Due ritorni per Lost 6, Grey’s, Supernatural, Ugly Betty, ascolti Usa: novità

Maggie Grace e Andrea Gabriel torneranno in Lost 6; Katherine Heigl a fine mese sul set di Grey's Anatomy (ed arriva la sorella di Alex); Misha Collins lascia Supernatural?; Courtney Thorne-Smith in Two and a Half Men; Aaron Tveit guest star di Ugly Betty (e le supposizioni di Ana Ortiz su chi si sposerà); gli ascolti Usa di martedì 16 febbraio 2010

da , il

    Dal non tornerà, al forse la rivedremo, adesso è certo: Shannon (Maggie Grace) tornerà in Lost, la sua apparizione dovrebbe avvenire negli episodi immediatamente precedenti al season finale (attualmente è in fase di riscrittura il quindicesimo episodio della sesta stagione di Lost). A confermarlo Carlton Cuse, che si è detto “molto eccitato di riaverla nello show, per lei abbiamo uno storyline molto buono”. Ma le sorprese per Sayid non finiscono qui, nella sesta stagione di Lost rivedremo anche la moglie di Jarrah, Nadia (Andrea Gabriel). In alto, un lungo video tratto dalla puntata di Lost in cui Shannon…non fa una bella fine!

    Sempre in casa ABC, secondo Ausiello a fine mese Katherine Heigl dovrebbe tornare sul set di Grey’s Anatomy, il che significa che rivedremo Izzie Stevens ad Aprile. Un po’ prima, invece, potremmo vedere il fratello (estraneo) di Alex, il ruolo è attualmente in fase di casting ma è certo che sarà un paziente e che ci fornirà importanti retroscena sulla vita familiare di Karev.

    Misha Collins (Castiel) potrebbe lasciare Supernatural alla fine della sesta stagione, secondo E! Online il contratto dell’attore non va oltre la fine di questa stagione e non ci sono piani per un suo ritorno. Una fonte ha comunque rivelato che Collins è “speranzoso”, anche se bisogna aspettare che lo staff degli sceneggiatori decida lo storyline per Supernatural 6.

    Courtney Thorne-Smith (According to Jim) ha ottenuto un ruolo potenzialmente ricorrente in Two and a Half Men, l’attrice, secondo il The Hollywood Reporter sarà Lindsay, fidanzata di Alan (Jon Cryer). Al momento la Smith apparirà in un solo episodio, ma non sono escluse ulteriori comparsate.

    In Ugly Betty vedremo invece Aaron Tveit, l’attore è stato scritturato quale ennesimo appuntamento di Betty che dovremmo vedere a marzo: secondo Ausiello, “la relazione parte bene e finisce malissimo”. E prima di passare ad un potenziale grosso spoiler amoroso su Betty (uno spoiler matrimoniale che trovate dopo il recap degli ascolti), gli ascolti Usa di martedì 16 febbraio 2010 vedono trionfare le Olimpiadi con circa 22 milioni di telespettatori, tante – come al solito – le repliche, le uniche nuove puntate sono quelle di Lost (9.79 milioni) e The Forgotten, 5.05 milioni di telespettatori. (Dopo la tabella, spoiler su Ugly Betty!)

    gli ascolti Usa di martedì 16 febbraio 2010

    Nei giorni scorsi vi abbiamo anticipato che la serie chiuderà alla fine di questa stagione, quello che non vi avevamo detto è che si chiuderà con un matrimonio: le ‘coppie papabili’ le trovate via Ausiello, ma secondo Ana Ortiz la fortunata sposa sarà Hilda, che potrebbe sposarsi con Bobby/Adam Rodriguez, il padre del figlio che aspetta (e di cui a breve conoscerà i genitori). Va comunque detto che quello dell’attrice è solo un pio desiderio su come vorrebbe che la serie finisse…