E’ Natale: arriva un nuovo promo di Lost 6, cancellate Raising The Bar e Three Rivers

E’ Natale: arriva un nuovo promo di Lost 6, cancellate Raising The Bar e Three Rivers

Ascolti e serie tv Usa, cadono le prime teste: mentre le reti sono oramai in pieno periodo natalizio, TNT cancella Raising the Bar e CBS sposta Three Rivers al lunedì

    Tempo di (quasi) Natale, arriva un regalo stupendo sottoforma di nuovo promo di Lost 6: è andato in onda sulla spagnola Cuatro, non si capisce perché il miglior promo di Lost mai visto sia in spagnolo, ma noi ci accontentiamo e passiamo oltre.

    Se Quatro ci regala un nuovo promo di Lost 6, l’atmosfera natalizia non fa diventare più buoni i capoccia dei newtwork, e così si scopre che mentre la TNT ha cancellato Raising the Bar, la CBS ha spostato Three Rivers. La prima cancellazione post ringraziamento tocca a Raising the Bar, serie legal cancellata per i bassi ascolti: partita con il botto di 7.4 milioni di telespettatori, la serie è andata in calando, una situazione analoga a quella di Dark Blue, peraltro serie di cui ancora non si conosce il destino.

    “Raising the Bar” è insomma l’ennesimo fallimento per Steven Bochco, mai più tornato ai fasti di “NYPD Blue”: secondo un comunciatodi TNT, “la serie è stata una grande esperienza, con un cast ed una crew magnifici. Siamo fieri della serie ed appreziamo gli sforzi dei coinvolti, sfortunatamente la seconda stagione di Raising The Bar non ha raggiunto gli standard necessari al rinnovo“.

    In casa CBS, invece, “Three Rivers” si sposta dalla domenica a…data da destinarsi, la serie non è ancora ufficialmente cancellata, ma poco ci manca visto che il medical drama con protagonista Alex O’Loughlin è al 45′ posto tra gli show più visti.


    Al momento si sta terminando la produzione (travagliata: ricordiamo il pilot diventato secondo episodio ed il cambio produzione/location/personaggi), ma dopo i 13 episodi previsti è a forte rischio.

    Nello slot della domenica dovrebbe andare in onda un altro medical, Miami Trauma – che debutterà in mid-season, ma ancora non c’è niente di certo, così come non è chiaro dove e se Three Rivers verrà rimessa in onda

    Tra cancellazioni e spostamenti, non potrebbero mancare gli ascolti e serie tv Usa del 29 novembre 2009, quando le uniche serie andate sono The Simpsons (16.2 milioni di telespettatori),The Cleveland Show (7.2), Desperate Housewives (12.6), American Dad (6.4) e Brothers & Sisters (8.8).

    ascolti usa 29 novembre 2009

    454

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI