È morto Francesco Ferracini, lutto per Maria Venier

È morto Francesco Ferracini, lutto per Maria Venier

Scomparso il primo marito della conduttrice, a dare l'annuncio la figlia Elisabetta

da in Mara Venier, Personaggi Tv

    Lutto per Mara Venier e per il mondo dello spettacolo e del cinema. Oggi 24 maggio 2016 è morto Francesco Ferracini, il primo marito della Venier e apprezzato attore. A dare il tristo annuncio è stata la loro figlia, Elisabetta, che sul suo profilo Instagram ha voluto ricordare suo padre, pubblicando una foto corredata da un saluto: ‘Ciao Papà’. Poco dopo, in molti si sono riversati sui social network per dare le condoglianze e parole di conforto a Mara Venier e a sua figlia.

    Non solo Elisabetta Ferracini. Poco dopo la diffusione della notizia della scomparsa di Francesco Ferracini anche la stessa Mara Venier ha voluto salutare il suo primo ex marito: ‘Ciao Francesco…sarai sempre con noi’, ha scritto Zia Mara. I due si sono conosciuti agli inizi degli anni Settanta e si sono sposati nel 1971, ma il loro idillio d’amore è stato veramente breve, visto che il matrimonio è naufragato poco dopo.

    A soli 17 anni la Venier mette al mondo la loro figlia, Elisabetta, che ricordiamo negli anni Novanta ha condotto la trasmissione per i più piccoli Solletico.

    Il mondo del cinema, oggi, ha perso così un bravo interprete. Francesco Ferracini, infatti, non solo viene ricordato per essere l’ex marito di Mara Venier, ma anche per aver recitato in alcuni film polizieschi negli anni Settanta: ‘Un uomo, una città’, ‘Roma drogata: la polizia non può intervenire’,‘Quelli della calibro 38′ e ‘La polizia è sconfitta’.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mara VenierPersonaggi Tv
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI