E!: Joan & Melissa Rivers protagoniste domani di True Hollywood Story

E!: Joan & Melissa Rivers protagoniste domani di True Hollywood Story

Joan & Melissa Rivers saranno protagoniste dello speciale True Hollywood Story che andrà in onda domani sera su E! Entertainment Television

da in Prime Visioni, Programmi TV, Sky, E!-Entertainment-Television
Ultimo aggiornamento:

    e true hollywood stories Melissa Joan Rivers

    Joan Rivers, una delle conduttrici più famose del piccolo schermo americano nota anche in Italia grazie all’irriverente programma di moda Fashion Police condotto su E! Entertainment Television, è protagonista insieme alla figlia Melissa del nuovo speciale di True Hollywood Story che andrà in onda domani sul canale 129 della piattaforma satellitare di Sky.

    True Hollywood Story: Joan & Melissa Rivers, in onda domani sera alle 22 in prima visione esclusiva solo su E! Entertainment, ripercorre la vita e la carriera del popolare volto della tv americana Joan Rivers e di sua figlia Melissa, già protagoniste insieme del reality show Joan & Melissa: Joan Knows Best?. Attrice e regista di fama internazionale nonché designer di gioielli e imprenditrice, l’ultrasettantenne Joan è una vera celebrità negli States: la pluripremiata conduttrice televisiva ed editorialista, esperta di tappeti rossi e affermata business woman, è considerata una leggenda dell’intrattenimento ed è chiacchieratissima per i suoi innumerevoli ritocchini (pare si sia sottoposta a ben 740 interventi di chirurgia estetica per modificare il proprio aspetto!).

    Con l’umorismo, l’ironia e la sincerità che la contraddistinguono, nel corso dello speciale del curioso programma di E! Entertainment Television sui divi di Hollywood, l’irriverente conduttrice di Fashion Police svelerà particolari inediti sulla sua vita, dall’esordio sulla scena teatrale al successo in tv, e sulla figlia Melissa, capricciosa attrice e produttrice che per il suo stravagante matrimonio a tema ha speso la bellezza di oltre tre milioni di dollari. Una storia piena di lustrini e paillettes che è stata però funestata da un drammatico evento: il suicidio del marito di Joan.

    Mi sentivo così distante da tutti, mi sentivo persa e poi a tarda notte ho trovato mia mamma, era seduta nella libreria di casa e mi ricordo di essermi stesa sul suo grembo e di aver cominciato a singhiozzare, ha ricordato Melissa aggiungendo di essere grata ai suoi genitori per la sua bella infanzia.

    I miei genitori volevano creare un ambiente il più normale e stabile possibile. Ci sedevamo a tavola per cena ogni santa sera, era la regola familiare. E sappiamo che a Hollywood non sempre questo accade.

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Prime VisioniProgrammi TVSkyE!-Entertainment-Television