E poi c’è Cattelan 2015: prima puntata su Sky Uno giovedì 29 gennaio [Anticipazioni]

E poi c’è Cattelan 2015: prima puntata su Sky Uno giovedì 29 gennaio [Anticipazioni]

E poi c'è Cattelan 2015: prima puntata su Sky Uno giovedì 29 gennaio [Anticipazioni]

da in Alessandro Cattelan, Anticipazioni, E Poi C'è Cattelan, Personaggi Tv, Programmi TV, Seconda serata, Sky, Sky Uno
Ultimo aggiornamento:

    Una boccata d’aria per la seconda serata di Sky Uno. E poi c’è Cattelan riparte: le anticipazioni della prima puntata di giovedì 29 gennaio 2015. L’appuntamento con il late show condotto dal presentatore ufficiale di X Factor è per le 23.00 circa, in onda ogni giovedì con la seconda stagione del programma. Ospiti musicali per il debutto della nuova edizione saranno gli Street Clerks, ma ci sarà anche Cesare Cremonini e Maccio Capatonda con Herbert Ballerina ‘con tutto ciò che solitamente non vediamo in tv’, fanno sapere da Sky.

    Una conferma dunque, dopo i risultati ritenuti accettabili da Sky per una nuova seconda serata sperimentata l’anno scorso. Alessandro Cattelan ha dimostrato di saper fare anche altro dalla conduzione schematica propinata nel talent show musicale di Sky Uno; un intrattenitore che intervista gli ospiti, li mette a proprio agio e poi sferra il ‘colpo di grazia’ con guizzi autoriali che talvolta riescono meglio che in altre circostanze.

    Talk show, varietà e musica dal vivo si riuniranno ancora una volta. Gli ospiti musicali della prima puntata sarà la band fiorentina Street Clerks che faranno da sottofondo anche alle interviste con gli ospiti Maccio Capatonda e Cesare Cremonini. Nelle puntate successive arriveranno anche Fedez giurato rivelazione di X Factor 8, in forse per la nona edizione, Luca Argentero, di recente su Rai 1 con la fiction Ragion di Stato, il gruppo musicale Subsonica e l’attuale allenatore della Sampdoria Siniša Mihajlović.

    Rinnovato il rapporto elettrizzante con il pubblico in studio, partecipe sia degli happening musicali sia in quelli dedicati alle interviste con i personaggi del mondo dello spettacolo. Anche quest’anno non mancheranno speciali, collegamenti e contributi speciali per accompagnare i telespettatori di Sky Uno verso la notte.

    Per tutto questo, non è mancata nemmeno una sfilza d’autori: da Piero Guerrera a Luca Monarca, passando per Matteo Bianchi, Federico Giunta, Silvia Galeazzi e Matteo Lenardon. La regia invece, sarà affidata a Luigi Antonini, con la scenografia di Patrizia Bocconi e le luci di Marcello Jazzetti.

    Del resto, E poi c’è Cattelan potrà godere di un traino importante. Il programma infatti comincia subito dopo i due episodi settimanali di MasterChef 4 Italia che mai come quest’anno sta avendo un exploit in termine di ascolti superando spesso la soglia di un milione di telespettatori. Riuscirà la seconda serata del giovedì di Sky Uno a superare il mezzo milione di telespettatori incollati al piccolo schermo?

    street(1)

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessandro CattelanAnticipazioniE Poi C'è CattelanPersonaggi TvProgrammi TVSeconda serataSkySky Uno