E’ arrivata la felicità, la fiction di Rai 1: nel cast Pandolfi e Santamaria, anticipazioni ultima puntata 17 dicembre 2015

E’ arrivata la felicità, la fiction di Rai 1: nel cast Pandolfi e Santamaria, anticipazioni ultima puntata 17 dicembre 2015

E' arrivata la felicità, la fiction di Rai 1 con Pandolfi e Santamaria: anticipazioni ultima puntata del 17 dicembre 2015

da in Anticipazioni, Claudia Pandolfi, Fiction, Fiction italiane, Rai, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    E’ arrivata la felicità, la fiction di Rai 1 con un cast capitanato da Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, sta per volgere a termine tra colpi di scena e nuovi amori. Le anticipazioni sulla dodicesima ed ultima puntata della serie Publispei, in onda giovedì 17 dicembre 2015 sul primo canale, sono già note. La complicata relazione tra i due protagonisti, Orlando e Angelica, andrà avanti. Cosa vedremo nell’ultima puntata di ‘E’ arrivata la felicità‘? Scopriamo insieme, dopo il salto, tutti i dettagli sulla fiction Rai scritta da Ivan Cotroneo.

    E’ arrivata la felicità, la fiction di Rai 1 con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria nel cast, è iniziata ufficialmente giovedì 8 ottobre 2015. Le anticipazioni sulla dodicesima ed ultima puntata del 17 dicembre 2015 ci rivelano che Nunzia è a rischio: la donna infatti viene minacciata da Tony Baby.

    Nel frattempo Umberto, Laura e Bea trovano un test di gravidanza e vengono a sapere che è di Angelica. Orlando, ignaro di tutto, riceve i complimenti dei suoi amici e finisce per discutere con la sua compagna, allontanandosi.

    L’uomo si rende conto di tenere molto a lei e, consigliato dai suoi figli, decide di andare dalla sua amata: Angelica però sta disputando una gara di tango e non si aspetta di vederlo…
    Per scoprire come finirà la storia, sintonizzatevi sugli schermi di Rai 1 giovedì 17 dicembre 2015 dalle 21.10, e seguite l’ultima puntata della prima stagione di ‘E’ arrivata la felicità‘.

    Aggiornamento del 10 dicembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    E’ arrivata la felicità, la nuova fiction di Rai 1 con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria nel cast, è iniziata ufficialmente giovedì 8 ottobre 2015. Le anticipazioni sull’undicesima e penultima puntata del 10 dicembre 2015 ci rivelano che il legame tra Orlando e Angelica proseguirà, non senza qualche ostacolo. Claudia, la ex moglie di Orlando, rappresenta sicuramente un fattore di disturbo per la felicità dei due, tanto che l’uomo decide di affrontarla una volta per tutte per chiarire la situazione.

    Intanto Angelica ha un ritardo e fa un test di gravidanza che risulta positivo: a trovarlo però è Umberto, il quale si agita perché pensa subito che sia di Bea. Prima che la futura mamma comunichi la lieta notizia al compagno, il figlio di Valeria, Giuseppe, deve essere operato d’urgenza. In ospedale, per stare vicino al bimbo, giunge anche Giovanna. Per scoprire l’evolversi della storia sintonizzatevi sugli schermi di Rai 1 giovedì 10 dicembre 2015 dalle 21.10, e seguite la penultima puntata di ‘E’ arrivata la felicità‘.

    Aggiornamento del 3 dicembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    E’ arrivata la felicità, la nuova fiction di Rai 1 con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria nel cast, è iniziata ufficialmente giovedì 8 ottobre 2015. Le anticipazioni sulla decima puntata del 3 dicembre 2015 ci rivelano che il legame tra Orlando e Angelica sta diventando sempre più forte; tanto forte che i due prendono un’importante decisione, quella di andare a vivere insieme. Quando però scelgono di comunicare la notizia ai rispettivi figli, non ricevono il riscontro sperato. Intanto Claudia chiede a Gustav di trasferirsi a Roma con lei, ma lui non è sicuro di accettare questo grande cambiamento di vita. Poco dopo la donna decide dire ad Orlando qualcosa di importante.

    Nel frattempo Giuseppe e Giovanna discutono in maniera concitata e si separano temporaneamente. L’avvenimento più importante però è la nascita del figlio di Rita e Valeria: anche Giovanna ne è contenta, ma, poco dopo il lieto evento, l’ottusità torna a guidare le sue idee.
    Per scoprire l’evolversi della storia sintonizzatevi sugli schermi di Rai 1 giovedì 3 dicembre 2015 dalle 21.10, e seguite ladecima puntata di ‘E’ arrivata la felicità‘.

    Aggiornamento del 1 dicembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    E’ arrivata la felicità, la nuova fiction di Rai 1 con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria nel cast, è iniziata ufficialmente giovedì 8 ottobre 2015. Le anticipazioni sulla nona puntata dell’1 dicembre 2015 ci rivelano che il legame tra Orlando e Angelica sta diventando sempre più forte. La presenza di Claudia non ha messo in crisi la loro relazione: quando la donna coinvolge Gustav e organizza un’uscita a quattro i due accettano. In verità è Angelica ad insistere, quindi Orlando decide di accontentarla.

    Nelle stesse ore Giovanna accetta il consiglio di Valeria e prova a riavvicinarsi a Rita. Nel frattempo la situazione tra Laura, Umberto e Bea richiede l’attenzione di Angelica e Orlando. Per scoprire l’evolversi della storia sintonizzatevi sugli schermi di Rai 1 martedì 1 dicembre 2015 dalle 21.10, e seguite la nona puntata di ‘E’ arrivata la felicità‘.

    Aggiornamento del 26 novembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    E’ arrivata la felicità, la nuova fiction di Rai 1 con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria nel cast, è iniziata ufficialmente giovedì 8 ottobre 2015. Le anticipazioni sull’ottava puntata del 26 novembre 2015 ci rivelano che qualcuno si intrometterà tra Orlando e Angelica. Si tratta di Claudia, la ex moglie di Orlando, di ritorno a Roma e ospite a casa di quest’ultimo.

    Tra i due si avvertirà qualche momento di tensione, specialmente nel corso di una cena organizzata con le rispettive famiglie. Pietro, proprio in occasione di questo importante ritrovo, decide di presentare ai tutti Nunzia, la sua ragazza. Per scoprire l’evolversi della storia sintonizzatevi sugli schermi di Rai 1 giovedì 26 novembre 2015 dalle 21.10, e seguite l’ottava puntata di ‘E’ arrivata la felicità‘.

    Aggiornamento del 19 novembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    E’ arrivata la felicità, la nuova fiction di Rai 1 con un cast capitanato da Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, prosegue tra colpi di scena e nuovi amori. Le anticipazioni sulla settima puntata della serie Publispei, in onda giovedì 19 novembre 2015 sul primo canale, sono già note. La complicata relazione tra i due protagonisti, Orlando e Angelica andrà avanti. Cosa vedremo nella settima puntata di ‘E’ arrivata la felicità‘? Vediamo insieme, dopo il salto, tutti i dettagli sulla fiction Rai scritta da Ivan Cotroneo.

    E’ arrivata la felicità, la nuova fiction di Rai 1 con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria nel cast, è iniziata ufficialmente giovedì 8 ottobre 2015. Le anticipazioni sulla settima puntata del 19 novembre 2015 ci rivelano che il giorno delle nozze tra Angelica e Vittorio è arrivato. Proprio quando questo evento così importante sta per svolgersi, Orlando decide di rivelarle i suoi veri sentimenti ad Angelica, impedendole di pronunciare il fatidico ‘sì’ per un altro uomo: per loro è l’inizio di una nuova fase della vita in cui tagliare i ponti con il passato.

    Giovanna vorrebbe sistemare la figlia Valeria proprio al matrimonio, ma quando arriva Rita il suo piano non va a buon fine. Anche tra Laura e Umberto la situazione si evolve: l’uomo si fa coraggio e confessa alla donna quello che prova. Infine, Marco lascia Bea, e quest’ultima non prende la notizia affatto bene. Per scoprire l’evolversi della storia sintonizzatevi sugli schermi di Rai 1 giovedì 19 novembre 2015 dalle 21.10, e seguite la settima puntata di ‘E’ arrivata la felicità‘.

    Aggiornamento del 12 novembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    E’ arrivata la felicità, la nuova fiction di Rai 1 con un cast capitanato da Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, prosegue tra colpi di scena e nuovi amori. Le anticipazioni sulla sesta puntata della serie Publispei, in onda giovedì 12 novembre 2015 sul primo canale, sono già note. La complicata relazione tra i due protagonisti, Orlando e Angelica andrà avanti. Cosa vedremo nella sesta puntata di ‘E’ arrivata la felicità‘? Vediamo insieme, dopo il salto, tutti i dettagli sulla fiction Rai scritta da Ivan Cotroneo.

    E’ arrivata la felicità, la nuova fiction di Rai 1 con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria nel cast, è iniziata ufficialmente giovedì 8 ottobre 2015. Le anticipazioni sulla sesta puntata del 12 novembre 2015 ci rivelano che alcuni innamoramenti colpiranno irreparabilmente i personaggi della serie. Umberto infatti proverà una certa gelosia per Laura e comprenderà presto di provare qualcosa per lei. La stessa cosa accadrà ad Angelica, la quale confesserà ad Orlando di amarlo.

    Nel frattempo il periodo difficile tra Valeria e Rita provocherà in Giovanna una sensazione assimilabile ad un misto tra gioia e sollievo. Orlando e Pietro infine, andranno in montagna per stare lontani dai rispettivi pensieri, che riguardano Angelica nel primo caso, e Nunzia nel secondo.

    Per scoprire l’evolversi della storia sintonizzatevi sugli schermi di Rai 1 giovedì 12 novembre 2015 dalle 21.10, e seguite la sesta puntata di ‘E’ arrivata la felicità‘.

    Aggiornamento del 5 novembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    E’ arrivata la felicità, la nuova fiction di Rai 1 con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria nel cast, è iniziata ufficialmente giovedì 8 ottobre 2015. Le anticipazioni sulla quinta puntata del 5 novembre 2015 ci rivelano che Orlando verrà a sapere della relazione tra Pietro e Nunzia, e anche Cristiana avrà qualche sospetto su di loro. Intanto i due proveranno a stare lontani, senza riuscirci. Tra Rita e Valeria invece, dopo aver ritirato un’ecografia, nasceranno alcune incertezze.

    Bea proverà a parlare al ragazzo che le interessa, aiutata da Pigi. Laura coinvolgerà Umberto nelle sue lezioni di canottaggio, infine Angelica deciderà di non partecipare alla gara di tango. Per scoprire l’evolversi della storia sintonizzatevi sugli schermi di Rai 1 giovedì 5 novembre 2015 dalle 21.10, e seguite la quinta puntata di ‘E’ arrivata la felicità‘.

    Aggiornamento del 29 ottobre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    E’ arrivata la felicità, la nuova fiction di Rai 1 con un cast capitanato da Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, sta entrando nel vivo. Le anticipazioni sulla quarta puntata della serie Publispei, in onda giovedì 29 ottobre 2015 sul primo canale, sono già note. La relazione tra i due protagonisti, Orlando e Angelica andrà avanti tra alti e bassi. Cosa vedremo nella quarta puntata di ‘E’ arrivata la felicità‘?

    E’ arrivata la felicità, la nuova fiction di Rai 1 con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria nel cast, è iniziata ufficialmente giovedì 8 ottobre 2015. Le anticipazioni sulla quarta puntata del 29 ottobre 2015 ci svelano che Angelica vorrebbe che Vittorio tornasse ad avere fiducia in lei.

    Orlando invece ha ancora in mente Claudia quindi decide di non uscire più con Nunzia; quest’ultima però ormai ha in mente Pietro. Nel frattempo Valeria e Rita vorrebbero trasferirsi in un nuovo appartamento. Orlando e Claudia infine si raccontano parte dei loro rispettivi passati, affrontando anche argomenti piuttosto delicati. Per scoprire l’evolversi della storia sintonizzatevi sugli schermi di Rai 1 giovedì 29 ottobre 2015 dalle 21.10, e seguite la quarta puntata di ‘E’ arrivata la felicità‘.

    Aggiornamento del 22 ottobre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    E’ arrivata la felicità, la nuova fiction di Rai 1 con un cast capitanato da Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, sta entrando nel vivo. Le anticipazioni sulla terza puntata della serie Publispei, in onda giovedì 22 ottobre 2015 sul primo canale, sono già note. La relazione tra i due protagonisti, Orlando e Angelica proseguirà non senza colpi di scena. Cosa vedremo nella terza puntata di ‘E’ arrivata la felicità‘?

    E’ arrivata la felicità, la nuova fiction di Rai 1 con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria nel cast, è iniziata ufficialmente giovedì 8 ottobre 2015. Le anticipazioni sulla terza puntata del 22 ottobre 2015, ci rivelano che Orlando e Nunzia continuano a frequentarsi. Angelica intanto vorrebbe affidare Pigi a Beatrice.

    Lo scambio di numeri tra Orlando e Angelica non va a buon fine: come si evolverà la situazione tra loro? La donna nel frattempo continua a frequentare le lezioni di tango di nascosto dalla sua famiglia. Per scoprire l’evolversi della storia sintonizzatevi sugli schermi di Rai 1 giovedì 22 ottobre 2015 dalle 21.10, e seguite la terza puntata di ‘E’ arrivata la felicità‘.

    Aggiornamento del 15 ottobre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    E’ arrivata la felicità, la nuova fiction di Rai 1 con un cast capitanato da Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, ha preso ufficialmente il via. Le anticipazioni sulla seconda puntata della serie Publispei, in onda giovedì 15 ottobre 2015 sul primo canale, sono già note. La relazione tra i due protagonisti, Orlando e Angelica, non è iniziata nel migliore dei modi; la loro conoscenza però subirà un’ulteriore evoluzione. Cosa vedremo nella seconda puntata di ‘E’ arrivata la felicità‘?

    E’ arrivata la felicità, la nuova fiction di Rai 1 con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria nel cast, è iniziata ufficialmente giovedì 8 ottobre 2015. Le anticipazioni sulla seconda puntata del 15 ottobre 2015, ci rivelano che per Orlando il brutto periodo proseguirà. L’uomo cercherà senza risultati di riconquistare la sua ex moglie Claudia, e nelle stesse ore, si presenterà al nuovo incontro con Angelica, ormai decisa a trasferirsi insieme alle figlie. L’architetto però finirà per litigare ancora con la donna, che lo rimprovererà, tra le altre cose, di non aver studiato la casa.

    Una volta tornato a casa si imbatterà nella madre Anna (Edwige Fenech), preoccupata per il comportamento di Umberto. Orlando deciderà quindi di parlargli, scoprendo che la causa di tutto è una ragazza e si chiama Selvaggia. Pietro intanto proverà ad assumere Nunzia come nuova segretaria dello studio; e consiglierà anche al fratello di uscire a ballare il tango. Orlando si recherà alla serata indicatagli dal fratello e incontrerà di nuovo Angelica (che quando balla si fa chiamare Paloma): i due si vedranno sotto una nuova luce, e la donna capirà meglio il momento che il suo nuovo ‘amico’ sta passando. Finiranno anche per ballare ed abbracciarsi: cos’altro succederà tra loro? Per scoprirlo sintonizzatevi sugli schermi di Rai 1 giovedì 15 ottobre 2015 dalle 21.10, e seguite la seconda puntata di ‘E’ arrivata la felicità‘.

    Aggiornamento dell’8 ottobre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    E’ arrivata la felicità, la fiction di Rai 1: anticipazioni prima puntata in onda l’8 ottobre 2015

    E’ arrivata la felicità‘, la nuova fiction di Rai 1 con un cast capitanato da Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, andrà in onda dall’8 ottobre 2015 per 12 prime serate. Oltre ai protagonisti principali di questa storia ispirata ad un altro grande successo seriale Rai (Tutti pazzi per amore), saranno presenti anche Alessandro Roja, Lunetta Savino, Myriam Catania, Giulia Bevilacqua, Ninetto Davoli, Massimo Wertmuller ed Edwige Fenech. Tra canti, ironia, amori e famiglie allargate, questo nuovo prodotto Publispei ha buone potenzialità di conquistare il pubblico. Cosa vedremo nella prima puntata di ‘E’ arrivata la felicità‘?

    E’ arrivata la felicità, la nuova fiction di Rai 1 con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria nel cast, partirà ufficialmente l’8 ottobre 2015: le anticipazioni sulla prima puntata – dal titolo “Quando ci siamo incontrati (o anche odiati)” – ci rivelano che la storia prenderà il via dallo studio di architettura di Orlando (Claudio Santamaria), che lavora insieme al fratello Pietro (Alessandro Roja). L’uomo, fresco di separazione dalla moglie e piuttosto nervoso, finisce per litigare con Angelica (Claudia Pandolfi), una cliente insoddisfatta.

    Orlando però una sera va a ballare il tango, e proprio nel locale suggeritogli dal fratello incontra di nuovo la donna: i due parlano e rivedono il loro rapporto iniziato decisamente male. Accadrà qualcosa tra loro ora che si sono riconcigliati? Per scoprirlo sintonizzatevi sugli schermi di Rai 1 giovedì 8 ottobre 2015 dalle 21.10, e seguite la prima puntata di ‘E’ arrivata la felicità‘.

    Aggiornamento del 30 settembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    E’ arrivata la felicità, la fiction di Rai 1: nel cast Pandolfi e Santamaria, in onda da ottobre 2015

    E’ arrivata la felicità‘, la nuova fiction di Rai 1 alla ‘Tutti pazzi per amore‘ con un cast capitanato da Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, andrà in onda dal 10 settembre 2015 per 12 prime serate. Oltre a loro saranno presenti anche Alessandro Roja, Lunetta Savino, Myriam Catania, Giulia Bevilacqua, Ninetto Davoli ed Edwige Fenech (quest’ultima nei panni della mamma del protagonista). Ancora una volta gli autori del progetto sono Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Ravetta, già dietro al successo di ‘Tutti pazzi per amore’, il cui format è stato venduto anche in Cina. Cosa sapere su ‘E’ arrivata la felicità‘?

    E’ arrivata la felicità è una delle fiction di punta in onda da settembre su Rai 1: la Rai, dopo alcuni recenti grandi successi e altre produzioni rivelatesi dei flop, torna dunque a puntare sulla commedia per famiglie condita da alcuni momenti musicali. I due protagonisti della serie sono attori già apparsi in numerose serie e film tv: Claudio Santamaria di ha recitato sia nei panni del Maestro Manzi in ‘Non è mai troppo tardi‘ che in quelli di Rino Gaetano per ‘Ma il cielo è sempre più blu‘; mentre Claudia Pandolfi è entrata nel cuore del grande pubblico televisivo nel ruolo di Alice di ‘Un medico in famiglia‘, per poi apparire in numerose altre produzioni.

    Proprio come ne ‘I Cesaroni‘ – altra celebre serie Publispei in onda su Canale 5 – il punto di partenza per la trama sarà dato dall’incontro di due famiglie opposte a Roma: la prima vive sull’Aventino ed appartiene all’ambiente borghese, mentre la seconda, del Testaccio, è di provenienza più popolare. La trama inizia dall’incontro tra Orlando (Claudio Santamaria) – architetto, è padre di un bimbo e di un adolescente – e Angelica (Claudia Pandolfi), vedova e madre di due gemelle.

    Ivan Cotroneo è autore di altri grandi recenti successi seriali della tv pubblica: oltre a ‘Tutti pazzi per amore‘ infatti, sono uscite dalla sua penna anche la fictionUna grande famiglia‘ e la serie nata per il web e poi sbarcata in Rai, ‘Una mamma impefetta‘. E’ arrivata la felicità dunque sembra avere le carte in regola per far breccia nel cuore delle famiglie italiane, che potranno sintonizzarsi su Rai 1 dal 10 settembre 2015 per seguirne le puntate in prima tv: i dodici episodi sono diretti da Riccardo Milani e Francesco Vicario.

    3863

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniClaudia PandolfiFictionFiction italianeRaiRai 1 Ultimo aggiornamento: Giovedì 10/12/2015 23:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI