E’ Arrivata La Felicità 2 stagione: si farà? Gli ascolti premiano la fiction di Rai 1

E’ Arrivata La Felicità 2 stagione: si farà? Gli ascolti premiano la fiction di Rai 1

Ci sarà una 2 stagione della fiction di Rai 1 con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria?

    E’ Arrivata La Felicità: la 2 stagione si farà? La fiction di Rai 1 scritta da Ivan Cotroneo e che ha visto protagonisti nel cast Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria nei panni di Angelica e Orlando, ha appena concluso la sua prima stagione con la messa in onda dell’ultima puntata di giovedì 17 dicembre 2015 e il pubblico si sta già domandano se presto potrà vedere i nuovi episodi di E’ Arrivata La Felicità. La conferma ufficiale non è ancora arrivata ma, visto il successo ottenuto, con ogni probabilità la fiction di Rai 1 tornerà presto con la 2 stagione.

    E’ Arrivata La Felicità si è conclusa ieri sera, giovedì 17 dicembre 2015, con la messa in onda dell’ultima puntata della prima stagione e, dato il riscontro ottenuto da parte del pubblico, ci si sta già domandando se si farà una 2 stagione della fiction di Rai 1.

    Per il momento non è arrivata ancora nessuna conferma ufficiale e pare che Rai non abbia ancora preso in considerazione l’idea di realizzare nuovi episodi di E’ Arrivata La Felicità anche se, i due protagonisti del cast, Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, che hanno interpretato rispettivamente Angelica e Orlando, alla conferenza stampa di presentazione della fiction di Rai 1, si erano da subito dichiarati disponibili e felici di poter, ipoteticamente, lavorare alla realizzazione di una 2 stagione.

    La prima stagione di E’ Arrivata La Felicità ha permesso a Rai 1 di ottenere una media del 17% di share ed è riuscita, con le sue vicende, ad appassionare gran parte del pubblico che si sta già domandando che cosa ne sarà di Angelica e Orlando e della loro famiglia allargata.

    338

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI