Due torna su RaiDue con Dalla e De Gregori

Due torna su RaiDue con Dalla e De Gregori

Due torna su RaiDue: la seconda puntata potrebbe andare in onda nella seconda metà di marzo

    Due, lo show musicale ideato dal direttore di RaiDue Massimo Liofredi e dal direttore artistico di Sanremo Gianmarco Mazzi tornerà nella seconda metà di marzo nel palinsesto della seconda rete Rai. Dopo l’ottimo esordio con Tiziano Ferro e Laura Pausini (di cui in alto riproponiamo il promo), Due continua con Lucio Dalla e Francesco De Gregori, che proprio negli ultimi tempi hanno rinverdito il proprio sodalizio artistico.

    Torna Due su RaiDue e questa volta con Dalla e De Gregori: lo show, che non prevede conduttori ma vede la coppia di ospiti impegnati anche nella conduzione, sarà registrata nei prossimi giorni probabilmente al Teatro Camploy di Verona, come anticipa Il Giornale.

    Si potrebbe poi continuare con artisti stranieri: si sogna Robbie Williams, ma il difficile sembra trovare qualche altro artista, magari nazionale, che possa ‘sostenerlo’ nella conduzione senza essere cannibalizzato dalla sua presenza. Il format, intanto, sbarca Oltralpe: pare sia vicino l’acquisto da parte di una tv francese.

    189