Dustin Clare, Jaime Murray e Marisa Ramirez per Spartacus: Gods of the Arena

Dustin Clare, Jaime Murray e Marisa Ramirez per Spartacus: Gods of the Arena

Dustin Clare, Jaime Murray e Marisa Ramirez per Spartacus: Gods of the Arena, prequel di Spartacus: Blood and Sand

    Dustin Clare, Jaime Murray e Marisa Ramirez per Spartacus: Gods of the Arena, prequel di Spartacus: Blood and Sand

    Dustin Clare, Jaime Murray e Marisa Ramirez sono le tre new entry di “Spartacus: Gods of the Arena” il prequel di sei episodi con cui, in attesa della seconda stagione di Spartacus: Blood and Sand la cui produzione è stata interrotta per i problemi di salute di Andy Whitfield, non perderemo i contatti con il mondo del ludus. E Televisionando – ma attenzione agli spoiler – sa dirvi cosa vi aspetta, e quali ruoli interpreteranno i tre nuovi arrivati…

    Ci saranno anche Dustin Clare, Jaime Murray e Marisa Ramirez nella miniserie/prequel “Spartacus: Gods of the Arena”, ordinata da Starz per non far calare l’attenzione su Spartacus: Blood and Sand, la serie rivelazione dello scorso anno. Nel prequel Claire (Underbelly) sarà Gannicus, un gladiatore della casa di Batiatus prima dell’arrivo di Spartacus.

    In “Spartacus: Gods of the Arena” vedremo che Batiatus non è ancora a capo della sua famiglia e tantomeno del ludus, che non si è ancora guadagnato il diritto di poter combattere assieme agli altri ludus; Gannico sarà il gladiatore numero 1 del Ludus, e tenterà di aiutare la sua ‘casa’ ad entrare nell’Olimpo.

    Nella serie vedremo anche Jaime Murray nel ruolo di Gaia, un’amica di Lucretia descritta come arrampicatrice sociale, mentre Marisa Ramirez sarà “una bellissima schiava che è in una relazione complicata.

    In Gods of the Arena rivedremo anche John Hannah (Batiatus), Lucy Lawless (Lucretia), Peter Mensah (Oenomaus) e Manu Bennett (Crixus), mentre Andy Whitfield dovrebbe brevemente apparire in un paio di episodi.

    Gods of the Arena, attualmente in produzione, dovrebbe andare in onda a Gennaio su Starz, mentre la produzione della seconda stagione di Spartacus riprenderà non appena finite le riprese del prequel.

    365

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI