E Alla Fine Arriva Mamma 7, con Katie Holmes tra le guest star, su Joi da stasera

E Alla Fine Arriva Mamma 7, con Katie Holmes tra le guest star, su Joi da stasera

Stasera su Joi debutta la settima stagione di E Alla Fine Arriva Mamma con guest star Katie Holmes

da in How I Met Your Mother, Katie Holmes, Prime Visioni, Serie Tv, Serie TV Americane, Sitcom, joi
Ultimo aggiornamento:

    How I Met Your Mother 7 E Alla fine arriva mamma su Joi

    How I Met Your Mother, la sitcom della CBS ideata da Craig Thomas e Carter Bays conosciuta in Italia anche con il titolo E Alla Fine Arriva Mamma, torna da stasera su Joi con la settima stagione inedita impreziosita da un cameo di Katie Holmes, in questi giorni al centro del gossip mondiale per il divorzio da Tom Cruise. I 24 nuovi episodi dello show, considerato dalla critica americana l’erede naturale della serie cult Friends e vincitore di ben 12 premi dal 2005 a oggi (tra cui cinque prestigiosi Emmy Awards e altrettanti People Choice), andranno in onda in prima visione assoluta sul canale tematico di Mediaset Premium tutti i venerdì alle 22:05 a partire da stasera. Dopo il salto gli spoiler di E Alla Fine Arriva Mamma 7.

    Scopriamo subito cosa ci aspetta dalla settima stagione di How I Met Your Mother che negli States è stata quella che ha registrato il migliore risultato di sempre con una media che ha sfiorato i 10 milioni di telespettatori (per la precisione sono stati 9.6 milioni).

    La storia come sempre è narrata da Ted Mosby (Josh Radnor) che, nel futuro 2030, racconta ai figli le avventure vissute 25 anni prima con i suoi amici Marshall Eriksen (Jason Segel), Robin Scherbatsky (Cobie Smulders), Barney Stinson (Neil Patrick Harris) e Lily Aldrin (Alyson Hannigan) che lo hanno portato a conoscere la loro madre, di cui non è ancora stata rivelata l’identità.

    Mentre il protagonista si ritrova a dover fare i conti con il passato e con i sentimenti che prova per Robin, Barney, dopo essere saltato da un letto all’altro, continua felice la sua relazione amorosa con Nora (Nazanin Boniadi) finché Robin non gli farà avere dei ripensamenti. Intanto la ragazza, nel tentativo di fare carriera nell’emittente televisiva presso cui lavora, incontra Kevin (Kal Penn, Dr. House e 24), uno psicologo che l’aiuterà a schiarirsi le idee. Novità anche per Marshall e Lily che, inizialmente, proveranno a tenere nascosta la gravidanza ma alla fine cederanno e condivideranno la bella notizia con gli amici più cari.

    Guest star d’eccezione dei 24 episodi della settima stagione è Katie Holmes: per vedere la freschissima ex signora Cruise bisognerà attendere l’ottavo episodio in onda il 4 agosto, quando la vedremo nei panni di Slutty Pumpkin, personaggio già evocato nel corso della prima serie, che incontrerà Ted durante una festa di Halloween.

    Tra le altre special guest spiccano Becki Newton (Ugly Betty), che interpreterà Quinn, una spogliarellista che avrà a che fare con Barney, Alexis Denisof (Angel e Buffy the Vampire Slayer), che riprenderà il ruolo del bizzarro giornalista Sandy Rivers, e Ashley Williams (Good Morning Miami), che vedremo nei panni di Victoria, nuovo interesse amoroso di Ted.
    Preparatevi a un finale col botto e se volete sapere perchè leggete, a vostro rischio e pericolo, questo post con le anticipazioni sull’ottava stagione.

    I nuovi episodi di How I Met Your Mother saranno disponibili su Premium Play, il servizio on demand di Mediaset Premium, dal giorno successivo alla messa in onda su Joi.

    619

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN How I Met Your MotherKatie HolmesPrime VisioniSerie TvSerie TV AmericaneSitcomjoi