Dynasty, le origini dei Carrington in un film

Dynasty, le origini dei Carrington in un film

Una delle serie tv più famose degli anni ottanta sbarca al cinema, si tratta di Dynasty per la quale sono già al lavoro gli scenggiatori

    dynasty cast

    Dynasty, la soap che dal 1981 al 1989 narrò in tv le gesta dei Carrington, una famiglia di petrolieri del Colorado, divenendo a metà degli anni ’80 il programma tv della ABC più seguito negli Stati Uniti. L’idea di farne un film era nell’aria già da un po’, come del resto anche per Dallas, ma nel caso di quest’ultima poi il progetto pare si sia arenato. Richard Shapiro, invece, creatore di Dynasty, in questo film ci crede e annuncia che in realtà è stato pensato come un prequel della fortunatissima serie. Dagli anni ’80 ci si calerà negli anni ’60 per scoprire gli antefatti che portarono poi al successo i Carrington.

    Racconteremo come il giovane Blake non ha ancora realizzato di essere il figlio di Tom Carrington, ma poi si trova alla guida della società circondato da assassini e gente che vuole incastrarlo”, spiega lo stesso Shapiro. Sarà anche un omaggio a due dei personaggi principali della soap scomparsi lo scorso anno, Christopher Cazenove, che interpretava Ben Carrington e il fascinoso John Forsythe, che era il mitico capostipite Blake Carrington.

    E così dopo le repliche del 2008 su Sky Vivo, Dynasty torna per la gioia dei tantissimi fan che potranno avere l’occasione di sapere tutto sulle origini di una delle famiglie più invidiate della tv patinata degli anni ‘80. Gli sceneggiatori promettono che Dynasty non perderà in veridicità. Ma anzi sarà semplicemente potenziata la sua essenza.

    Quindi nessuna paura, non ci saranno stravolgimenti, il glamour rimarrà intatto.

    Come dimenticare il personaggio più famoso, la perfida Alexis, interpretata da una allora affascinantissima Joan Collins. Unico problema, al momento, mentre la sceneggiatura prende corpo, manca una casa di produzione, ma pare sia un problema di facile risoluzione. Per le riprese si pensa possano iniziare il prossimo anno.

    Per anni in competizione con Dallas, oggi Dynasty potrebbe avere la sua rivincita sbarcando sul grande schermo prima dell’eterna rivale per la quale però si prevede un revival che andrà in onda su TNT e che vedrà protagonisti ancora una volta i componenti della famiglia Ewing, magari i nipoti e i figli di JR e Bobby Ewing. Rinnovato e totale interesse, dunque per le serie tv anni ’80, attendiamo con ansia altre news sul progetto cinematografico di Dynasty.

    443

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI