Cattelan, il late night show condotto da Alessandro Cattelan torna su Sky Uno per diciotto serate: ecco tutte le anticipazioni sugli ospiti della nona puntata, che sarà in onda giovedì 24 marzo 2016 con un nuovo orario, dalle ore 22.10. Alessandro Cattelan, insieme agli Street Clerks, band musicale fiorentina e anima musicale di EPCC, accoglierà in studio, per la nona serata di E Poi C’è Cattelan prima l’attrice e conduttrice Ambra Angiolini e poi, per la seconda parte della puntata, la cantante italiana Patty Pravo.

    E Poi C’è Cattelan torna su Sky Uno con la nona puntata, in onda giovedì 24 marzo 2016 nella quale, come rivelano le anticipazioni del late night show condotto da Alessandro Cattelan, assisteremo ad una serata tutta al femminile, nella quale saranno ospiti prima l’attrice e conduttrice Ambra Angiolini e poi la cantante italiana Patty Pravo, reduce dalla sua partecipazione alla 66esima edizione del Festival di Sanremo.

    Nella prima parte della puntata, infatti, arriverà in studio Ambra Angiolini che, con la mano destra ingessata, racconterà al pubblico di E Poi C’è Cattelan qualcosa riguardo la sua quotidianità e, in particolare, alcuni aneddoti nei quali l’attrice è stata costretta a svolgere le azioni più banali con l’uso della sola mano sinistra. Per questa ragione, Alessandro Cattelan coinvolgerà Ambra Angiolini prima in un divertente gioco senza l’uso delle mani e poi in Pictionary, altro gioco nel quale i due dovranno mostrare le loro abilità nell’arte del disegno.

    Nella seconda parte della nona puntata di E Poi C’è Cattelan, invece, salirà sul palco del programma la cantante Patty Pravo che, dopo la partecipazione a Sanremo 2016, concederà ad Alessandro Cattelan una lunga intervista nella quale svelerà anche di sapere il cinese, motivo per il quale sarà poi coinvolta in un gioco nel quale dovrà intonare alcuni dei suoi più grandi successi proprio in lingua cinese.

    Infine, la cantante, insieme ad Ambra Angiolini, Alessandro Cattelan e Guido Meda, di recente alla conduzione di Top Gear Italia, si metterà alla prova in una gara di rally nella quale, con gli altri protagonisti, dovrà gareggiare nella Parigi Dakattelan con l’intento di battere il tempo record stabilito dal pilota di Top Gear, Sting.

    Aggiornamento del 23 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    E Poi C’è Cattelan, il late night show condotto da Alessandro Cattelan torna su Sky Uno per diciotto serate: ecco tutte le anticipazioni sugli ospiti dell’ottava puntata, che sarà in onda giovedì 17 marzo 2016 con un nuovo orario, dalle ore 22.10. Alessandro Cattelan, insieme agli Street Clerks, band musicale fiorentina e anima musicale di EPCC, accoglierà in studio, per l‘ottava serata di E Poi C’è Cattelan, l’attore, scrittore e conduttore Fabio Volo, il vincitore di X Factor, Giosada e, infine, il gruppo musicale Elio e Le Storie Tese.

    E Poi C’è Cattelan torna su Sky Uno con l’ottava puntata, in onda giovedì 17 marzo 2016 nella quale, come rivelano le anticipazioni del late night show condotto da Alessandro Cattelan, assisteremo ad una serata nella quale saranno ospiti prima l’attore, scrittore e conduttore Fabio Volo, recentemente di nuovo al timone de Le Iene, Giosada, ultimo vincitore di X Factor e, infine, il gruppo Elio e Le Storie Tese, reduce dalla sua partecipazione alla 66esima edizione del Festival di Sanremo.

    Nella prima parte della puntata, infatti, arriverà in studio Fabio Volo, che a breve tornerà al cinema come doppiatore di Kung Fu Panda 3. Alessandro Cattelan, che con lui condivide l’essere da poco diventato padre per la seconda volta, intratterrà il pubblico di E Poi C’è Cattelan mettendosi alla prova con lui attraverso Dad or Alive, un gioco nel quale i due si sfideranno ripercorrendo le tappe del mestiere di padre e mettendo in scena quella che è la loro realtà.

    Nella seconda parte dell’ottava puntata di E Poi C’è Cattelan, invece, salirà sul palco del programma l’ultimo vincitore di X Factor, Giosada, che sarà protagonista della rubrica Extreme Duets, una gara di duetti nella quale l’artista dovrà cantare diversi brani ma in maniera del tutto originale.

    Infine, ultimi ospiti della serata saranno i componenti del gruppo musicale Elio e Le Storie Tese che, insieme al conduttore Alessandro Cattelan, dovranno prima mettersi alla prova con un mix di loro canzoni e poi prestarsi al gioco Il grande scherno, nel quale si divertiranno tra titoli di film e carte da poker.

    Aggiornamento del 16 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    E poi c’è Cattelan, il late night show condotto da Alessandro Cattelan, torna su Sky Uno per diciotto serate: ecco tutte le anticipazioni sugli ospiti della settima puntata, che sarà in onda giovedì 10 marzo 2016, in seconda serata. Alessandro Cattelan, insieme agli Street Clerks, band musicale fiorentina e anima musicale di EPCC, accoglierà in studio, per la settima serata di E Poi C’è Cattelan, l’attrice Luisa Ranieri, nella prima parte, e le pallavoliste Valentina Diouf e Maurizia Cacciatori nella seconda parte della puntata.

    E Poi C’è Cattelan torna su Sky Uno con la settima puntata, in onda giovedì 10 marzo 2016 nella quale, come rivelano le anticipazioni del late night show condotto da Alessandro Cattelan, assisteremo ad una serata tutta al femminile, nella quale saranno ospiti prima l’attrice Luisa Ranieri e poi le pallavoliste Valentina Diouf e Maurizia Cacciatore.

    Nella prima parte della puntata, infatti, arriverà in studio Luisa Ranieri che, in attesa dell’uscita nelle sale del suo ultimo film, Forever Young, svelerà al pubblico di E Poi C’è Cattelan la sua grande passione per le scarpe, dalla quale il conduttore Alessandro Cattelan prenderà spunto per intrattenere l’attrice con un divertente gioco.

    Nella seconda parte della settima puntata di E Poi C’è Cattelan, invece, saliranno sul palco del programma le due sportive Valentina Diouf, prossima partecipante alle Olimpiadi di Rio, e Maurizia Cacciatori: dopo la consueta intervista, Alessandro Cattelan intratterrà Valentina con un nuovo gioco, il Pie Face, nel quale verranno utilizzati un grande dado gigante e una sorta di roulette russa e, successivamente, in seguito all’arrivo in studio dell’altra pallavolista, Maurizia Cacciatori, il conduttore del late night show si cimenterà in Fuga dalla terza C, ultimo divertente gioco della serata, nel quale verrà impiegato un particolare mezzo di trasporto.

    La settima puntata di E Poi C’è Cattelan, infine, terminerà con l’esibizione in studio de I Cani, giovane band musicale che proporrà al pubblico una delle sue canzoni.

    Aggiornamento del 9 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    E poi c’è Cattelan, il late night show condotto da Alessandro Cattelan, torna su Sky Uno per diciotto serate: ecco tutte le anticipazioni sugli ospiti della sesta puntata, che sarà in onda giovedì 3 marzo 2016, in seconda serata. Alessandro Cattelan, insieme agli Street Clerks, band musicale fiorentina e anima musicale di EPCC, accoglierà in studio, per la sesta serata di E Poi C’è Cattelan, l’attore e comico Frank Matano, nella prima parte, e la cantante Arisa, nella seconda parte della puntata.

    E Poi C’è Cattelan torna su Sky Uno con la sesta puntata, in onda giovedì 3 marzo 2016 nella quale, come rivelano le anticipazioni del late night show condotto da Alessandro Cattelan, saranno ospiti prima Frank Matano e poi Arisa.

    Nella prima parte della puntata, infatti, arriverà in studio l’attore e comico Frank Matano che svelerà al pubblico in studio un talento nascosto, che in pochi conoscono: quello da prestigiatore. Nella seconda parte della sesta puntata di E Poi C’è Cattelan, invece, salirà sul palco del programma la cantante Arisa che, insieme al conduttore Alessandro Cattelan, si esibirà in un’inedita performance musicale: i due, infatti, saranno ‘duplicati’ e si misureranno riproponendo al pubblico alcune delle canzoni più famose dell’artista.

    Aggiornamento del 2 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    E poi c’è Cattelan, il late night show condotto da Alessandro Cattelan, torna su Sky Uno per diciotto serate: ecco tutte le anticipazioni sugli ospiti della quinta puntata, che sarà in onda giovedì 25 febbraio 2016, in seconda serata. Alessandro Cattelan, insieme agli Street Clerks, band musicale fiorentina e anima musicale di EPCC, accoglierà in studio, per la quinta serata di E Poi C’è Cattelan, l’attore Claudio Santamaria, nella prima parte, e il duo pop Benji e Fede, nella seconda parte della puntata.

    E Poi C’è Cattelan torna su Sky Uno con la quinta puntata, in onda giovedì 25 febbraio 2016 nella quale, come rivelano le anticipazioni del late night show condotto da Alessandro Cattelan, saranno ospiti prima Claudio Santamaria e poi il due Benji e Fede.

    Nella prima parte della puntata, infatti, arriverà in studio l’attore Claudio Santamaria che, dopo essersi prestato ad un’intervista con Alessandro Cattelan sarà poi coinvolto in un divertente sketch musicale nel quale dovrà cantare la sigla di Jeeg Robot d’acciaio, il cartone animato che ha ispirato il film in cui l’attore è protagonista, Lo chiamavano Jeeg Robot.

    Nella seconda parte della quinta puntata di E Poi C’è Cattelan, invece, salirà sul palco del programma il duo musicale Benji e Fede, Benjamin Mascolo e Federico Rossi che, dopo essere nato su YouTube, è diventato un vero e proprio fenomeno social. Benji e Fede racconteranno del loro percorso artistico e, insieme ad Alessandro Cattelan, si presteranno poi a stilare una lista delle ’25 cose da fare prima dei 25 anni’.

    Aggiornamento del 24 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    E poi c’è Cattelan, il late night show condotto da Alessandro Cattelan, torna su Sky Uno per diciotto serate: ecco tutte le anticipazioni sugli ospiti della quarta puntata, che sarà in onda giovedì 18 febbraio 2016, in seconda serata. Alessandro Cattelan, insieme agli Street Clerks, band musicale fiorentina e anima musicale di EPCC, accoglierà in studio, per la quarta serata di E Poi C’è Cattelan, i super ospiti Fabio De Luigi, nella prima parte, e Francesco De Gregori, nella seconda parte, mentre Ben Stiller sarà la super guest star della puntata.

    E Poi C’è Cattelan torna su Sky Uno con la quarta puntata, in onda giovedì 18 febbraio 2016 nella quale, come rivelano le anticipazioni del late night show condotto da Alessandro Cattelan, saranno ospiti prima Fabio De Luigi e poi Francesco De Gregori mentre Ben Stiller sarà la super guest star della serata.

    Nella prima parte della puntata, infatti, arriverà in studio Fabio De Luigi che intratterrà il pubblico in studio ricordando il suo passato da talent scout. L’attore comico, inoltre, parlerà del suo nuovo film, Tiramisù, che lo vede per la prima volta alla regia, e, infine, della sua passione per il baseball grazie alla quale, il conduttore, Alessandro Cattelan, coinvolgerà Fabio De Luigi in un divertente gioco, il Cake Ball.

    Nella seconda parte della quarta puntata di E Poi C’è Cattelan, invece, salirà sul palco del programma l’artista Francesco De Gregori. Con lui, Alessandro Cattelan, metterà prima in scena un divertente gioco musicale che coinvolgerà anche dei bambini e poi, prima di salutarlo, inviterà De Gregori ad esibirà in piccolo concerto.

    Infine, nella serata di giovedì 18 febbraio 2016, E Poi C’è Cattelan, vedrà anche la presenza di una super guest star, l’attore Ben Stiller che, arrivato in Italia per l’anteprima del suo nuovo film, Zoolander 2, ha scelto il late night show per la sua unica apparizione televisiva italiana: Ben Stiller, infatti, incontrati Alessandro Cattelan e gli Street Clerks durante la premiere romana del film, si presterà ad una divertente gag ispirata proprio al personaggio interpretato in Zoolander.

    Aggiornamento del 17 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    E poi c’è Cattelan, il late night show condotto da Alessandro Cattelan, torna su Sky Uno per diciotto serate: ecco tutte le anticipazioni sugli ospiti della seconda puntata, che sarà in onda giovedì 4 febbraio 2016, in seconda serata. Alessandro Cattelan, insieme agli Street Clerks, band musicale fiorentina e anima musicale di EPCC, accoglierà in studio, per la prima parte della puntata, i super ospiti Carlo Verdone e Antonio Albanese mentre, per la seconda parte della serata, sarà protagonista la tennista Roberta Vinci.

    E Poi C’è Cattelan torna su Sky Uno con la seconda puntata, in onda giovedì 4 febbraio 2016 nella quale, come rivelano le anticipazioni del late night show condotto da Alessandro Cattelan, saranno ospiti prima Carlo Verdone e Antonio Albanese e poi la tennista Roberta Vinci.

    Nella prima parte della puntata, infatti, arriveranno in studio Carlo Verdone e Antonio Albanese che intratterranno il pubblico raccontando alcuni aneddoti riguardanti la loro carriera: in particolare, Carlo Verdone, prima ripresenterà alcune delle sue più divertenti gag che hanno segnato la storia della commedia italiana e poi, insieme ad Antonio Albanese, si metterà alla prova in una bizzarra prova attoriale.

    Nella seconda parte della seconda puntata di E Poi C’è Cattelan, invece, salirà sul palco del programma la tennista Roberta Vinci che, dopo essersi prestata ad un’insolita intervista del conduttore Alessandro Cattelan, si cimenterà nel tennis game ‘Il mio grosso grasso grande Slam’.

    Aggiornamento del 3 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    E poi c’è Cattelan, il late night show condotto da Alessandro Cattelan, torna su Sky Uno con 18 puntate: appuntamento dal 28 gennaio, ogni giovedì alle 23.15, con tanti ospiti e Cesare Cremonini che inaugurerà la nuova stagione con uno speciale contributo video. Tante le novità, oltre agli ospiti, con nuove rubriche (ma anche le migliori rubriche delle scorse edizioni, tra cui Extreme Duets, le interviste via Whatsapp, i giochi e i quiz in studio) e anche incursioni ‘esterne’ allo studio (rinnovato al 100% anche se verranno mantenute gli elementi iconici dello show). Non mancheranno gli Street Clerks, visto che la band fiorentina è considerata un elemento portante e motore delle rivisitazioni, divenute uno degli elementi distintivi: a loro è stata affidata anche la sigla del programma.

    E poi c’è Cattelan torna su Sky Uno con le nuove puntate: le anticipazioni per il late night condotto da Alessandro Cattelan dicono che tra gli ospiti dei diciotto ‘episodi’ della terza astagione ci sono Max Pezzali, Marco Giallini, Valerio Mastandrea, Carlo Verdone, Antonio Albanese, Roberta Vinci, Zerocalcare, Claudio Santamaria, Elio e le Storie Tese, mentre Cesare Cremonini darà il via al programma il 28 gennaio con un contributo video speciale. Anche quest’anno ogni ospite sarà protagonista di uno sketch o un momento di gioco – ricordiamo Luca Argentero e Fedez hanno partecipato una sfilata in stile Zoolander, Valentino Rossi ha gareggiato con Cattelan su moto da parco giochi, mentre Sinisa Mihailovic ha accettato la sfida di fare goal dal tetto della sede milanese di Sky.

    Alessandro Cattelan si è detto entusiasta del ritorno del programma, e ha definito ‘Epcc’ come il programma che vorrebbe condurre fino a quando farà questo lavoro.; nell’intervista al Corriere della Sera, il conduttore ha anticipato che Pezzali apparirà nella prima puntata, e che in generale ‘Ho bisogno della collaborazione di personaggi famosi e si mettono in gioco solo se si fidano. Ormai chi viene sa che ne uscirà qualcosa di carino, che non verrà messo in difficoltà. Non mi interessano le polemiche‘. Quanto agli ospiti, ne sono previsti due per puntata, e se ci sarà chi vuole partecipare ma non ha tempo, sarà E poi c’è Cattelan ad andare da loro; nel libro dei sogni degli ospiti, ci sono Matteo Renzi, Jovanotti, Paul McCartney.

    Ovviamente il nostro dimentica X Factor, definito come degli show fatti meglio in circolazione e che condurrà per altre due edizioni, e neanche la vecchia MTV: data per ‘morta’ qualche tempo fa, ha generato un fiume di ricordi su Twitter, e Cattelan si dice sorpreso dalla quantità di gente segnata da quell’epoca: ‘Mtv ha avuto un’importanza enorme ma è stata snobbata dal resto delle tv‘, spiega il conduttore di Epcc, ricordando tra gli altri Victoria Cabello, Enrico Silvestrin, Francesco Mandelli, gente che se anche intervistava Madonna e Beyoncé e conduceva programmi in diretta con 120.000 telespettatori di fronte, non veniva percepito come un conduttore. ‘Ma l’epoca di MTV – conclude Cattelan – si è chiusa da un po’. Penso ai grandi programmi live… 16 anni e incinta non è rappresentativo‘.

    7070

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI