Due Uomini E Mezzo: il cast della serie tv con Charlie Sheen

Due Uomini E Mezzo: il cast della serie tv con Charlie Sheen
da in Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane

    TV

    Due Uomini E Mezzo, la serie tv che vede nel cast Charlie Sheen, recentemente tornato a far parlare di sé per aver dichiarato di essere sieropositivo, ha mandato in onda la sua ultima stagione, la dodicesima, nell’Ottobre 2014, sul canale CBS negli Stati Uniti, e, in Italia, dallo scorso 31 Ottobre 2015 su Rai Due. Scopriamo gli attori che, insieme a Charlie Sheen, sono stati protagonisti del cast di Due Uomini E Mezzo, da Jon Cryer, che ha interpretato per dodici stagioni il chiropratico Alan Harper, ad Ashton Kutcher, ingaggiato alla nona stagione per sostituire Sheen.

    CHARLIE

    Charlie Sheen è l’attore statunitense che ha interpretato il personaggio di Charles Francis ‘Charlie’ Harper nella serie tv Due Uomini E Mezzo e, insieme al fratello Alan (Jon Cryer) e al nipote Jake (Angus T. Jones) è stato il protagonista della serie per le sue prime otto stagioni. Il personaggio interpretato da Sheen, musicista di professione, vive la sua agiata vita da scapolo tra vizi e donne ma, in seguito alla separazione di Alan con la moglie, accetta di accogliere all’interno della sua lussuosissima villa il fratello e il nipote Jake.

    ALAN

    Jon Cryer è l’attore che ha interpretato il personaggio di Alan Jerome Harper nel corso delle dodici stagioni della serie tv Due Uomini E Mezzo. Alan è il fratello minore di Charlie (Charlie Sheen) e padre di Jake (Angus T. Jones), fa il chiropratico di professione, e, a differenza del fratello, è molto insicuro di sé stesso e ha difficoltà nel rapportarsi con le altre persone, motivo per il quale, il più delle volte, risulta essere vittima di scherzi e battute da parte di tutti quelli che lo circondano.

    JAKE

    Angus T. Jones è l’attore che ha interpretato, nel corso delle prime dieci stagioni, il personaggio di Jacob David ‘Jake’ Harper nella serie tv Due Uomini E Mezzo. Jake è l’unico figlio di Alan (Jon Cryer) che, in seguito alla separazione dei suoi genitori, si trova a dover vivere insieme al padre e allo zio Charlie (Charlie Sheen) nella villa di Malibù di quest’ultimo. L’inesistente rapporto iniziale di Jake e Charlie sarà lo stesso che, nel corso delle puntate, diventerà sempre più forte tanto che sarà il motivo principale per il quale Charlie riuscirà ad accettare definitivamente la presenza dei due in casa sua.

    WALDEN

    Ashton Kutcher è l’attore che ha interpretato il personaggio di Walden Schmitd nella serie Due Uomini E Mezzo. Walden ha fatto la sua prima apparizione nella prima puntata dalla nona stagione ed è rimasto protagonista della serie, insieme ad Alan (Jon Cryer), fino alla sua ultima stagione, la dodicesima. Il personaggio interpretato da Kutcher è un ricco giovane che, arrivato a Malibù, diventerà, sotto pressione di Alan, il nuovo proprietario della villa di Charlie (Charlie Sheen), abitazione nella quale vivrà insieme al più piccolo dei fratelli Harper.

    EVELYN

    Holland Taylor è l’attrice che interpreta il personaggio di Evelyn Harper nelle dodici stagioni della serie Due Uomini E Mezzo. Evelyn è la madre dei fratelli Charlie (Charlie Sheen) e Alan (Jon Cryer) Harper, donna ricca e frivola che, con i due figli, intrattiene un rapporto molto complicato e conflittuale.

    ROSE

    Melanie Lynskey è l’attrice che interpreta il personaggio di Rose nella serie Due Uomini E Mezzo. Rose è la vicina di casa di Charlie (Charlie Sheen) che, dopo aver passato una notte con lui, ne diviene completamente ossessionata assumendo ripetutamente ridicoli atteggiamenti persecutori nei confronti dell’amato. Nel corso dell’ottava stagione della serie, Rose, riuscirà a convincere Charlie di amarla.

    JUDITH

    Marin Hinkle è l’attrice che interpreta il personaggio di Judith nella serie Due Uomini E Mezzo. Judith è l’ex moglie di Alan (Jon Cryer) nonché madre di Jake (Angus T. Jones). Judith e il più piccolo dei fratelli Harper, dopo il divorzio, si riavvicinano più volte nel corso della serie, tant’è che la sua seconda figlia, Milly, potrebbe essere di Alan e non del secondo marito della donna, Herb.

    BERTA

    Conchata Ferrell è l’attrice che interpreta il personaggio di Berta nella serie tv Due Uomini E Mezzo. Berta è la governante di casa Harper che, considerata ormai una di famiglia, per via dei suoi modi molto spesso bruschi, ha un rapporto spesso e volentieri conflittuale con Alan (Jon Cryer) e lo stesso Charlie (Charlie Sheen).

    JENNY

    Amber Tamblyn è l’attrice che, dall’undicesima stagione, interpreta il personaggio di Jenny Harper nella serie Due Uomini E Mezzo. Jenny è una ragazza omosessuale, figlia avuta da Charlie (Charlie Sheen) parecchi anni prima e a sua insaputa che, arrivata a Malibù, si trasferisce nella villa di Walden (Ashton Kutcher) per vivere insieme a lui e allo zio Alan (Jon Cryer).

    1350

    PIÙ POPOLARI